Serie B

Tutto sul calcio
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie B

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: mar 16 mar 2021, 19:03 Parente di Nitto Santapaola?
Pare che fosse il fratello del nonno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

antoniocs ha scritto: mar 16 mar 2021, 22:00 Pare che fosse il fratello del nonno
Mecojoni.

Comunque vabbè, se fino a prova contraria il ragazzo è "pulito" non vedo perché non possa giocare a calcio.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: mar 16 mar 2021, 22:35 Mecojoni.

Comunque vabbè, se fino a prova contraria il ragazzo è "pulito" non vedo perché non possa giocare a calcio.
Tutti dicono che sia un ragazzo d'oro. Hanno esonerato anche l'allenatore della primavera perché era contrario a farlo fuori.
Che poi la moralità dei presidenti di calcio te la raccomando...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Antonio ma che ne pensi della vicenda del nipote di nitto santapaola cacciato dal Cosenza perché appunto è nipote di quello lì? La gente cosentina dà ragione alla società o è solidale con il ragazzo?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 19 mar 2021, 22:10 Antonio ma che ne pensi della vicenda del nipote di nitto santapaola cacciato dal Cosenza perché appunto è nipote di quello lì? La gente cosentina dà ragione alla società o è solidale con il ragazzo?
Vicenda squallida. Ormai vivo pochissimo le questioni del Cosenza ma mi sembra che l'indignazione sia forte. Poi la società è poco popolare dato che pretendono di fare serie b senza spendere un euro e possibilmente ricavarne. Considera che dopo due salvezze miracolose molto probabilmente quest'anno finirà in c e quando i risultati non ci sono le critiche arrivano su tutto.
Per me è stata una pagina vergognosa per la città.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 19 mar 2021, 22:10 Antonio ma che ne pensi della vicenda del nipote di nitto santapaola cacciato dal Cosenza perché appunto è nipote di quello lì? La gente cosentina dà ragione alla società o è solidale con il ragazzo?
Vicenda squallida. Ormai vivo pochissimo le questioni del Cosenza ma mi sembra che l'indignazione sia forte. Poi la società è poco popolare dato che pretendono di fare serie b senza spendere un euro e possibilmente ricavarne. Considera che dopo due salvezze miracolose molto probabilmente quest'anno finirà in c e quando i risultati non ci sono le critiche arrivano su tutto.
Per me è stata una pagina vergognosa per la città.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

antoniocs che aria si respira in città prima di questo match delicato tra cosenza ed ascoli
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

l'empoli ha ben 16 positivi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LegioXII ha scritto: gio 1 apr 2021, 19:48 antoniocs che aria si respira in città prima di questo match delicato tra cosenza ed ascoli
Questa settimana c'è stata contestazione al presidente che ormai è a dir poco malsopportato. Però la speranza di mantenere la b alla fine è la cosa più importante. Anche se con gli stadi vuoti alla fine non è che l'aria della città significa granché.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Si beh con gli stadi aperti tutta un altra musica
Tra l altro questa avrebbe causato una giornatina bella vibrante
Gli ascolani si sarebbero presentati in ottimo numero e belli agguerriti
Mettici poi le differenti vedute politiche, etvoila
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ternana matematicamente in B
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Complimenti a mister Lucarelli e alla Ternana tutta...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Annata in cui gli è girato tutto per il verso giusto. Però se domini un girone con quella concorrenza il merito c'è sicuramente. Se puoi permetterti di tenere in panchina un fuoriclasse come Ferrante sei forte, pochi caxxi.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Grande risultato, poi Lucarelli mi sembra una brava persona. Sia lui che il fratello.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Vaevictis ha scritto:Grande risultato, poi Lucarelli mi sembra una brava persona. Sia lui che il fratello.
Sono comunisti.
:-)
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi