Luz Lupe ha scritto:
che il mercato non va giudicato a settembre, che l'anno scorso Under tutti lo volevano mandare via ma poi ha fatto un grande girone di ritorno...e che Karsdorp è normale stia fuori perché l'allenatore ha tanta scelta sui terzini (tutti in panchina e zero in campo però)
l'allenatore non è in discussione, crede in lui e lui è il responsabile di tutto
antoniocs ha scritto:
La qualitá complessiva del real dei galacticos non la raggiungerá mai nessuno e non vinsero un cazzo. Non abbiamo un centrocampista che corre. L'unico potrebbe essere florenzi.
Su questo posso essere d'accordo con te. Dovrebbe mettere florenzi lì
sardaccio ha scritto:
e come cazzo li metti? quelli abbiamo,diamo per scontato nzonzi titolare chi altro? altrimenti devi davvero fare sempre nzonzi de rossi e 4 offensivi
nzonzi de rossi
florenzi pastore perotti
dzeko
Florenzi nzonzi cristante a centrocampo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr ha scritto:C'ha Na faccia di Francesco
Pensa noi che dobbiamo sorbircelo senza che minchio c'abbia regalato il suo ingaggio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante