Zarathustra ha scritto:
secondo me lavorano molto di montaggio e angolazioni dell'inquadratura, ad esempio la famosa camminata sul tamigi fatta sembrare un impresa del nuovo gesù con musica maestosa e sguardi della gente incredula in realtà è andata così:
Ho visto la spiegazione degli altri trucchi, tipo il cellulare nella bottiglia, e' pieno di complici intorno.
Cosi' non vale, sono capace pure io, mi e' cascato un mito.
Luke Skywalker ha scritto:La Rai chiude la storia siamo noi, vergogna. E rendeva pure sotto il profilo commerciale. Ma chi prende queste decisioni in Rai, gigliolo?
Luke Skywalker ha scritto:La Rai chiude la storia siamo noi, vergogna. E rendeva pure sotto il profilo commerciale. Ma chi prende queste decisioni in Rai, gigliolo?
ma che sei matto? in rai cose interessanti? no no meglio il matrimonio della buciona!
non scherziamo, la rai ha il suo profilo!
Bar Toletti ha scritto:e potrebbe essere cosa buona e giusta, forse è la volta buona che un programma divulgativo rai non venga influenzato dalle varie correnti politiche.
il testimone di pif non lo vede nessuno, è veramente ottimo, sia quando cazzeggia che quando affronta temi più importanti.
io lo vedo spessissimo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
volevo metterci un punto interrogativo, non chiedermi perchè ci è finita una virgola in mezzo alla frase ha buonissimi ascolti per essere un programma di MTV , infatti è alla quinta stagione.
Bar Toletti ha scritto:volevo metterci un punto interrogativo, non chiedermi perchè ci è finita una virgola in mezzo alla frase ha buonissimi ascolti per essere un programma di MTV , infatti è alla quinta stagione.
beh considera che la mia tv è quasi sempre (se non su sky) tra il 7 e l'8...
mi sposto poco da La7 e MTV...
io guardo anche geordie shore..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista