1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
Bloccato
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da skotos »

visto che abbiamo 3 centrali in croce e stiamo raschiando il fondo del barile per prendere il quarto direi che la difesa a 3 è esclusa.
anzi, io penso De Rossi non ci abbia mai pensato ma è stata rilanciata solo dai pescivendoli che fanno informazione sulle cose della Roma. così, de botto, senza senso, giusto per parlare di qualcosa e mettere un pò di polemica in più.
tra i 2 rimasti, se Hermoso si "accontenta" di uno stipendio simil Smalling è il mio preferito vista l'età. Ma se vuole veramente 4,5/5 netti io prendo Hummels per 2 anni (tanto l'anno prossimo diciamo ciao a Smalling).
Ultima modifica di skotos il sab 31 ago 2024, 10:27, modificato 1 volta in totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

kawasaki ha scritto: sab 31 ago 2024, 10:13 Il centrocampo in pratica è l'unica cosa che è stata parzialmente messa a posto, per il resto ci ritroviamo con la difesa e i laterali che non sono per niente a posto e con Shomudorov riserva di Dovbik, boh non mi sembrano grandi progressi.
La difesa se arrivasse Hermoso è migliorata, i terzini sono più o meno quelli, sugli esterni alti hai Saelemaekers e Soulé in più, Lukaku non era tuo e hai preso Dovbyk, a centrocampo hai Le Fèe e Konè in più con Bove in meno.
Per me adesso sulla Roma si può lavorare meglio. Non è completa a livelli alti, questo si.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

skotos ha scritto: sab 31 ago 2024, 10:22 visto che abbiamo 3 centrali in croce e stiamo raschiando il fondo del barile per prendere il quarto direi che la difesa a 3 è esclusa.
anzi, io penso De Rossi non ci abbia mia pensato ma è stata rilanciata solo dai pescivendoli che fanno informazione sulle cose della Roma. così, de botto, senza senso, giusto per parlare di qualcosa e mettere un pò di polemica in più.
tra i 2 rimasti, se Hermoso si "accontenta" di uno stipendio simil Smalling è il mio preferito vista l'età. Ma se vuole veramente 4,5/5 netti io prendo Hummels per 2 anni (tanto l'anno prossimo diciamo ciao a Smalling).
certamente, ed il prossimo anno ci scegliamo il titolare con calma
Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

paolo67 ha scritto: sab 31 ago 2024, 10:23 La difesa se arrivasse Hermoso è migliorata, i terzini sono più o meno quelli, sugli esterni alti hai Saelemaekers e Soulé in più, Lukaku non era tuo e hai preso Dovbyk, a centrocampo hai Le Fèe e Konè in più con Bove in meno.
Per me adesso sulla Roma si può lavorare meglio. Non è completa a livelli alti, questo si.
Scusami Pa,con tutti il rispetto, come fai a dire i terzini sono più o meno quelli...cioè hai come titolari le riserve dell'anno scorso...dovevano essere i primi acquisti da fare...se a Maggio ti avessero detto che i terzino titolari sarebbero stati Angelino e Celik avresti pensato ad uno scherzo...una cosa da dilettanti allo sbaraglio
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

aldodice26x1 ha scritto: sab 31 ago 2024, 9:31 Più che altro nn offrivi gli stessi soldi per Badé. Ma poi pare che i cadi Kanu e Eriksen se li siano scordati tutti. Se poi fosse vera l'idoneità temporanea di 6 mesi rilasciata in Francia...
L'hanno presa alla leggera in Francia. Ma pure il giocatore. Però strano che i complottisti e Ilario Ilario non chiedano scusa adesso eh? :fapfap:
Sto ancora aspettando il nome di sto guru della cardiologica amico di Ilario, che mi spieghi come si possa scherzare con la salute.
Io ho smesso di assumere un betabloccante la.settimana scorsa, dopo sette lunghi anni, per aver avuto la pressione il doppio del normale. Sotto sforzo fisico ma pure da stress a lavoro avevo il cuore che martellava come da lontano, con un rombo che faceva l'eco nelle orecchie. Ho rischiato di lasciarci le penne per burnout e facevo lavoro di ufficio (avevo uno studio medico di base). Non voglio neanche pensare a cosa poteva succedere sotto sforzo in campo a Danso.
Però continuiamo a dire che è stata una scusa. Quel milione che doveva andare al Lens era fatto di banconote d'oro. Essenziale per pagare gli stipendi a Trigoria :ssss:
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Mike Foster ha scritto: sab 31 ago 2024, 9:28 Lo rifarei domattina.
ti ho preparato elmetto e moschetto :D
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Swan1978 ha scritto: sab 31 ago 2024, 10:28 Scusami Pa,con tutti il rispetto, come fai a dire i terzini sono più o meno quelli...cioè hai come titolari le riserve dell'anno scorso...dovevano essere i primi acquisti da fare...se a Maggio ti avessero detto che i terzino titolari sarebbero stati Angelino e Celik avresti pensato ad uno scherzo...una cosa da dilettanti allo sbaraglio
In attacco senza considerare Shomudorov e Abraham rotto avevamo Lukaku, Belotti e Azmoun adesso abbiamo Dovbik e Shomudorov, questo considerando solo i numeri eh. I difensori centrali al momento sono contati, mah.
Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

