Mercato estivo 2023
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
e mo' ?
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il tuo messaggio precedente diceva che erano le squadre a non voler arricchire i giocatori che diventano palle al piede. I parametri 0 ci sono da decenni, questa rivoluzione copernicana la vedi solo tu, lewandowski non mi pare fosse un vecchio catorcio quando lo prese il Bayernsiamocosì ha scritto: ↑mer 17 mag 2023, 19:26 fino a 4/5 anni fa andavano a scadenza solo vecchi catorci ora pare che siamo su aouar e ndicka di 24 e 23 anni. i giocatori si sono rotti di far arricchire i club. poi ci saranno dei premi di valorizzazione per le squadre giovanili. non escludo che in futuro ci saranno proprio tornei seri di squadre giovanili non necessariamente legate a quelle professionistiche
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La vede solo lui sì.antoniocs ha scritto: ↑gio 18 mag 2023, 7:23 Il tuo messaggio precedente diceva che erano le squadre a non voler arricchire i giocatori che diventano palle al piede. I parametri 0 ci sono da decenni, questa rivoluzione copernicana la vedi solo tu, lewandowski non mi pare fosse un vecchio catorcio quando lo prese il Bayern

Mi sembra una convinzione del tutto sfornita di appigli.
BANZAI!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
perchè il bayern come al solito è avanti e in germania lo faceva da anni. io ho detto che le squadre non vogliono pagare giocatori in esubero e allo stesso tempo i giocatori non vogliono che le squadre guadagnino sui loro trasferimenti. nessuna contraddizioneantoniocs ha scritto: ↑gio 18 mag 2023, 7:23 Il tuo messaggio precedente diceva che erano le squadre a non voler arricchire i giocatori che diventano palle al piede. I parametri 0 ci sono da decenni, questa rivoluzione copernicana la vedi solo tu, lewandowski non mi pare fosse un vecchio catorcio quando lo prese il Bayern
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di fatto sono rimaste poche squadre (qualcuno in premier e il PSG, forse Real e Barca) a fare affari costosi, le squadre medie prendono i nomi a parametro zero e semmai investono qualcosa sui giovani/mediogiovani di prospettiva sperando di fare affari con le cessioni.
A me sembra che il calcio mercato sia cambiato radicalmente.
Una volta erano anche le mediograndi a fare uno o due acquisti costosi a stagione.
A me sembra che il calcio mercato sia cambiato radicalmente.
Una volta erano anche le mediograndi a fare uno o due acquisti costosi a stagione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Zaha in serie A ti svolta le partite 

Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La Roma monitora Emanuel Emegha, centravanti classe 2003 dello Sturm Graz, come possibile obiettivo per il futuro. Lo scrive l'esperto di mercato Fabrizio Romano, che aggiunge come sull'attaccante olandese di origini nigeriane ci sia anche il Salisburgo, club battuto dai giallorossi nei playoff di Europa League. Emegha ha segnato 10 reti nelle 33 partite stagionali finora disputate.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Se non fai solo lancioni lunghi potrebbe pure esseredelta ha scritto:Zaha in serie A ti svolta le partite
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prendiamo l'iraniano
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gran bel giocatore Azmoun. Era da prendere due anni fa al posto di Shomu.
Lo voglio vedere con Gasperini
-
- Leggenda
- Reactions:
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Nel Bayer Leverkusen mi è piaciuto Tatsouba
José Mourinho 16 settembre 2021