[Serie A] Roma - Inter [02/12/2018]
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Inter [02/12/2018 ore 20:30]
Farei la difesa a 3, magari Fazio e Jesus si trovano più a loro agio con un difensore centrale in più, Kolarov e Florenzi avrebbero più copertura, soprattutto senza ali che ripiegono tanto davanti e che sarà difficile fare rifiatare, e centrali e terzini sono l’unico reparto dove non hai i giocatori contati. Così non devi rischiare Under dall’inizio e mantieni un cambio in attacco che non sia Celar o uno che ha giocato due partite in stagione
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
questa partita e` veramente un crocevia fondamentale, se non la si vincesse il quarto posto diventerebbe veramente l'unico obiettivo di campionato alla portata, e pure quello si metterebbe veramente in salita. purtroppo la si affronta con molto poco a disposizione.
proverei:
[center]Olsen
Santon Manolas Fazio Kolarov
Florenzi Nzonzi Cristante
Under Zaniolo
Schick[/center]
proverei:
[center]Olsen
Santon Manolas Fazio Kolarov
Florenzi Nzonzi Cristante
Under Zaniolo
Schick[/center]
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si sono presentate due squadre superiori alla Roma... è normale che il giocatore è attratto e poi se gli offrono ingaggi raddoppiati ci puoi fare poco o nulla...loro due qui a Roma hanno fatto la migliore stagione fino ad oggi ... dimostrarono di avere qualità sopra la media...questo letmotive di vendere chiunque risulta stucchevole , si ripete una falsità fino a renderla vera...sono metodi conosciuti qix....qixand ha scritto: Tanto per fare un paragone, Lamela trovo un club sicuramente più ricco della Roma in un campionato top, dopo una stagione della Roma demmerda. Idem dicasi per Marquinos (anche se lui fece una stagione fenomenale).
Basta che si dia l'impressione di essere forte, e trovi di meglio. Non serve arrivare secondi o fare il meglio del meglio. E negli anni lo hanno capito e soprattutto hanno capito che qua si vende chiunque.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Falsità? Dai, non ce credi manco te a quello che scrivi.bibiroma ha scritto:
Si sono presentate due squadre superiori alla Roma... è normale che il giocatore è attratto e poi se gli offrono ingaggi raddoppiati ci puoi fare poco o nulla...loro due qui a Roma hanno fatto la migliore stagione fino ad oggi ... dimostrarono di avere qualità sopra la media...questo letmotive di vendere chiunque risulta stucchevole , si ripete una falsità fino a renderla vera...sono metodi conosciuti qix....
Mi hai parlato di giocatori che riescono ad andare via solo se la Roma fa bene, ti ho dimostrato che nonè cosi e mi cambi discorso dandomi del falso. Impara a discutere in modo onesto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Difatti Marcos e Lamela hanno fatto male nell'anno che sono andati via...quando scrivi cose nn vere te lo dico...ma nn puoi rispondere sempre a cazzo....accetta anche le critiche....
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eravamo partiti da “la Roma però deve andare bene” vuoi che ti riprendo il post? Girare le frittate non rende il discorso valido.bibiroma ha scritto:Difatti Marcos e Lamela hanno fatto male nell'anno che sono andati via...quando scrivi cose nn vere te lo dico...ma nn puoi rispondere sempre a cazzo....accetta anche le critiche....
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E dimostrare di avere le qualità sopra la media...mi dici chi sta dimostrando ora queste qualità da attirare tutte queste squadre ?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prevedo un pareggio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma cosa c’entra? Io ti sto dicendo che questo tipo di gestione ha fatto capire ai giocatori che gli obiettivi comuni non sono importanti, che essere costanti non è importante, hanno somatizzato il fatto che tanto sono di passaggio, e possono impegnarsi a corrente alterna, tanto nessuno glibibiroma ha scritto:E dimostrare di avere le qualità sopra la media...mi dici chi sta dimostrando ora queste qualità da attirare tutte queste squadre ?
Rompe i coglioni e forse troveranno comunque.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Forza Roma!
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Sempre forza Roma!
Non vedo nessuno spiraglio positivo ma stasera di nuovo allo stadio

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma nn è così basti pensare ai premi che la società ha messo per gli obiettivi....ci sono premi in denaro...no chiacchiere come le mie o le tue...qixand ha scritto: Ma cosa c’entra? Io ti sto dicendo che questo tipo di gestione ha fatto capire ai giocatori che gli obiettivi comuni non sono importanti, che essere costanti non è importante, hanno somatizzato il fatto che tanto sono di passaggio, e possono impegnarsi a corrente alterna, tanto nessuno gli
Rompe i coglioni e forse troveranno comunque.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Grande Drago!Vecchio Drago ha scritto:Sempre forza Roma!
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
Forza Roma a prescindere dal risultato che uscirà stasera
Daje!
Daje!