Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Wonderwall »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 23 mag 2023, 14:34 Su Wikipedia N'Dicka è già della Roma

Cmq ennesimo francese. Ormai sta diventando una tradizione come ce l'abbiamo avuta con i brasiliani.
Sí ma ai tempi del grande Brasile prendevamo Falcao, Cerezo, Aldair, Cafú, tutti titolari fissi della Selecao, noi con la Francia due volte di fila finalista al Mondiale siamo andati a pescare finora mezze figure tipo Nzonzi, Veretout, Gonalons e Defrel.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 23 mag 2023, 14:34 Su Wikipedia N'Dicka è già della Roma

Cmq ennesimo francese. Ormai sta diventando una tradizione come ce l'abbiamo avuta con i brasiliani.
Vabbe` Wikipedia, ci posso andare pure io e metterci che ce l'ho piu` lungo di Rocco Siffredi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Wonderwall ha scritto: mar 23 mag 2023, 15:18 Sí ma ai tempi del grande Brasile prendevamo Falcao, Cerezo, Aldair, Cafú, tutti titolari fissi della Selecao, noi con la Francia due volte di fila finalista al Mondiale siamo andati a pescare finora mezze figure tipo Nzonzi, Veretout, Gonalons e Defrel.
Si ma abbiamo avuto anche Candela, Mexes, Dacourt e Giuly
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Wonderwall ha scritto: mar 23 mag 2023, 15:18 Sí ma ai tempi del grande Brasile prendevamo Falcao, Cerezo, Aldair, Cafú, tutti titolari fissi della Selecao, noi con la Francia due volte di fila finalista al Mondiale siamo andati a pescare finora mezze figure tipo Nzonzi, Veretout, Gonalons e Defrel.
con falcao cerezo aldair cafu non abbiamo mai vinto una coppa europea e quello stronzo di falcao si rifiutò di tirare il rigore. è possibile che vedi sempre nero qualunque sia l'argomento?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Lo fareste un investimento importante per Dia?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Francesco ha scritto: mar 23 mag 2023, 22:13 Lo fareste un investimento importante per Dia?
Vabbe` non c'e` bisogno di essere volgari
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Francesco ha scritto: mar 23 mag 2023, 22:13 Lo fareste un investimento importante per Dia?
Importante quanto?

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
marcolella
Reactions:

Messaggio da marcolella »

Diffido dai bomber di provincia, detto che se avessi 20 da investire almeno lo farei su uno che i gol li ha fatti, mica come Shomurodov. Vabbè
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

senza sensi ha scritto: mar 23 mag 2023, 22:24 Importante quanto?
Onestamente non so, verrà riscattato per 12 mln, penso possano chiedere intorno ai 20-25 mln. Secondo me non avranno difficoltà a piazzarlo in Premier anche per 30 mln. Il giocatore per me ha ampi margini di miglioramento, lo ritengo un attaccante completo e moderno. Per soldi più magari qualche giovane, l'affare lo farei.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Francesco ha scritto: mar 23 mag 2023, 22:46 Onestamente non so, verrà riscattato per 12 mln, penso possano chiedere intorno ai 20-25 mln. Secondo me non avranno difficoltà a piazzarlo in Premier anche per 30 mln. Il giocatore per me ha ampi margini di miglioramento, lo ritengo un attaccante completo e moderno. Per soldi più magari qualche giovane, l'affare lo farei.
Mmmm per quelle cifre no, andrei su qualcosa, di più sicuro non siamo nelle condizioni di poter spendere quelle cifre per una scommessa.
Eldor docet

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Oh, tranquillo, uno per uno adesso rispondiamo tutti, è importante che mantieni la calma :mmmmm:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

senza sensi ha scritto: mar 23 mag 2023, 23:12 Mmmm per quelle cifre no, andrei su qualcosa, di più sicuro non siamo nelle condizioni di poter spendere quelle cifre per una scommessa.
Eldor docet
Non c'è dubbio che dovrà uscire qualcuno in attacco per poter spendere determinate cifre. Shomurodov comunque non credo abbia mai fatto 16 gol in un campionato. Il senegalese sparecchia in questa serie A a mio avviso.
Simon55
Reactions:

Messaggio da Simon55 »

16 gol in serie A sono un risultato statisticamente ordinario, la maggior parte degli attaccanti che gioca almeno 4-5 stagioni in A almeno 1 stagione da 14-18 gol riesce a farla, semplicemente perché vedere la porta è un elemento base per poter giocare in quel ruolo a quei livelli.

A meno che un attaccante non garantisca con costanza >20 gol l’anno, le caratteristiche che fanno la differenza sul livello secondo me sono:

- Movimenti in area di rigore, in fase di attacco profondità e durante la manovra
- Protezione della palla (e quindi fisicità)
- attacco della Profondità
- Capacità tecniche e di fraseggio
- Capacità di girarsi e di dribblare

Più sono alte le valutazioni su queste caratteristiche, più il giocatore di conseguenza è forte e ha la possibilità di creare occasioni da gol per se è per la squadra , poco importa se poi a fine anno ne segni 15 o 25 … Il numero di gol non contestualizzato può determinare la qualità della stagione ma a meno di numeri clamorosi sia in positivo che in negativo, non determina il livello del calciatore.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

In serie A dalle squadre di medio-bassa classifica per l'unico che si può prendere è Beto il resto è la fiera della mediocrità. Posso accettare al massimo Nzola o Dia come riserve se li cedono a 10 mln, non di più.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Per il titolare secondo me, se parte Abraham, i nomi su cui puntare sono 2: thuram a 0 ma la vedo durissima oppure openda che si prende con un 20-25 secondo me, poi però se prendi openda devi prendere uno grosso come riserva anche uno esperto in prestito.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi