Seguirebbe immediato il suicidio di Mimmo FerrettiWonderwall ha scritto:Sta a vedere che richiamano Lobont per fá il terzo.
Portiere
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Portiere
_Tifo solo l’AS Roma_
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Sarebbe forse l'unica buona notizia.bibbiena78 ha scritto: Seguirebbe immediato il suicidio di Mimmo Ferretti
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aggiunto.ColossoDiTotti ha scritto:Ma un sondaggio?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto:Comunque, come ha detto Monchi, abbiamo Mirante Fuzato e i ragazzi della primavera. Possiamo agire con la massima calma

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Manca Sommer nel sondaggio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho inserito solo i nomi usciti negli ultimi giorni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ok ho votato Donnarumma. Se fosse prendibile (e per prendibile intendo prendibile facendo anche le altre operazioni pianificate... non prendibile mettendo tutto l'incasso di Alisson), sarebbe il migliore per le esigenze della Romaoswald ha scritto:Ho inserito solo i nomi usciti negli ultimi giorni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È l'unico profilo potenzialmente di grandissimo livello. 19 anni, più di 100 partite in serie A.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
e poi se fosse vero quello che tutti speriamo (ma che gli eventi hanno dato motivo a molti di noi di dubitare) e cioe` che ti stai progressivamente mettendo a posto finanziariamente per arrivare a uno stato in cui non devi vendere i migliori ogni anno per mantenerti, ma puoi trattenere il meglio della rosa per renderla progressivamente vincente, sarebbe un giocatore che tra 3 anni ne ha ancora 22, uno con cui veramente potresti aprire un ciclo duraturo (anche se la procura...)oswald ha scritto:È l'unico profilo potenzialmente di grandissimo livello. 19 anni, più di 100 partite in serie A.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ho votato Donnarumma ma, credo, non sia prendibile. Tra gli altri direi Areola. Ma temo che gli unici prendibili siano Zoet e Olsen. Li chiudo gli occhi e pesco a caso. Con leggerissima preferenza per Zoet
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ho votato Areola pur non avendo visto manco una partita. Però ha la faccia da matto.
Voglio un portiere matto. Alisson, anche senza strafare, era una presenza importante per compagni e avversari. In campo “lo sentivi”, come ha scritto qualcuno nel suo topic.
Se il sostituto non può essere al suo livello, che almeno sia matto come un cavallo.
Prenderei Chilavert.
Voglio un portiere matto. Alisson, anche senza strafare, era una presenza importante per compagni e avversari. In campo “lo sentivi”, come ha scritto qualcuno nel suo topic.
Se il sostituto non può essere al suo livello, che almeno sia matto come un cavallo.
Prenderei Chilavert.
La bontà della ciliegia maggiolina
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Votato,Olsen...senza alcun motivo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no non viene, ha saputo dei problemi con i buoni pasto Qui GroupWonderwall ha scritto:Sta a vedere che richiamano Lobont per fá il terzo.

-
- Fenomeno
- Reactions:
JP.aldodice26x1 ha scritto:Ho votato Donnarumma ma, credo, non sia prendibile. Tra gli altri direi Areola. Ma temo che gli unici prendibili siano Zoet e Olsen. Li chiudo gli occhi e pesco a caso. Con leggerissima preferenza per Zoet
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Joao Pedro