[International Champions Cup] Roma - Barcellona [31/07/2018]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [International Champions Cup] Roma - Barcellona [31/07/2
Ciò vale pure quando perdiamo, beninteso. Io sono d'accordissimo con questa sorta di "lodo".
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
io non ho visto la partita con gli Spurs, questa sì. La Roma l'ho trovata molto brutta. S'è fatto una fatica del diavolo a costruire (tranne negli ultimi 10 minuti) e per lunghi tratti il pallone non lo abbiamo proprio visto. Mi prendo la sgroppata di Kluivert sulla destra e i suoi recuperi sull'uomo, il goal di Cristante e il test fisico contro una squadra giovanissima e che dava l'idea di essere atleticamente in salute. Non saprei trarre altre indicazioni.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo che Cillessen è davvero una roba brutta...

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Quindi a tre settimane dal campionato atleticamente male male secondo voi?
-
- Leggenda
- Reactions:
Vista, allora dico che atleticamente siamo ancora pesantissimi, speriamo siano i carichi (è la cosa che mi spaventa di più).
Mi dispiace per i suoi hater ma uno di quelli che stanno meglio è Florenzi senza dubbio
Mi dispiace per i suoi hater ma uno di quelli che stanno meglio è Florenzi senza dubbio
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Viste le conclusioni che hai detto dopo quest' amichevole, allora meglio se non hai visto quella col Tottenhamil_noumeno ha scritto:io non ho visto la partita con gli Spurs, questa sì. La Roma l'ho trovata molto brutta. S'è fatto una fatica del diavolo a costruire (tranne negli ultimi 10 minuti) e per lunghi tratti il pallone non lo abbiamo proprio visto. Mi prendo la sgroppata di Kluivert sulla destra e i suoi recuperi sull'uomo, il goal di Cristante e il test fisico contro una squadra giovanissima e che dava l'idea di essere atleticamente in salute. Non saprei trarre altre indicazioni.

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Totthenam che ha pareggiato con questo Barça...però
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:io non ho visto la partita con gli Spurs, questa sì. La Roma l'ho trovata molto brutta. S'è fatto una fatica del diavolo a costruire (tranne negli ultimi 10 minuti) e per lunghi tratti il pallone non lo abbiamo proprio visto. Mi prendo la sgroppata di Kluivert sulla destra e i suoi recuperi sull'uomo, il goal di Cristante e il test fisico contro una squadra giovanissima e che dava l'idea di essere atleticamente in salute. Non saprei trarre altre indicazioni.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Che bisogna mettere a dieta juan jesus perché pare adriano...il_noumeno ha scritto:io non ho visto la partita con gli Spurs, questa sì. La Roma l'ho trovata molto brutta. S'è fatto una fatica del diavolo a costruire (tranne negli ultimi 10 minuti) e per lunghi tratti il pallone non lo abbiamo proprio visto. Mi prendo la sgroppata di Kluivert sulla destra e i suoi recuperi sull'uomo, il goal di Cristante e il test fisico contro una squadra giovanissima e che dava l'idea di essere atleticamente in salute. Non saprei trarre altre indicazioni.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io l'ho finita di vedere ora e mi è sembrata una roma troppo brutta per essere vera.
Non ha mai giocato a pallone al netto dell'ultimo spezzone dove giocava contro le riserve delle riserve del barcellona b
Non ha mai giocato a pallone al netto dell'ultimo spezzone dove giocava contro le riserve delle riserve del barcellona b