Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da ingresso20libero »

Sui terzini secondo me bisognava prendere gli olandesi degli Europei, ieri Van Anholt come cazzo si scrive ha asfaltato Lazzari e Bumfries mi sembra un buonissimo giocatore quello visto con l'inter fino ad ora ed entrato anche contro il Real ma anche per quanto visto all'Europeo, uno era a parametro zero e uno l'inter lo ha pagato quanto Vina ( su cui non ho nulla da dire ) ma magari così avresti sistemato entrambe le fasce con il costo dell'uruguagio. Reynolds facciamo finta che lo abbiamo preso per il merchandising americano ormai
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 17 set 2021, 9:08 a novembre/dicembre torna spinazzola e quindi un pochino la tamponi. a cc per me villar addirittura peggio di diawara. tralasciando l'errore sul gol che può capitare, tiene sempre troppo la palla. entrati cristante e veretout che fanno massimo 2 tocchi la squadra torna fluida. con lui in campo gli avversari hannosempre tempo di schierarsi e chiudere linee di passaggio. ieri per me il peggiore. io metterei bove e darboe per fargli capire che devono sloggiare
L'errore sul goal non é di Villar infatti che fa schermo e manda l'avversario sull'esterno da Mancini, che ha giocato male si ma dire che il goal é colpa sua mi spiega perché ti piace Cristante, avete la stessa confusione tattica in testa
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 17 set 2021, 12:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Wonderwall ha scritto: ven 17 set 2021, 11:10 Proprio per i motivi che avete elencato tutte le vittorie fatte adesso non mi illudono.. finché non interveniamo sul mercato a gennaio rimaniamo squadra da massimo zona Europa League.
Bisogna stare tranquilli e vincere partite più possibile con ciò che abbiamo a disposizione, davanti il potenziale c'è manca un centrocampo che lo supporti e lo sviluppa, quando poi avremo un centrocampista forte al posto di Cristante ed un Td al posto di Karsdorp sperando che Vina cresca a sx allora sarà diverso. Per me a cc i titolari che servono sono sempre 2 alzando Veretout con Pellegrini davanti ad alternarsi ma sarebbe troppo avere due giocatori forti a cc in un anno, intanto spero in Zakaria
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 17 set 2021, 12:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: ven 17 set 2021, 12:00 L'errore sul goal non é di Villar infatti che fa schermo e manda l'avversario sull'esterno da Mancini, che ha giocato male si ma dire che il goal é colpa sua mi spiega perché ti piace Cristante, avete la stessa confusione tattica in testa
tutti i giornali dicono la stessa cosa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

a gennaio si potrebbe tentare un prestito con obbligo per dalot specie se solskaer vede sempre wan bissaka e partendo dal fatto che lindelof può scalare a dx.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 17 set 2021, 12:12 tutti i giornali dicono la stessa cosa
Ma basta guardare le immagini non c'é bisogno dei giornali
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: ven 17 set 2021, 12:02 Bisogna stare tranquilli e vincere partite più possibile con ciò che abbiamo a disposizione, quando poi avremo un centrocampista forte al posto di Cristante ed un Td al posto di Karsdorp sperando che Vina cresca a sx allora sarà diverso. Per me a cc i titolari che servono sono sempre 2 alzando Veretout con Pellegrini davanti ad alternarsi ma sarebbe troppo avere due giocatori forti a cc in un anno, intanto spero in Zakaria
per il prossimo anno sfanculerei miki e mayoral anche io metterei veretout vice lollo anche se non ha i suoi assist e prenderei un cc e un vice elsharawi giovane. a cc terrei cristante zakaria (da prendere a gennaio) il nuovo cc e i 2 pischelli. dietro via smalling dentro un mancino e un titolare a dx (spero già a gennaio.
patricio
x mancini x spina
cristante (o x) zakaria
zaniolo lollo elsha
tammy

te la giochi con chiunque con in panca karsdorp ibanez kumbulla vina x (o cristante) darboe bove perez veretout x shomu
grande rosa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: ven 17 set 2021, 12:13 Ma basta guardare le immagini non c'é bisogno dei giornali
se ti guardi inizio azione smalling ne segue uno che va in profondità quello che poi segna è l'uomo suo visto che non c'è nessun altro ma lui lo lascia andare poi arriva in ritardo al contrasto.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: ven 17 set 2021, 11:20 purtroppo la sensazione e' quella

