Sí ma ai tempi del grande Brasile prendevamo Falcao, Cerezo, Aldair, Cafú, tutti titolari fissi della Selecao, noi con la Francia due volte di fila finalista al Mondiale siamo andati a pescare finora mezze figure tipo Nzonzi, Veretout, Gonalons e Defrel.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 23 mag 2023, 14:34 Su Wikipedia N'Dicka è già della Roma
Cmq ennesimo francese. Ormai sta diventando una tradizione come ce l'abbiamo avuta con i brasiliani.
Mercato estivo 2023
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Vabbe` Wikipedia, ci posso andare pure io e metterci che ce l'ho piu` lungo di Rocco Siffredi.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 23 mag 2023, 14:34 Su Wikipedia N'Dicka è già della Roma
Cmq ennesimo francese. Ormai sta diventando una tradizione come ce l'abbiamo avuta con i brasiliani.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma abbiamo avuto anche Candela, Mexes, Dacourt e GiulyWonderwall ha scritto: ↑mar 23 mag 2023, 15:18 Sí ma ai tempi del grande Brasile prendevamo Falcao, Cerezo, Aldair, Cafú, tutti titolari fissi della Selecao, noi con la Francia due volte di fila finalista al Mondiale siamo andati a pescare finora mezze figure tipo Nzonzi, Veretout, Gonalons e Defrel.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
con falcao cerezo aldair cafu non abbiamo mai vinto una coppa europea e quello stronzo di falcao si rifiutò di tirare il rigore. è possibile che vedi sempre nero qualunque sia l'argomento?Wonderwall ha scritto: ↑mar 23 mag 2023, 15:18 Sí ma ai tempi del grande Brasile prendevamo Falcao, Cerezo, Aldair, Cafú, tutti titolari fissi della Selecao, noi con la Francia due volte di fila finalista al Mondiale siamo andati a pescare finora mezze figure tipo Nzonzi, Veretout, Gonalons e Defrel.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo fareste un investimento importante per Dia?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Vabbe` non c'e` bisogno di essere volgari
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Importante quanto?
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Diffido dai bomber di provincia, detto che se avessi 20 da investire almeno lo farei su uno che i gol li ha fatti, mica come Shomurodov. Vabbè
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Onestamente non so, verrà riscattato per 12 mln, penso possano chiedere intorno ai 20-25 mln. Secondo me non avranno difficoltà a piazzarlo in Premier anche per 30 mln. Il giocatore per me ha ampi margini di miglioramento, lo ritengo un attaccante completo e moderno. Per soldi più magari qualche giovane, l'affare lo farei.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mmmm per quelle cifre no, andrei su qualcosa, di più sicuro non siamo nelle condizioni di poter spendere quelle cifre per una scommessa.Francesco ha scritto: ↑mar 23 mag 2023, 22:46 Onestamente non so, verrà riscattato per 12 mln, penso possano chiedere intorno ai 20-25 mln. Secondo me non avranno difficoltà a piazzarlo in Premier anche per 30 mln. Il giocatore per me ha ampi margini di miglioramento, lo ritengo un attaccante completo e moderno. Per soldi più magari qualche giovane, l'affare lo farei.
Eldor docet
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non c'è dubbio che dovrà uscire qualcuno in attacco per poter spendere determinate cifre. Shomurodov comunque non credo abbia mai fatto 16 gol in un campionato. Il senegalese sparecchia in questa serie A a mio avviso.senza sensi ha scritto: ↑mar 23 mag 2023, 23:12 Mmmm per quelle cifre no, andrei su qualcosa, di più sicuro non siamo nelle condizioni di poter spendere quelle cifre per una scommessa.
Eldor docet
16 gol in serie A sono un risultato statisticamente ordinario, la maggior parte degli attaccanti che gioca almeno 4-5 stagioni in A almeno 1 stagione da 14-18 gol riesce a farla, semplicemente perché vedere la porta è un elemento base per poter giocare in quel ruolo a quei livelli.
A meno che un attaccante non garantisca con costanza >20 gol l’anno, le caratteristiche che fanno la differenza sul livello secondo me sono:
- Movimenti in area di rigore, in fase di attacco profondità e durante la manovra
- Protezione della palla (e quindi fisicità)
- attacco della Profondità
- Capacità tecniche e di fraseggio
- Capacità di girarsi e di dribblare
Più sono alte le valutazioni su queste caratteristiche, più il giocatore di conseguenza è forte e ha la possibilità di creare occasioni da gol per se è per la squadra , poco importa se poi a fine anno ne segni 15 o 25 … Il numero di gol non contestualizzato può determinare la qualità della stagione ma a meno di numeri clamorosi sia in positivo che in negativo, non determina il livello del calciatore.
A meno che un attaccante non garantisca con costanza >20 gol l’anno, le caratteristiche che fanno la differenza sul livello secondo me sono:
- Movimenti in area di rigore, in fase di attacco profondità e durante la manovra
- Protezione della palla (e quindi fisicità)
- attacco della Profondità
- Capacità tecniche e di fraseggio
- Capacità di girarsi e di dribblare
Più sono alte le valutazioni su queste caratteristiche, più il giocatore di conseguenza è forte e ha la possibilità di creare occasioni da gol per se è per la squadra , poco importa se poi a fine anno ne segni 15 o 25 … Il numero di gol non contestualizzato può determinare la qualità della stagione ma a meno di numeri clamorosi sia in positivo che in negativo, non determina il livello del calciatore.
-
- Fenomeno
- Reactions:
In serie A dalle squadre di medio-bassa classifica per l'unico che si può prendere è Beto il resto è la fiera della mediocrità. Posso accettare al massimo Nzola o Dia come riserve se li cedono a 10 mln, non di più.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per il titolare secondo me, se parte Abraham, i nomi su cui puntare sono 2: thuram a 0 ma la vedo durissima oppure openda che si prende con un 20-25 secondo me, poi però se prendi openda devi prendere uno grosso come riserva anche uno esperto in prestito.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.