Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mar 6 ago 2024, 13:07 Da parte mia c'e' grande fiducia,quello si.Sono convinto che possiamo fare un ottima stagione e che stiamo lavorando molto bene.
Da parte mia c'è speranza più che fiducia. Speranza che dopo aver preso i giovani di prospettiva ora arrivino almeno un cc e un ala di sostanza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Dobbiamo ancora fare il terzino destro, un vice Dovbyk, un centrale difensivo al posto di Smalling e un centrocampista.
Abbiamo gettato le basi per la ricostruzione, non so se riusciremo a fare tutto ma vedo qualcosa di diverso finalmente.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

porcaccia ha scritto: mar 6 ago 2024, 13:34 Dobbiamo ancora fare il terzino destro, un vice Dovbyk, un centrale difensivo al posto di Smalling e un centrocampista.
Abbiamo gettato le basi per la ricostruzione, non so se riusciremo a fare tutto ma vedo qualcosa di diverso finalmente.
Terzino destro e centrocampista le priorità.
Poi DC e la riserva di Dovbyk, se dovesse partire Abraham.
A questo punto l'ala sinistra non è una priorità, siamo tanti in avanti, al momento.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: mar 6 ago 2024, 13:24 Io non ho fiducia,sono convinto che stiamo lavorando male in ottica competitività e che a marzo saremo fuori da tutto.
Può anche succedere,non sarebbe mica la fine del mondo.Ci siamo abituati molto bene dal 2021 in poi,ma può capitare anche l'annata sfortunata in Europa.Speriamo di no ovviamente.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Per me a questo punto il difensore centrale è urgente quanto il terzino dx e il centrocampista.Se mancini e ndicka si fanno male stai con kumbulla e smalling..Non mi sembra proponibile.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 6 ago 2024, 13:42 Per me a questo punto il difensore centrale è urgente quanto il terzino dx e il centrocampista.Se mancini e ndicka si fanno male stai con kumbulla e smalling..Non mi sembra proponibile.
Sì, diciamo che questi 3 acquisti sono obbligatori, secondo me.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Aléxandros ha scritto:Baldanzi non è un giocatore in uscita, bocciarlo dopo sei mesi non avrebbe davvero senso.
A me non convince per nulla.
Spero di sbagliarmi, ma non mi sembra uno che possa stare in una squadra di vertice

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Aléxandros ha scritto: mar 6 ago 2024, 13:49
Tessmann lo prendiamo noi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

FoveaASR ha scritto:Esce Zalewski.
Anche io ho questa sensazione

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mar 6 ago 2024, 13:31 Da parte mia c'è speranza più che fiducia. Speranza che dopo aver preso i giovani di prospettiva ora arrivino almeno un cc e un ala di sostanza
In difesa siamo messi male.
Meglio giocare con Elsha-Zalewski ma mettere a posto il cc e la difesa piuttosto che prendere Chiesa e restare così dietro.
L'ala sinistra per me è l'ultima delle necessità di questa squadra.

Non sono mai stato un estimatore di Cristante, ma qui viene dipinto come se fosse la più grossa sega sulla faccia della terra. Addirittura da scambiare alla pari con Chiesa.
Dovessimo perdere Cristante per prendere Chiesa dovremmo prendere due cc e non più uno.
A Cristante devi togliere il minutaggio non buttarlo nell'umido
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Mike Foster ha scritto: mar 6 ago 2024, 13:41 Può anche succedere,non sarebbe mica la fine del mondo.Ci siamo abituati molto bene dal 2021 in poi,ma può capitare anche l'annata sfortunata in Europa.Speriamo di no ovviamente.
Per me sarebbe la fine del mondo, sei a tanto così da entrare stabilmente a giro con certi tipi di vittorie e mo che puoi spendere riparti col progetto perché Bologna e Atalanta arrivano in CL con due soldi e tu no.

Se l'obiettivo so i soldi della CL le strade sono due, uscire subito dalla coppa e giocare una partita a settimana con la coppa Italia ogni tanto,o puntare tutto sulla EL per vincerla.

Se allunghi la rosa con quelli che al momento sono mezzi giocatori, non hai rinforzato niente, perché al momento dahl,pubill se arriva,le fee,soule valgono quanto zalewski,bove o baldanzi.
Quindi se celik può giocare 30 partite invece che 60, ma le altre 30 le gioca un altro celik, non hai migliorato nulla.
Idem per angelino, idem per pellegrini, idem per cristante.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

Cane Maledetto ha scritto: mar 6 ago 2024, 14:25 Per me sarebbe la fine del mondo, sei a tanto così da entrare stabilmente a giro con certi tipi di vittorie e mo che puoi spendere riparti col progetto perché Bologna e Atalanta arrivano in CL con due soldi e tu no.

Se l'obiettivo so i soldi della CL le strade sono due, uscire subito dalla coppa e giocare una partita a settimana con la coppa Italia ogni tanto,o puntare tutto sulla EL per vincerla.

Se allunghi la rosa con quelli che al momento sono mezzi giocatori, non hai rinforzato niente, perché al momento dahl,pubill se arriva,le fee,soule valgono quanto zalewski,bove o baldanzi.
Quindi se celik può giocare 30 partite invece che 60, ma le altre 30 le gioca un altro celik, non hai migliorato nulla.
Idem per angelino, idem per pellegrini, idem per cristante.

Non sono d'accordo. Celik che gioca 60 partite arriva a tre quarti di stagione che si trascina a malapena.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

RolandRubix ha scritto: mar 6 ago 2024, 7:31 A questo punto sono curioso di sapere quale trattativa durerà di più tra

Emerson Royal - Milan
Gudmunsson - Fiorentina
Koppmeiners - Juve
Lukaku - Napoli

Si sono incagliate tutte, roba da far impallidire al confronto l'affare Soule- Roma

Comunque io Chiesa me lo prenderei. Ma secondo me non si farà
Fofana-Milan
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

jsl14 ha scritto: mar 6 ago 2024, 14:09 A Cristante devi togliere il minutaggio non buttarlo nell'umido
Giusto, un po' di rispetto per l'umido asd
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Rispondi