Javier Matías Pastore
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Javier Matías Pastore
Oggi sorprendente
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi mi ha sorpreso, soprattutto fisicamente ha retto bene, e molto partecipe per 90 minuti.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi bella partita, non gli davo un centesimo(detto che se a gennaio ci fosse un offerta dalla Cina, glielo manderei con una catapulta, e ne prenderei un altro magari più sano(perché ok, che ultimamente sembra molto più vivo, ma che resti sano per tanto tempo, ho seri dubbi) e più economico)
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Molto bene. Peccato poca lucidità sotto porta, altrimenti sarebbe stato grandioso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
primo tempo benino, cresce nella ripresa. nel complesso bene ma quei gol van fatti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Che la Madonna di Lourdes lo assista. Questo è stato un ex per tanti anni ma sarebbe un giocatore impressionante se si riprendesse. Oggi vittoria molto sua, anche per il sacrificio e lo sforzo tattico.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Anche se sta al 50% della condizione va fatto giocare. Cristante la sua classe se la sogna, finalmente uno con i piedi a centrocampo!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Va gestito e non spremuto peròdeacon frost ha scritto: ↑lun 28 ott 2019, 11:24 Anche se sta al 50% della condizione va fatto giocare. Cristante la sua classe se la sogna, finalmente uno con i piedi a centrocampo!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pare un calciatore, già questo basterebbe per essere ottimisti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Evoluzione tutta del mister Fonseca che lo metteva e ci credeva anche quando era impresentabile
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prima di esaltarmi vorrei vederlo contro squadre piu attendibili di quella cantina chiamata Milan
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E soprattutto per più partite consecutive. Sarebbe già apprezzabile se rientrasse nelle rotazioni al recupero degli indisponibili.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no vabbè se recuperi Pastore come giocatore penso che dopo Ronaldo e Dybala sia il più forte tecnicamente
ma non mi voglio illudere, ritornasse anche solo la metà di quello di Palermo andrebbe bene
ma non mi voglio illudere, ritornasse anche solo la metà di quello di Palermo andrebbe bene
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A regà, con tutti i titolari è un panchinaro, io di allucinante non ho visto nulla ieri sera, è che ci aveva abituato allo 0 e ieri ha fatto una prestazione da 6.5. Troppo deve fare ancora per essere considerato nuovamente un giocatore. Deve crescere di livello e fare 10 partite consecutive importanti, però non contro gli zombie.

- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Vediamo un pò ancora, l'Udinese sembra davvero poca cosa, stasera davvero bene in certe occasioni, non vedrei l'ora di ricredermi di lui, aspettiamo e vedremo.