Iulius ha scritto:
Si ma dal sito non mi pare lo faccia mettere ...
No non c'e` l'opzione... di solito sportsdirect vende le maglie gia` con i numeri+nomi prestampati al contrario di altri retailers... forse piu` in la avranno le piu` popolari tipo Totti / DDR / Strootman
Comunque si in genere anche per i bambini c'e` la possiblita` di personalizzare la maglia
John Locke ha scritto:
Sportdirect è il sito di lillywhite o comunque sono collegati i prodotti sono gli stessi e al negozio sulle buste come riferimenti ti danno il sito sportdirct, li c'erano anche le maglie della kappa, ricordo a prezzi tipo 35/40 euro, anche se era verso marzo aprile che giocava la roma a londra quando le ho viste, e credo ce ne fossero pochissime ( circa 2-3 ) anche per quel motivo.
Ora ovviamente con nike la distribuzione sarà molto più massiccia.
i prezzi ovviamente sono più bassi sia per un discorso iva che proprio per politica che hanno in inghilterra le case di produzione, lo spiegarono loro in un intervista incrociata fatta qualche anno fa non so da chi pubblicata sul forum.
I prezzi competitivi sono poi una peculiarita`di Sportsdirect che e` di proprieta` di Mike Ashley (che possiede il Newcastle). Oltre ai negozi Sportsdirect e` proprietario o distributore esclusivo di altri marchi sportivi tra i quali slazenger, Dunlop e prima anche Umbro ora di proprieta` della Nike .... i negozi so no schifo roba ovunque ma prezzi molto competitivi, li riesce a tenere bassi in quanto e` una specie di monopolista
Iulius ha scritto:qualcuno sa se è possibile metter il nome pure sul kit da bambino?
dipende dalla taglia suppongo... forse sulle micromaglie da nano di 2 anni un nome tipo "Nainggolan" ci sta un po' stretto, io ho la L da bambino e col nome di Strootman non mi hanno fatto problemi (non l'ho ancora messo, ma perché gli mancano le lettere).
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Annili ha scritto:
dipende dalla taglia suppongo... forse sulle micromaglie da nano di 2 anni un nome tipo "Nainggolan" ci sta un po' stretto, io ho la L da bambino e col nome di Strootman non mi hanno fatto problemi (non l'ho ancora messo, ma perché gli mancano le lettere).
Grazie!
Ma i Roma store lì mettono nome e numero?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Francesco ha scritto:
ieri quasi tutti avevano la maglia mezza taglia più grande, forse per il caldo...ma anche a me sembra regga alla grande...FANTASTICA.
sembra che si imbrunisce di meno con il sudore, e non si macchia con contorni nettamente tipo effetto di busta de plastica da supermercato sul corpo bagnato, forse perché non erano attillatissime, boh chissà, ma mi é sembrata tenere meglio il sudore, televisivamente ha fatto una buona impressione.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
MrValle ha scritto:
Sicuro li mettono a Piazza Colonna
Comunque ci deve essere un problema,nell amichevole di ieri sembravano avere tutti maglie non a misura e nessuno aveva scritto il nome sulla maglia, e ho notato pure che Ucan indossava la maglia numero 6, mentre lui ha scelto la numero 48.
Era un' amichevole, le maglie le hanno fatte sul momento, per me hanno giocato con le stadium comunque
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."