Mehmet Zeki Çelik

Rosa e staff
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mehmet Zeki Çelik

Messaggio da antoniocs »

Onesta riserva strapagata tipo gourenko. Speriamo sia il preludio allo scudetto per il campionato successivo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Probabilmente e` solo una buona riserva. Del resto la Roma (sbagliando, purtroppo) aveva ampiamente comunicato che in quel ruolo cercava solo un'alternativa al titolare (su cui evidentemente l'allenatore avra` sbagliato valutazione), con caratteristiche leggermente piu` difensive, non un titolare acclarato come chiedevamo nel forum.

Mi pare che sia arrivato esattamente il tipo di giocatore che si erano preposti. Ieri con lui in campo hai sofferto un po' meno dietro (ti tirano da fuori ma non ti infilano dentro l'area come han fatto con Karsdorp in campo) ed aveva dato a Zalewski il pallone dell'1-0, solo davanti al portiere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

In ogni caso è stato fuori 1 mese abbondante con un ginocchio messo fuori uso da un "collega".
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: gio 10 nov 2022, 11:39 In ogni caso è stato fuori 1 mese abbondante con un ginocchio messo fuori uso da un "collega".
Esatto, traumatico lui come Wijnaldum. Manco a di` che li hai presi fracichi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 10 nov 2022, 11:30 Probabilmente e` solo una buona riserva. Del resto la Roma (sbagliando, purtroppo) aveva ampiamente comunicato che in quel ruolo cercava solo un'alternativa al titolare (su cui evidentemente l'allenatore avra` sbagliato valutazione), con caratteristiche leggermente piu` difensive, non un titolare acclarato come chiedevamo nel forum.

Mi pare che sia arrivato esattamente il tipo di giocatore che si erano preposti. Ieri con lui in campo hai sofferto un po' meno dietro (ti tirano da fuori ma non ti infilano dentro l'area come han fatto con Karsdorp in campo) ed aveva dato a Zalewski il pallone dell'1-0, solo davanti al portiere.
A me sembra pericolosamente nullo sui colpi di testa. A Empoli prendiamo un gol imbarazzante, ieri a un certo punto Frattesi sembrava Van Buyten da come lo sovrasta, meno male che la butta alta. Che è molto più disciplinato tatticamente di karsdorp è fuori discussione.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

antoniocs ha scritto: gio 10 nov 2022, 11:53 A me sembra pericolosamente nullo sui colpi di testa. A Empoli prendiamo un gol imbarazzante, ieri a un certo punto Frattesi sembrava Van Buyten da come lo sovrasta, meno male che la butta alta. Che è molto più disciplinato tatticamente di karsdorp è fuori discussione.
Quel colpo di testa di frattesi ha fatto rabbrividire anche me
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto: gio 10 nov 2022, 11:53 A me sembra pericolosamente nullo sui colpi di testa. A Empoli prendiamo un gol imbarazzante, ieri a un certo punto Frattesi sembrava Van Buyten da come lo sovrasta, meno male che la butta alta. Che è molto più disciplinato tatticamente di karsdorp è fuori discussione.
Questa cosa purtroppo era evidente da tempo.
Lo scrissi più volte alcuni mesi fa che, in area, non sa difendere.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Li deve migliorare: non è saltato proprio

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: gio 10 nov 2022, 12:00 Li deve migliorare: non è saltato proprio
Purtroppo non è un caso isolato.
Ha proprio difficoltà a marcare l'uomo in area sulle palle alte. Neanche prova a disturbarlo quando salta.
Lo fa praticamente sempre.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 10 nov 2022, 12:03 Purtroppo non è un caso isolato.
Ha proprio difficoltà a marcare l'uomo in area sulle palle alte. Neanche prova a disturbarlo quando salta.
Lo fa praticamente sempre.
Li intendevo in quel fondamentale. Non salta mai

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Calciatore mediocre, nel senso puro del termine
Mi intristisce, mi pare proprio un profilo ideale per un titolare di una Rometta
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: gio 10 nov 2022, 12:16 Calciatore mediocre, nel senso puro del termine
Mi intristisce, mi pare proprio un profilo ideale per un titolare di una Rometta
Esatto, tipo motta,cicinho,rosi,jose angel, piris, dodò, florenzi,holebas, bruno peres,balzaretti,karsdorp non ne riusciamo a uscire fuori.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: gio 10 nov 2022, 12:16 Calciatore mediocre, nel senso puro del termine
Ma infatti non e` stato preso per fare il titolare, ci hanno comunicato in lungo e in largo tramite i media prima che incominciasse il mercato che in quel ruolo non puntavano a comprare un titolare, ma al max un'alternativa con caratteristiche diverse.

L'errore, quindi, e` la valutazione del tecnico sul titolare - Karsdorp. Che se non gli andava bene, avrebbe dovuto dire che andava venduto per comprarne uno meglio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: gio 10 nov 2022, 12:25 Esatto, tipo motta,cicinho,rosi,jose angel, piris, dodò, florenzi,holebas, bruno peres,balzaretti,karsdorp non ne riusciamo a uscire fuori.
Poi dici che uno ha chiesto Darmian per 15 anni...
Giustamente non hai messo Torosidis che rispetto a questi era un ottimo giocatore.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 10 nov 2022, 12:34 Poi dici che uno ha chiesto Darmian per 15 anni...
Giustamente non hai messo Torosidis che rispetto a questi era un ottimo giocatore.
No, in verità solo perchè me lo sono dimenticato... :lol:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi