Mercato invernale 2022
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
Giocatore utile per le squadre che vanno di contropiede. Nella lazio di inzaghi ad esempio sarebbe stato utilissimo. Immobile grazie all'inglese avrebbe fatto altri settordici gol.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari succede come con gervinho. Scaricato dai gunners, arriva qui con molti dubbi e però poi fa i draghi almeno per il primo anno e mezzo come appunto l'ivoriano.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Gervinho
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Preferirei un titolare in campionati minori ad un giovane Greco ingleseTony Brando ha scritto: ↑dom 26 dic 2021, 21:20 non capisco chi si deprime per questo nome, che aspettative si hanno per un mercato di gennaio da una società con la situazione della roma?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma chi? Tale maitland niles? io non sapevo manco esistesse, ho visto un video mi ha emozionato quanto quello di Reynolds, magari è un talento nascostoJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 26 dic 2021, 22:27 Giocatore utile per le squadre che vanno di contropiede. Nella lazio di inzaghi ad esempio sarebbe stato utilissimo. Immobile grazie all'inglese avrebbe fatto altri settordici gol.

-
- Rovina sogni
- Reactions:
siamo ricchi
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Marquinho
Nico Lopez
Torosidis
Bastos
Naingolan
Toloi
Doumbia
Ibarbo
Spolli
El Sharawy
Perotti
Zukanovic
Grenier
Jonathan Silva
Carles Perez
Villar
Ibanez
Reynolds
Questi sono i giocatori acquistati a Gennaio dal 2011 in poi.
Tolti Radja,perotti,elsha e ci infilo ibanez un pò a forza,
non capisco perchè proprio in questo mercato di Gennaio dovremmo prendere Desailly e Cafu.
Tra l'altro, a riguardare quella lista, mi viene da ridere a pensare a quelli che si lamentano dei soldi spesi per vina e shomurodov.
Nico Lopez
Torosidis
Bastos
Naingolan
Toloi
Doumbia
Ibarbo
Spolli
El Sharawy
Perotti
Zukanovic
Grenier
Jonathan Silva
Carles Perez
Villar
Ibanez
Reynolds
non capisco perchè proprio in questo mercato di Gennaio dovremmo prendere Desailly e Cafu.
Tra l'altro, a riguardare quella lista, mi viene da ridere a pensare a quelli che si lamentano dei soldi spesi per vina e shomurodov.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nessuno si lamenta dei soldi spesi credo, al massimo come sono stati spesi e dei progressi che fino ad ora sia Vina che Shomurodov non hanno portato, anche perché parliamo di circa 33-34 milioni e visto la nostra pesante situazione debitoria non credo possiamo permetterci di buttare soldi senza ricevere in cambio una risposta sportiva, poi se il presidente può permettersi di stracciare 34 milioni e reinvestirne altrettanti e di più io sono il primo ad essere felice figurati

- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
La stessa cosa che ho pensato io.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Torosidis sarebbe titolare, gli altri li hai menzionati giustamente tu, per doumbia hai speso (malissimo) parecchi soldi.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 27 dic 2021, 0:04 Marquinho
Nico Lopez
Torosidis
Bastos
Naingolan
Toloi
Doumbia
Ibarbo
Spolli
El Sharawy
Perotti
Zukanovic
Grenier
Jonathan Silva
Carles Perez
Villar
Ibanez
Reynolds
Zukanovic j.silva, grenier,spolli, reynolds sono operazioni che spero di non vedere mai più perchè non ti danno niente di niente.
Villar può non piacere ed essersi rivelato un calciatore sbagliato ma la tipologia di acquisto è corretta
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Torosidis titolare mesá che non te lo ricordi bene.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 27 dic 2021, 1:01 Torosidis sarebbe titolare, gli altri li hai menzionati giustamente tu, per doumbia hai speso (malissimo) parecchi soldi.
Zukanovic j.silva, grenier,spolli, reynolds sono operazioni che spero di non vedere mai più perchè non ti danno niente di niente.
Villar può non piacere ed essersi rivelato un calciatore sbagliato ma la tipologia di acquisto è corretta

Per me tolti quei 3/4 sono stati tutti soldi buttati nel cesso, compreso Villar, perché prendere un giocatore dalla B spagnola va bene per il Venezia o la salernitana, e infatti lo prendi tu e arrivi sesto e settimo, perché quello è il livello.
Questo per dire che se in 10 anni hai preso 3 giocatori potenzialmente titolari, vuol dire proprio che il mercato di gennaio molto raramente serve a qualcosa, quindi, ribadisco, non capisco perché tutto sto accanimento adesso, che devi per forza prendere e azzeccare due titolari.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chi ha chiesto Desailly e Cafu? Tra Cafu e questo Carneade ci saranno almeno 8 categorie di calciatori.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 27 dic 2021, 0:04 Marquinho
Nico Lopez
Torosidis
Bastos
Naingolan
Toloi
Doumbia
Ibarbo
Spolli
El Sharawy
Perotti
Zukanovic
Grenier
Jonathan Silva
Carles Perez
Villar
Ibanez
Reynolds
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Toloi fischia...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Torosidis, tolto l'ultimo anno in cui era arrivato e poi giocava spesso fuori ruolo a sx, per il resto era parecchio meglio di Karsdorp.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 27 dic 2021, 1:23 Torosidis titolare mesá che non te lo ricordi bene.![]()
Per me tolti quei 3/4 sono stati tutti soldi buttati nel cesso, compreso Villar, perché prendere un giocatore dalla B spagnola va bene per il Venezia o la salernitana, e infatti lo prendi tu e arrivi sesto e settimo, perché quello è il livello.
Questo per dire che se in 10 anni hai preso 3 giocatori potenzialmente titolari, vuol dire proprio che il mercato di gennaio molto raramente serve a qualcosa, quindi, ribadisco, non capisco perché tutto sto accanimento adesso, che devi per forza prendere e azzeccare due titolari.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mai visto, ma insomma: polivalente in prestito, preso a dicembre, penso possa andare no?
Unico contro… di faccia pare Gerson
Unico contro… di faccia pare Gerson

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"