[Serie A] Roma - Internazionale [19/07/2020]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Internazionale [19/07/2020] ore 21:45 - Sky Sport

Messaggio da Aléxandros »

Gabriel ha scritto: dom 19 lug 2020, 22:48 Io per questo dico che secondo me con un allenatore che richiede questo tipo di gioco servono altri calciatori più incisivi, altrimenti è inutile.
Servono giocatori forti.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da ManoloAsr »

Ibanez migliore in campo.

26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

A me l'anno prossimo preoccupa... Spero solo che Pedro sia meglio degli attaccanti che abbiamo al momento, altrimenti sarà tosta.
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pierpeter86 »

Gabriel ha scritto: dom 19 lug 2020, 22:43 il problema non è stata l'intensità o il giro palla, ma il fatto che ogni azione è stata inconsistente in attacco e questo secondo me è più dovuto ai giocatori che abbiamo che al tipo di gioco.
esatto, approccio della gara giusto ma poi avanti in rifinitura ti affidi a un giocatore inutile 2 esterni normali e l'unico che può creare qualcosa è miki e infatti lo ha fatto svariate volte.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

NineNails ha scritto: dom 19 lug 2020, 22:49 Servono giocatori forti.
Mi accontenterei anche di giocatori tipo Mancini del primo Spalletti, giocatori buoni ma non fenomeni.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

rosromanista ha scritto: dom 19 lug 2020, 22:48 Niisi ha appena detto che il fallo è netto.
Davvero, ripeto. Non lo vedo, farò ancora più attenzione al replay
calcola che per un fallo simile in cui prendeva anche un po' di pallone ai bei (sarcastico) tempi Mexes contro l'Inter, oltre al fallo, prendeva un rosso su Crespo (mi pare secondo giallo), in una partita scudetto. quindi direi che ci e` andata relativamente bene.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 19 lug 2020, 22:51, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

pierpeter86 ha scritto: dom 19 lug 2020, 22:50 esatto, approccio della gara giusto ma poi avanti in rifinitura ti affidi a un giocatore inutile 2 esterni normali e l'unico che può creare qualcosa è miki e infatti lo ha fatto svariate volte.
Ma anche Miki se sta in giornata, altrimenti manco lui.

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Gabriel ha scritto: dom 19 lug 2020, 22:50 Mi accontenterei anche di giocatori tipo Mancini del primo Spalletti, giocatori buoni ma non fenomeni.
Amantino Mancini buon giocatore? Se dici lui, mi permetto di dirti che era una furia
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Gabriel ha scritto: dom 19 lug 2020, 22:50 Mi accontenterei anche di giocatori tipo Mancini del primo Spalletti, giocatori buoni ma non fenomeni.
Come ala più forte di Mancini abbiamo avuto giusto Salah mi sa.
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

rosromanista ha scritto: dom 19 lug 2020, 22:51 Amantino Mancini buon giocatore? Se dici lui, mi permetto di dirti che era una furia
A confronti degli attuali è un fuoriclasse, ma contestualizzato all'epoca era un buonissimo giocatore ma i fenomeni erano altri. Poi me sbaglierò.

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Mancini dentro sta rosa de scarti sparecchia altro buon giocatore.. ormai abbiamo perso il tatto per giudicare i giocatori
Immagine
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

pierpeter86 ha scritto: dom 19 lug 2020, 22:50 esatto, approccio della gara giusto ma poi avanti in rifinitura ti affidi a un giocatore inutile 2 esterni normali e l'unico che può creare qualcosa è miki e infatti lo ha fatto svariate volte.
Come dicevo il Portogallo vince da quando c'ha cristiano Ronaldo. Prima co nuno gomes e poi con pauleta non vinceva una partita, perché il gioco è quello , tanto possesso ma finalizzatori scarsi.
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FinrodFelagund ha scritto: dom 19 lug 2020, 22:52 Come ala più forte di Mancini abbiamo avuto giusto Salah mi sa.
penso che Gabriel intenda rispetto alle possibilita` che aveva l'Inter allora
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

FinrodFelagund ha scritto: dom 19 lug 2020, 22:52 Come ala più forte di Mancini abbiamo avuto giusto Salah mi sa.
A livello storico credo Bruno Conti.

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 19 lug 2020, 22:51 calcola che per un fallo simile in cui prendeva anche un po' di pallone ai bei (sarcastico) tempi Mexes contro l'Inter, oltre al fallo, prendeva un rosso su Crespo (mi pare secondo giallo), in una partita scudetto. quindi direi che ci e` andata relativamente bene.
Questo è il tipico (non) fallo che si fischia 9 volte su 10 al difensore che si stende sul pallone alla prima pressione dell'attaccante. Poi vedi il replay e 9 volte su 10 il fallo non c'è. Come questo! Per me
Rispondi