Panzanella ha scritto:Allora
Se veramente kluivert va in tribuna come qualcuno scrive e Zaniolo sarà titolare io spero tanto venga esonerato alle 23 o al massimo domattina
Sarebbe un chiaro segnale di sfida e confermerebbe la totale mancanza di lucidità di EDF
Insiste con l’arroganza?
Aspetto stasera le formazioni ufficiali
Se Kluivert va in tribuna i motivi li ha detti di francesco ieri e fa benissimo. Se gioca zaniolo è perché gli hanno preso giocatori che non voleva e lo dimostra platealmente
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Comunque quando gioca la Roma io c'ho sempre le farfalle nello stomaco. Pure se so per certo che ne prendo almeno 4.... E' incredibile sta sensazione.....
siamocosì ha scritto:
Se Kluivert va in tribuna i motivi li ha detti di francesco ieri e fa benissimo. Se gioca zaniolo è perché gli hanno preso giocatori che non voleva e lo dimostra platealmente
Si ma è un cojone.
Invece di fa er matto in una partita di Champions sbatti i pugni sul tavolo con Monchi e Pallotta, oppure fai l'uomo e ti dimetti, oppure vai in conferenza stampa e fai capire cosa è successo. Se invece prima fai l'aziendalista e poi me fai fa una figura di merda in mondovisione sei un povero deficiente e basta.
A meno che non ci crede veramente in Zaniolo, ma allora non lo fai esordire così un po' di minuti prima glieli dai almeno....
siamocosì ha scritto:
non ho letto nulla, cosa ha detto ieri?
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
sardaccio ha scritto:chi ha detto che klivert va in tribuna? io penso piu a pellegrini
In panchina porterà 2 dif, 2 cc e 2 attaccanti.
se mette Pellegrini in tribuna in panca ci va solo una tra cristante e zaniolo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
senza sensi ha scritto:
non ho letto nulla, cosa ha detto ieri?
"Sicuramente non è un momento brillante ed è per questo che devo fare delle scelte importanti che sono anche di crescita perché a volte una 'tribunetta' può aiutare molti giocatori che pensano di essere già maturi"
Bisogna capire a chi si riferiva, ma lo vedremo stasera quando spedirà gioco forza qualcuno in tribuna
Invece di fa er matto in una partita di Champions sbatti i pugni sul tavolo con Monchi e Pallotta, oppure fai l'uomo e ti dimetti, oppure vai in conferenza stampa e fai capire cosa è successo. Se invece prima fai l'aziendalista e poi me fai fa una figura di merda in mondovisione sei un povero deficiente e basta.
A meno che non ci crede veramente in Zaniolo, ma allora non lo fai esordire così un po' di minuti prima glieli dai almeno....
Si ma poi la figura di merda la fa pire lui.
Perché se finisce 7-0 nel tabellino ce sta il nome pure suo
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017