Paulo Fonseca
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
ma infatti io non capisco di tattica ma da ignorante mi chiedo perché continuare a giocare a 4 se non hai terzini e/o perché giocare con i 3 dietro alla punta se non fanno gol manco co le mani
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Titolare
- Reactions:
Negli ultimi 20 anni gli unici allenatori che hanno ottenuto risultati concreti o fatto stagioni ottime sono italiani
Capello
Spalletti
Ranieri
Spalletti bis
C'è stata una piccola parentesi di qualche mese di Garcia
Troppo poco per metterlo insieme agli altri
Di Francesco ha fatto un exploit storico in Champions
De che stiamo a parlà quindi?
Le scelte esotiche
Luis Enrique
Zeman
Fonseca
Garcia (per 2/3 della sua avventura qui)
Non hanno funzionato
Io non me la prendo con Fonseca
Uno che allena lo Shakhtar nel campionato ucraino non ha alcuna colpa nel non saper affrontare tatticamente il campionato italiano
Ci vorrebbero anni di esperienza
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Garcia è arrivato due volte secondo in tre campionati.
Mi ha fatto arrabbiare tantissimo il francese, ma con quelli che hai messo non c'entra niente.
Sono numeri, poi ognuno ha le sue opinioni
Mi ha fatto arrabbiare tantissimo il francese, ma con quelli che hai messo non c'entra niente.
Sono numeri, poi ognuno ha le sue opinioni
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ogni partita che passa perdo lentamente speranze e fiducia che si era guadagnato tra novembre e dicembre, illudendoci con un gioco discretamente bello e con i risultati positivi.
Sembra nel pallone anche lui.
Poi è anche vero che, puoi essere anche Guardiola, ma se come batteria di terzini hai Spinazzola, Santon e B. Peres, devi ritenerti fortunato ad aver preso solo due gol a Bergamo.
Poi è anche vero che, puoi essere anche Guardiola, ma se come batteria di terzini hai Spinazzola, Santon e B. Peres, devi ritenerti fortunato ad aver preso solo due gol a Bergamo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sto pagliaccio sempre ben saldo sulla panchina, mi raccomando...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello succede se glieli compri...frankolauro ha scritto: ↑lun 17 feb 2020, 16:30 Se non lo metti in discussione lo legittimi a mettere Perez e Villar.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io non credo sia troppo una questione di tattica, o meglio credo lo sia solo in parte.
Le prestazioni della squadra sono troppo simili a situazioni che abbiamo vissuto con allenatori diversi.
Avere i giocatori chiave fuori, una rosa decimata forse anche questo interregno in cui non si sa chi rimarrà al proprio posto a livello di management, credo siano motivazioni che vengono prima della presunta insipienza tattica di Fonseca.
Aggiungo infine che spero non snaturi il suo gioco. Perché non servirebbe proprio.
Le prestazioni della squadra sono troppo simili a situazioni che abbiamo vissuto con allenatori diversi.
Avere i giocatori chiave fuori, una rosa decimata forse anche questo interregno in cui non si sa chi rimarrà al proprio posto a livello di management, credo siano motivazioni che vengono prima della presunta insipienza tattica di Fonseca.
Aggiungo infine che spero non snaturi il suo gioco. Perché non servirebbe proprio.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Se la squadra lo segue... lasciamolo lavorare. Va esonerato solo ed esclusivamente se ha la squadra contro.
Basta rivoluzioni, basta anni 0.
Lasciamogli inculcare le proprie idee ai giocatori. Fino a giugno 2021 come minimo.
Poi vedremo.
Basta rivoluzioni, basta anni 0.
Lasciamogli inculcare le proprie idee ai giocatori. Fino a giugno 2021 come minimo.
Poi vedremo.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci sono pure 6 sconfitte (di cui tre consecutive) nelle ultime 9 partite da analizzare. 17 punti dalla Lazio, non accadeva non so da quanti anni (forse non è mai successo). I risultati sono anche lo specchio del rapporto fra squadra e allenatore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
l'unico gioco bello è quello in cui vinci, il resto è filosofia che puoi fare se hai i fenomeni e vinceresti comunqueMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 17 feb 2020, 14:55 Ogni partita che passa perdo lentamente speranze e fiducia che si era guadagnato tra novembre e dicembre, illudendoci con un gioco discretamente bello e con i risultati positivi.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
eccerto andiamo in b per inculcare delle idee sbagliate ai giocatori. mica hai preso Guardiola, hai preso Zorro
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se tu hai tre vite fai bene a pensarla così. Chi ne ha una non vede l'ora di sfanculare sta mezza sega d'allenatore
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Perché è un tecnico giovane che non ha mai avuto tante difficoltà in carriera e deve ancora imparare a leggere i momenti.
- red5788
- Leggenda
- Reactions: