Calcio internazionale

Tutto sul calcio
Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Calcio internazionale

Messaggio da joe »

Vaevictis ha scritto: dom 11 lug 2021, 10:29 Ti sei ufficialmente candidato al premio Fiato di Morte Euro 2020. Vediamo se funziona, canta "Rule Britannia" e fai un video 😆
Guarda io stasera tifo meteorite. Purtroppo temo non succedera' pero'.

E soprattutto, io nulla posso contro lo strapotere di Tony Brando. Ubi maior minor cessat. Ha gia' detto lui che vince l'Inghilterra, non mi stupirei se Sterling e Kane si fossero svegliati con l'Ebola oggi.
Ultima modifica di joe il dom 11 lug 2021, 10:54, modificato 1 volta in totale.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

porcaccia ha scritto: dom 11 lug 2021, 10:26 Maradona non ha mai vinto la Coppa America.
È un incompleto? asd
Lo sara' sempre.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Alfa70 »

joe ha scritto: dom 11 lug 2021, 10:17 Nah lo danno a Kane dopo che ve ne segna 4.
Addirittura "che ve ne segna 4?"
Chi sei la regina Elisabetta? :D
In medio stat virtus
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

joe ha scritto: dom 11 lug 2021, 10:17 Nah lo danno a Kane dopo che ve ne segna 4.
No, ce ne fa 5.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Alfa70 ha scritto: dom 11 lug 2021, 10:56 Addirittura "che ve ne segna 4?"
Chi sei la regina Elisabetta? :D
In quasi qualsiasi altra finale avrei tifato contro l'italia. Contro Brexit country sono un osservatore neutrale, un casco blu dell'ONU.

Da un lato godrei a vedere i brexiters umiliati, dall'altro penso sia alla caciara (e alla diffusione di covid) di stanotte. Come detto, tifo meteorite.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

il_noumeno ha scritto: No, no, non era un voler denigrare Messi, sia chiaro. Non lo reputo affatto un incompiuto. È che se caca un goal in modo quasi comico sull’ennesima giocata clamorosa di De Paul.
Il mio era un riferimento a un vecchio scambio, non con te, di qualche tempo fa. ;-)
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Pensavo vincesse il Brasile, ma evidentemente in nazionale Neymar è più sfigato di Messi(visto che senza di lui hanno dominato la Copa America 2019,con lui hanno perso la prima finale con un trofeo in palio in casa, dopo 30 e passa anni asd)

Comunque sono molto felice per Messi, almeno cadrà la stronzata del "Non è decisivo in nazionale",visto che di 12 gol fatti dall'Argentina in tutto il torneo, 9/10 li ha fatti/fatti fare Messi fra gol e assist, e ha vinto un trofeo internazionale come Ronaldo....
Ultima modifica di LoryAsr98 il dom 11 lug 2021, 11:06, modificato 1 volta in totale.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Devo essermelo perso
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

LoryAsr98 ha scritto: dom 11 lug 2021, 11:04 Pensavo vincesse il Brasile, ma evidentemente in nazionale Neymar è più sfigato di Messi(visto che senza di lui hanno dominato la Copa America 2019,con lui hanno perso la prima finale con un trofeo in palio in casa, dopo 30 e passa anni asd)

Comunque sono molto felice per Messi, almeno cadrà la stronzata del "Non è decisivo in nazionale",visto che di 12 gol fatti dall'Argentina in tutto il torneo, 9/10 li ha fatti/fatti fare Messi fra gol e assist, e ha vinto un trofeo internazionale come Ronaldo....
Ronaldo ne ha vinti due col Portogallo, ha anche la Nations League . Evito di soffermarmi poi sul coefficiente di difficoltà dell'Europeo e quello della Coppa Argentino-Carioca.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Vaevictis ha scritto: Ronaldo ne ha vinti due col Portogallo, ha anche la Nations League . Evito di soffermarmi poi sul coefficiente di difficoltà dell'Europeo e quello della Coppa Argentino-Carioca.
Mah, gli ultimi 10/15 anni hanno dimostrato che squadre come Colombia, Uruguay e Cile, non hanno nulla da invidiare alle migliori nazionali europee.

ASR
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Vaevictis ha scritto: dom 11 lug 2021, 11:12 Ronaldo ne ha vinti due col Portogallo, ha anche la Nations League . Evito di soffermarmi poi sul coefficiente di difficoltà dell'Europeo e quello della Coppa Argentino-Carioca.
Beh, ovvio che l'Europeo è più difficile, però va dato atto che finalmente ha vinto anche lui un trofeo internazionale (contribuendo più rispetto a Ronaldo nel 2016,in termini di gol e assist, anche se meno come carisma e "pesantezza" del gol)
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

LoryAsr98 ha scritto: dom 11 lug 2021, 12:11 Beh, ovvio che l'Europeo è più difficile, però va dato atto che finalmente ha vinto anche lui un trofeo internazionale (contribuendo più rispetto a Ronaldo nel 2016,in termini di gol e assist, anche se meno come carisma e "pesantezza" del gol)
Ronaldo fece 3 gol, peraltro uno molto bello di tacco, e in finale gli staccarono una gamba per impedirgli di giocarla. Per come la vedo io, vincere un trofeo col Portogallo, che prima non aveva mai vinto nulla, è un' impresa molto più pesante in termini di storia che conquistare una coppa con l'Argentina.
Freedom ha scritto: dom 11 lug 2021, 12:10 Mah, gli ultimi 10/15 anni hanno dimostrato che squadre come Colombia, Uruguay e Cile, non hanno nulla da invidiare alle migliori nazionali europee.
Mah. Alla fine, se non si inventa qualcosa il Brasile, il calcio europeo rimane ancora quello più competitivo e le squadre del nostro continente sono sempre quelle più performanti.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: dom 11 lug 2021, 11:00 In quasi qualsiasi altra finale avrei tifato contro l'italia. Contro Brexit country sono un osservatore neutrale, un casco blu dell'ONU.

Da un lato godrei a vedere i brexiters umiliati, dall'altro penso sia alla caciara (e alla diffusione di covid) di stanotte. Come detto, tifo meteorite.
dici che un meteorite fa meno danni del covid?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LoryAsr98 ha scritto: dom 11 lug 2021, 11:04 Pensavo vincesse il Brasile, ma evidentemente in nazionale Neymar è più sfigato di Messi(visto che senza di lui hanno dominato la Copa America 2019,con lui hanno perso la prima finale con un trofeo in palio in casa, dopo 30 e passa anni asd)

i mondiali non li conti?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: dom 11 lug 2021, 14:17 dici che un meteorite fa meno danni del covid?
Ma il meteorite lo vorrei su wembley, non serve un impatto da catastrofe globale, mi accontento di una cosa sui 5 -10 metri di diametro, appastanza per polverizzare la faccia da cazzo di chiellini e basta.
Rispondi