Alt. Quelli che devono piazzare e` un discorso a parte, se hanno fatto questa mossa significa che quasi tutto quello che devono assolutamente prendere cioe` i titolari che mancano lo possono prendere a prescindere dalla maggior parte di queste uscite, coi soldi di Soule`, Huijsen, ecc. Inoltre Milik mi risulta sia il loro centravanti di riserva quindi depennalo da quelli da piazzare e depenna pure il centravanti dagli acquisti da fare.kawasaki ha scritto: ↑lun 5 ago 2024, 16:39 Cioè la Juve deve piazzare:
Chiesa
Tek
De Sciglio
Szczęsny
Rugani
McKennie
Arthur
Djalo
Nicolussi Caviglia
Kostic
Milik
Tommaso Barbieri
e della Next gen:
Gonzalez
Hasa
Nonge
Sekulov
A fronte di questo devono chiudere Todibo e Koopmeiners (da vedere visto quello che è successo a Scamacca) e poi prendere due esterni, una punta, un altro difensore. Il tutto in poco più di 20 giorni.
Auguri.
Devono prendere un dc e i due esterni alti a sx. Se riescono a prendere Koopmeiners e` un miglioramento, ma a cc hanno D. Luiz, Fagioli, Thuram, Miretti, Locatelli, il sesto per 3 ruoli lo puo` fare tranquillamente uno dalla Next Gen o uno degli epurati da reintegrato a Settembre (a naso McKennie, tanto sono 3 anni che se ne vogliono disfare e finisce a fare il titolare). Uno degli esterni alti a sx e` una riserva, quindi si possono assolutamente accontentare di un giocatore che viene proposto come contropartita per uno degli esuberi (Zalewski, El Sharaawy, Raspadori x Chiesa, ad esempio) o alle brutte reintegrare Kostic a Settembre se non lo ha preso nessuno.
C'e` tanto da fare ma un mercato in cui in 5 settimane su 8 di sessione hai preso portiere titolare, difensore centrale, 2 centrocampisti titolari (e alzato i soldi per continuare a comprare con Soule` e Huijsen) per me non e` comparabile con quello che sta` succedendo al Milan che ha sostanzialmente in 5 settimane solo sostituito Giroud con Morata e non ha monetizzato nessuno di quelli con cui contava di fare soldi (Saelemaekers, Jovic, ecc.)
Le cose che devono assolutamente fare sono DC titolare (e mi pare che lo possano fare coi soldi di Huijsen, senza aspettare ulteriori uscite) e ala sx titolare (e mi pare che lo possano fare coi soldi di Soule`, senza ulteriori uscite). Poi se vogliono fare l'upgrade Koopmeiners forse almeno una uscita di un McKennie o un Chiesa per un po' di liquido gli serve, ma il grosso della spesa penso che lo finanzino col risparmio del costo annuo di Rabiot e di Pogba.
Poi e` ovvio, se hai solo i soldi di Soule` riusciranno a fare un ala sx di un certo tipo, se hanno i soldi di Soule`, Chiesa e Kostic possono prendere quello del Dortmund, ecc ecc.