MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 12 mag 2021, 16:52
Dovrebbe arrivarci Oswald già con quelli che sono avanzati dall'ultima donazione
Se serve, metto anche io 5 euro visto che non avevo fatto in tempo eh?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Io, tra quelli che potrebbero avere mercato, cederei ibanez.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
E sogno che convochino Cristante in nazionale così qualcuno forse se lo accolla. Se proprio non avessi scelta, e devo vendere, uno tra villar a Pellegrini per fare cassa.
Dopo l'angoscia di quest'anno taglierei il più possibile.
Poi penso a quell'incapace in panchina che non ha saputo valorizzare nessuno e mi viene il dubbio che,magari, qualcuno di buono ce l'abbiamo e non ce ne siamo accorti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Josè Mourinho vuole un portiere esperto. Sarebbe emerso questo dai primi confronti tra lo Special One e Tiago Pinto. Un ruolo quello del portiere che ha vissuto in due anni una drammatica parabola verso il basso: si è passati da Alisson a Fuzato per Olsen, Mirante e Pau Lopez. Basta scommesse ma pure occhio alle occasioni anche perché Pau potrebbe essere costretto a restare come secondo vista la scarsa richiesta estera nei suoi confronti.
SCUDERIA MENDES - Nei giorni scorsi sono state avanzate le candidature di Romero e Sommer oltre a quella a sopresa di Buffon, ma il nome più avanti è quello di Rui Patricio del Wolverhampton. Il nazionale portoghese fa parte della ricca scuderia di Jorge Mendes. Colui che ha portato Mourinho a Roma. Ha 33 anni, una ricca esperienza internazionale e costa poco (8-10 milioni) vista la scadenza nel 2022. In questo modo i Friedkin potranno concedere maggiore budget per gli altri ruoli scoperti della rosa e aspettare di cedere Pau Lopez il prossimo anno per puntare poi a un portiere più giovane.
il bello è che non sanno un cavolo e sparano a caso.. ndo cojo cojo...
Io come portiere spero in un giovane Italiano. Se poi deve essere per forza straniero andrei a bussare alla fiorentina. Li prenderei i due estremi: Portiere e Attaccanti.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.