Ma 4 - 4.5 non è quanto prende ora?Papinki78 ha scritto: ↑mar 4 apr 2023, 10:56 Io non sono ancora pienamente convinto.
Nel senso, se ragioniamo ancora sui famosi 6,5 milioni per me non li vale.
Se troveranno un accordo a metà strada (intorno ai 4/4,5) togliendo la clausola allora sarò il primo ad essere felice.
Ma dubito finisca così.
Paulo Dybala
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Gosha
-
- Fenomeno
- Reactions:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche qui, ho visto almeno un paio di versioni molto differenti tra loro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dumbo dice 3,8 più bonus.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
12 mln di clausola all'estero e l'ultima parola è del giocatore?
Ok addio Dybala.
Ok addio Dybala.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Puoi cmq negotiare un rinnovo che non la contempli, neanche per l'estero.
Cmq la scorsa estate si prendeva a 0 e dall'estero non se lo è preso nessuno.
Cmq la scorsa estate si prendeva a 0 e dall'estero non se lo è preso nessuno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dipende pure se rimane Mou o cmq se ci sarà un allenatore importante e pure il mercato sicuramente.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non esistono clausole per l'Italia, stiamo tranquilli, all'estero i top club nettamente superiori a noi non lo considerano, e lui mi sembra abbia voglia di giocare ancora ad alti livelli ......
Se invece esiste la clausola anche per l'Italia una fra Inter e Milan potrebbe volerlo
Se invece esiste la clausola anche per l'Italia una fra Inter e Milan potrebbe volerlo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La clausola per l'Italia (20mln) c'e` ma e` 'annullabile' automaticamente alzandogli lo stipendio.LoryAsr98 ha scritto: ↑mer 5 apr 2023, 14:19 Se non esistono clausole per l'Italia, stiamo tranquilli, all'estero i top club nettamente superiori a noi non lo considerano, e lui mi sembra abbia voglia di giocare ancora ad alti livelli ......
Cmq pure le milanesi non lo hanno preso a 0 la scorsa estate, dovrebbero cmq fare posto per lui nel monte ingaggi sapendo che lo pagano 20 in piu` che se quel posto glielo facevano a Luglio-Agosto scorso.
Per quanto riguarda il Milan poi, mi parrebbe proprio antitetico alla loro politica, sono piu` club che va` a scommettere su un rilancio di Zaniolo, piuttosto che su Dybala a 20 fatto e finito.
L'unico rischio concreto per me e` se Mourinho va` in un altro club 'medio-grande' (tipo Newcastle, una cosa cosi`) e non potendo puntare al top si riprende lui. Ma non credo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi dici una squadra superiore alla Roma dove secondo te sarebbe titolare ed il centro della squadrastep_asroma ha scritto: ↑mar 4 apr 2023, 23:43 12 mln di clausola all'estero e l'ultima parola è del giocatore?
Ok addio Dybala.

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Poche chiacchiere: unico giocatore da tenere ad ogni costo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Si anche per me. Ha fatto veramente troppi errori. Da uno come lui ci si aspetta più precisione altrimenti non fa quella differenza che a noi serve come il pane.
In medio stat virtus
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
una sentenza sui calci di rigore. E questo basta per ora.
Ovviamente spero che si scateni in coppa.
Ovviamente spero che si scateni in coppa.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.