kawasaki ha scritto: sab 31 ago 2024, 10:35 In attacco senza considerare Shomudorov e Abraham rotto avevamo Lukaku, Belotti e Azmoun adesso abbiamo Dovbik e Shomudorov, questo considerando solo i numeri eh. I difensori centrali al momento sono contati, mah.
D'accordo, l'attacco è un'altro dilemma
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

terzini avevamo Spina titolare e Angelino riserva, dall'altra parte Karsdorp, Kristensen e Celik. Adesso abbiamo da una parte Angelino titolare e Dahl riserva, dall'altra Celik titolare, poi Abdul e Buba. Non mi sembra che siamo molto meglio.
Mah.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Swan1978 ha scritto: sab 31 ago 2024, 10:28 Scusami Pa,con tutti il rispetto, come fai a dire i terzini sono più o meno quelli...cioè hai come titolari le riserve dell'anno scorso...dovevano essere i primi acquisti da fare...se a Maggio ti avessero detto che i terzino titolari sarebbero stati Angelino e Celik avresti pensato ad uno scherzo...una cosa da dilettanti allo sbaraglio
Lo dico perché per me avere Angelinho e Celik invece di Spinazzola Karsdorp e Kristensen è bene o male la stessa cosa. Sono sempre dell'idea che i giocatori migliorino con la squadra e il centrocampo è basilare per ottenere questo. Oggi la Roma può contare su Saelemaekers e Soulé sulle fasce, puo giocare in mezzo al campo con Konè e Le Fèe e di questo secondo me sposta e migliora tutto l'organico.
Poi certo che si poteva fare meglio, non lo discuto e l'ho chiesto insistentemente nei giorni passati.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

paolo67 ha scritto: sab 31 ago 2024, 10:42 Lo dico perché per me avere Angelinho e Celik invece di Spinazzola Karsdorp e Kristensen è bene o male la stessa cosa. Sono sempre dell'idea che i giocatori migliorino con la squadra e il centrocampo è basilare per ottenere questo. Oggi la Roma può contare su Saelemaekers e Soulé sulle fasce, puo giocare in mezzo al campo con Konè e Le Fèe e di questo secondo me sposta e migliora tutto l'organico.
Poi certo che si poteva fare meglio, non lo discuto e l'ho chiesto insistentemente nei giorni passati.
Per me invece è una squadra costruita a membro di segugio..piena di falle...sia in attacco che in difesa,ma sono punti di vista
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se prendiamo un centrale svincolato in difesa siamo pari
a terzini siamo li', forse leggermente peggiorati come esperienza, migliorati (si spera) come prospettiva (Dahl + Saud)
a cc migliorati abbastanza
davanti migliorati

nel complesso, la rosa per confermarsi sesti c'e' :tussnz:
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Swan1978 ha scritto: sab 31 ago 2024, 10:44 Per me invece è una squadra costruita a membro di segugio..piena di falle...sia in attacco che in difesa,ma sono punti di vista
concordo, oltretutto spendendo una cifra.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: sab 31 ago 2024, 10:23 La difesa se arrivasse Hermoso è migliorata, i terzini sono più o meno quelli, sugli esterni alti hai Saelemaekers e Soulé in più, Lukaku non era tuo e hai preso Dovbyk, a centrocampo hai Le Fèe e Konè in più con Bove in meno.
Io aggiungerei: ora si può lavorare meglio, a patto di avere libertà e facilità di scelta dei titolari di volta in volta, cosa che l’esperienza da tifoso mi dice che non sarà una cosa semplice.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

kawasaki ha scritto: sab 31 ago 2024, 10:45 concordo, oltretutto spendendo una cifra.
Esatto...cosa ancor più grave,abbiamo massacrato Thiago Pinto,anche a giusta ragione sia chiaro,che comunque ha dovuto sempre fare mercato con 2 fusaje,questo con 104 milioni spesi non è riuscito a fare un'organico decente...dimmi tu
Bloccato