Fonseca venne approvato da tutti tranne @bibiroma :D
smalling. e bibi era in buona compagnia. la mia

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto: ven 17 set 2021, 12:24 se ti guardi inizio azione smalling ne segue uno che va in profondità quello che poi segna è l'uomo suo visto che non c'è nessun altro ma lui lo lascia andare poi arriva in ritardo al contrasto.
Quello che segna è l'uomo sul quale Villar arriva in leggero ritardo, poi una volta che gli è davanti non può più intervenire, ma a quel punto c'è Mancini in netto anticipo che si piazza bene ed aspetta la palla, ma se la fa passare sotto le gambe cercando di togliergliela con la suola, o una cosa simile.
L'errore principale credo si di Mancini (con ovviamente parte della responsabilità di Villar)
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Il vice cristante potenzialmente fino a giugno può farlo mancini in emergenza, il vero problema è il sostituto di veretout, se si fa male sono cazzi amari, non hai nessuno con quella dinamicità. Io a gennaio andrei subito dal cagliari a prendermi nandez che ti può fare anche il terzino destro (sempre in emergenza)ì
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Sul gol la colpa principale è di villar dai, sembra il classico gol che prendevamo con l'ultimo de rossi in campo, che vabbè a 35 anni glielo puoi anche perdonare perchè il fisico non era più quello di un tempo, villar ok che non è un corridore ma quel gol lì è il cc che deve chiudere.
Poi anche karsdorp che si fa saltare te lo raccomando
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto: ven 17 set 2021, 12:44 Sul gol la colpa principale è di villar dai, sembra il classico gol che prendevamo con l'ultimo de rossi in campo, che vabbè a 35 anni glielo puoi anche perdonare perchè il fisico non era più quello di un tempo, villar ok che non è un corridore ma quel gol lì è il cc che deve chiudere.
Poi anche karsdorp che si fa saltare te lo raccomando
Karsdorp non si fa saltare. L'umo che marca riesce a crossare/passare e la palla gli passa sotto il piede, ma è una cosa che succede il 50% delle volte a tutti. Impossibile bloccare tutti i cross nell'uno contro uno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

siamocosì ha scritto: ven 17 set 2021, 12:19 per il prossimo anno sfanculerei miki e mayoral anche io metterei veretout vice lollo anche se non ha i suoi assist e prenderei un cc e un vice elsharawi giovane. a cc terrei cristante zakaria (da prendere a gennaio) il nuovo cc e i 2 pischelli. dietro via smalling dentro un mancino e un titolare a dx (spero già a gennaio.
patricio
x mancini x spina
cristante (o x) zakaria
zaniolo lollo elsha
tammy

te la giochi con chiunque con in panca karsdorp ibanez kumbulla vina x (o cristante) darboe bove perez veretout x shomu
grande rosa
il cc è da rifare in toto e cosi avresti veretout + i 2 nuovi.Sulle fasce rimarrei con perez,elsha,zaniolo e proverei shomu.Se vero azmoun a zero sarebbe l'alternativa ad abraham.
E poi dovresti sistemare la difesa visto che smalling è da vendere,kumbulla e ibanez da valutare.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Io smalling me lo tengo come cambio se fisicamente riesce a recuperare una condizione accettabile.
a giugno ti servono minimo 3 titolari tra td cc e anche ala sx perchè el sha che adesso sta facendo benissimo è comunque molto discontinuo, se vuoi puntare in grande
Rispondi