Sardar Azmoun
- teppic
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Re: Sardar Azmoun
Ah quindi già guarito....
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Iran-Siria agli ottavi della Coppa d’Asia sono andati ai rigori.
Indovinate un po’ chi avrà mai passato il turno?
Indovinate un po’ chi avrà mai passato il turno?

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Siamo pieni di gente che passa tutti i turni delle competizioni internazionali in cui gioca... strano per un club con la rosa livello Pisa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tutto quello che poteva andare male per la Roma è andato male
Come negli ultimi 97 anni
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sabato gioca sia la Costa d'Avorio che l'Iran. una bella gufata generale e lunedì sera sono in panchina entrambi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
La Costa d'Avorio è la favorita per arrivare in finale adesso. Doveva uscire nel girone e ancora bestemmio per quel cavolo di Mozambico.
Se l'Iran butta fuori il Giappone vuol dire che siamo maledetti invece
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lunedì mi pare un po' prestino
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
in teoria hanno anche taremi squalificato quindi se vincono fanno un miracolo...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ecco perchè piangeva in panchina. Era lui?pierpeter86 ha scritto: ↑gio 1 feb 2024, 16:12 in teoria hanno anche taremi squalificato quindi se vincono fanno un miracolo...
-
- Fenomeno
- Reactions:
non lo so, ho seguito solo il risultato su diretta.it, avevo visto l'espulsione di taremi con l'iran in 10 tutti i supplementari ho sperato che perdessero e invece...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ho visto gli ultimi 10 minuti del supplementare. Una roba davvero brutta.pierpeter86 ha scritto: ↑gio 1 feb 2024, 16:25 non lo so, ho seguito solo il risultato su diretta.it, avevo visto l'espulsione di taremi con l'iran in 10 tutti i supplementari ho sperato che perdessero e invece...
Siria che faceva passaggi orizzontali tipo noi con la salernitana con l'Iran che non li ha mai fatti entrare in area
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vabbè la Siria è la prima volta che passa i gironi, poracci già hanno overperformato