Mats Hummels
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mats Hummels
Maledetto Tempo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"È un peccato essere stato male la scorsa settimana. Avevo la febbre e non sono riuscito a partire per Monza, dove avrei giocato titolare. Mi sento in forma, sto bene per giocare e sono pronto. Difficilmente scenderò in campo titolare contro l'Inter, ma giocherò senz'altro contro la Dynamo Kiev".
Sulla città.
"Trastevere è il mio quartiere preferito, mi piace davvero tanto passeggiare lungo le sponde del Tevere e respirare la storia di questa città. I vicoli, i tifosi, il cibo... Mi piace tutto. Buona la pasta, e se devo scegliere dico la carbonara. È eccezionale".
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sta` per arrivare il suo momento, lemme lemme aHummels aHummels
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non capisco. Me sa` manco lui.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Altra situazione ridicola..Il giocatore dice che sta bene.Ma non viene fatto giocare.Non ho parole.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Post muto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io non so in che condizioni sia e non mi basta il pensiero del "potrà mai stare peggio di...", perché l'ho già sentito in passato per altri e alla prova del campo dimostrarono di stare molto peggio di...
Tuttavia è una prova che farei perché in una squadra di amebe lui può portare personalità che è una roba contagiosa: il giocatore con personalità fa crescere anche chi gli sta intorno. Inoltre può riportare un po' di pericolosità e di gol da corner e da palla inattiva che è una cosa che ci sta mancando rispetto alle passate stagioni.
Tuttavia è una prova che farei perché in una squadra di amebe lui può portare personalità che è una roba contagiosa: il giocatore con personalità fa crescere anche chi gli sta intorno. Inoltre può riportare un po' di pericolosità e di gol da corner e da palla inattiva che è una cosa che ci sta mancando rispetto alle passate stagioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ed è anche vero che negli anni passati abbiamo avuto almeno uno o due di questi calciatori che innalzano il livello (Mikytharian, Smalling quando stava bene, Matic) e quest'anno secondo me manca.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
In bocca al lupo capitano
-
- Rovina sogni
- Reactions:
lui hermoso e n'dicka al momento sono i miei titolari, quelli che hanno il potenziale di crescita maggiore. l'unico dubbio è angelino-hermoso nelle partite in cui devi costruire dal basso
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io Hermoso ad oggi lo trovo irritante, invece