Niccolò Pisilli

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Niccolò Pisilli

Messaggio da FoveaASR »

Io ho paura che rischi di essere il sacrificato sull'altare del nuovo sistema di gioco. Nei due di cc ce lo vedo poco, potrebbe trovare posto come esterno tattico, ma rimane che col 4-4-2 abbiamo tutte le caselle occupate anche lì.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

FoveaASR ha scritto: gio 21 nov 2024, 12:20 Io ho paura che rischi di essere il sacrificato sull'altare del nuovo sistema di gioco. Nei due di cc ce lo vedo poco, potrebbe trovare posto come esterno tattico, ma rimane che col 4-4-2 abbiamo tutte le caselle occupate anche lì.
ragazzi, purtroppo la stagione è andata così, e certi discorsi hanno un valore relativo. Ranieri farà quello più semplice che gli creerà meno problemi, la partita si gioca nel prossimo mercato estivo. Questa stagione verranno impiegati i senatori e verrà proposta una minestrina...magari Pisilli troverà anche spazio, ma prima verranno i senatori c'è poco da fare
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Non è pronto
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Anfamon Futuro.

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Non è un esterno, nonostante questo ci mette tutto quello che ha.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ManoloAsr ha scritto: dom 24 nov 2024, 20:23 Non è pronto
Secondo me si,ma nel suo ruolo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Squalificato contro l'Atalanta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io lo rinnoverei eh.
Però vediamo pure a che cifre.
Se questo ti chiede uno sproposito poi te lo ritrovi sul groppone come Pellegrini, Cristante and Co.

Iniziamo a dare gli stipendi giusti: lui a me non sembra tanto meglio di Bove... Arriviamo a rinnovarlo a cifre umane prima di perderlo a cifre ridicole...
Ma non ci sveniamo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

quanto ti può chiedere? lui deve fare il quinto/sesto nel centrocampo del futuro, per quanto possa chiederti di stipendio il suo costo annuo sarà sempre basso perchè non hai pagato il cartellino, per andarti a prendere il "pisilli" da fuori probabilmente vai a spendere comunque di più, dobbiamo puntarci sul settore giovanile
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 24 nov 2024, 21:44 Squalificato contro l'Atalanta.
Già ha avuto quattro gialli?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Lo perdono perchè è un ragazzino ed è l'ultimo dei colpevoli, ma come si fa a dire che l'obiettivo stagionale è l'europa?
13 punti in 13 partite, +3 dalla zona retrocessione e parli di europa?
Se qualcun altro a trigoria la pensa come lui mi sa che siamo messi peggio di quanto pensiamo attualmente..........
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: dom 24 nov 2024, 21:59 Iniziamo a dare gli stipendi giusti: lui a me non sembra tanto meglio di Bove...
A me si invece,ha proprio altre caratteristiche.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

pasmadferit ha scritto: mar 26 nov 2024, 9:45 Lo perdono perchè è un ragazzino ed è l'ultimo dei colpevoli, ma come si fa a dire che l'obiettivo stagionale è l'europa?
13 punti in 13 partite, +3 dalla zona retrocessione e parli di europa?
Se qualcun altro a trigoria la pensa come lui mi sa che siamo messi peggio di quanto pensiamo attualmente..........

Vabbè è un ragazzetto e parla con l'entusiasmo di un tifoso come è giusto che sia. Può essere che ancora non ci crede che sta facendo parte stabilmente della sua squadra del cuore.

Posto che è durissima arrivare soltanto in EL ma il campionato è ancora lunghissimo. A volte basta poco per svoltare. Io ancora non sono nel mood della salvezza, bisogna sempre cercare di guardare avanti.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Dve giocare nel suo ruolo, basta esperimenti

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

jsl14 ha scritto: dom 24 nov 2024, 21:59 Io lo rinnoverei eh.
Però vediamo pure a che cifre.
Se questo ti chiede uno sproposito poi te lo ritrovi sul groppone come Pellegrini, Cristante and Co.

Iniziamo a dare gli stipendi giusti: lui a me non sembra tanto meglio di Bove... Arriviamo a rinnovarlo a cifre umane prima di perderlo a cifre ridicole...
Ma non ci sveniamo
Esatto, anche perché adesso non avrebbe senso un raddoppio dello stipendio.
La logica vorrebbe che giocassero coloro che andrebbero valutati, non senatori che non spostano di una virgola il rendimento della squadra.
La stagione persa va fatta fruttare in altro modo, tanto i pippatticos sono 6 anni che sappiamo ciò che possono dare.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Rispondi