Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 22:17
Er poro Fovea
È una pippa, tranquillo. Stai inseguendo da oggi pomeriggio, un piacere essere così tanto nei tuoi pensieri
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Amichevoli disputate senza nessuno nuovo, tranne la pippa Le Fée (cit.): direi di abbassare il ritmo del battito cardiaco, anche perché il mercato ha subito l’accelerazione tanto desiderata.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
FoveaASR ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 0:04
È una pippa, tranquillo. Stai inseguendo da oggi pomeriggio, un piacere essere così tanto nei tuoi pensieri
È più forte di me, quando leggo post di un certo tipo mi viene subito da pensare a te come rain man che si dà le pizze in testa.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Tony Brando ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 19:50
sono le temperature delle prime giornate di campionato.
Invece di andare in Inghilterra potevamo rimanere a Trigoria no?
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
Claudio_asr ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 21:06
Inter-Las Palmas: Hanno mezza (anche di più) squadra fuori
Martinez; Bisseck, Agoumé, Fontanarosa; Kamate, Zielinski, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Correa
Ma l'Inter ha già una base consolidata e ha aggiunto solo 3 giocatori noi invece a fine mercato avremo 7-8 giocatori nuovi in più
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 7:27
È più forte di me, quando leggo post di un certo tipo mi viene subito da pensare a te come rain man che si dà le pizze in testa.
Le fisse si curano
Aléxandros ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 17:14
ROMA (4-2-3-1): Svilar, Sangaré, Kumbulla, Ndicka, Angelino, Le Fée, Pisilli, Joao Costa, Baldanzi, Zalewski, Dybala.
ragazzi ma come si fa a trarre un'indicazione da una roba del genere? A parte il valore del calcio estivo, ma è una squadra fatta di giocatori improbabili e pure fuori ruolo... ho visto 10 minuti mentre ero al centro commerciale con link che avete postato, e ci hanno praticamente chiuso nella nostra area, i nostri erano immobili, non sapevano che cacchio fare...
Lord_Thara ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 10:21
che hanno fatto?
Il Milan batte il Manchester City 3-2 nell'amichevole di New York con una decisiva doppietta di Colombo e il gol di Nasti. Un esordio fortunato, unica nota dolente l'infortunio al ginocchio destro di Florenzi che sarà valutato nei prossimi giorni.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.