Boh. Ci sono varie versioni. Vedi:
Di Marzio e il resto di Sky dicono ancora da trovare l'accordo sull'ingaggio di Abraham.
Moretto dice che gli ingaggi di tutti e due sono definiti, e` il conguaglio l'ostacolo.
Boh.
Boh. Ci sono varie versioni. Vedi:
Si ma nessuno ha mai parlato di scambio di prestiti, nemmeno con obbligo. L'operazione è stata impostata fin dall'inizio a titolo definitivo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 21:25 Boh. Ci sono varie versioni. Vedi:
Di Marzio e il resto di Sky dicono ancora da trovare l'accordo sull'ingaggio di Abraham.
Moretto dice che gli ingaggi di tutti e due sono definiti, e` il conguaglio l'ostacolo.
Boh.
Ho scittto "PER ME", quella e` un'ipotesi che ho fatto io che permette al Milan di garantire ad Abraham i soldi che gli darebbe la Roma quest'anno (con la partecipazione della Roma).
Eh ma con le informazioni che hanno dato non si stanno mettendo d'accordo, io sto` un passo avanti e ipotizzo una soluzione
Hai dimenticato Cristante litigato con de RossiEmersonPalmieri ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 20:55 Eccellente, siamo rimasti senza un'ala polivalente come Saelemaekers, non abbiamo portato nessuno a centrocampo, il che significa che vedremo la stessa merda di adesso. Abbiamo continuato a farci prendere per il culo dai giocatori senza un minimo di rispetto. Che vergogna per Abraham e il suo maledetto agente, che si goda la panchina. L'unica buona notizia è l'addio a Karsdorp.
Quindi Kone viene col coso lì, come se chiama.... Ah sì col cazzo...Luckdej ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 21:06 Filippo Biafora
@Fil_Biafora
·
3h
L'#ASRoma sta spingendo per arrivare a dama su #Kone e in questo momento ha sorpassato il #Milan. L'accordo sui 3 mln col calciatore c'è da giorni: è il preferito di #DeRossi nel ruolo. Il BM vuole 20 mln, per completare l'operazione serve però la cessione di #Abraham
@tempoweb
Puo giocare anche da centrale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.