AS Roma femminile

Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma femminile

Messaggio da robfel3000 »

DanieleAsR ha scritto: sab 11 feb 2023, 9:10 la giuliano è uguale a una mia ex
A me sarebbe piaciuto che la mia ex fosse stata uguale a Julie Grosso della Juventus (scherzo,la Giugliano e carina)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

biglietti gratis per gli abbonati
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Preso
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

daje
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

voglio lo stadio pieno e una curva vera

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: sab 11 feb 2023, 12:48 biglietti gratis per gli abbonati
Io non me ne ero accorto e ho comprato un altro biglietto.

Sono veramente un coglione. :ssss:
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sogno l'ennesimo stadio pieno queste ci tengono alla maglia quanto noi tifosi. i prezzi sono bassissimi spero che vengano tutti

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ero indeciso dove andare ma alla fine ovviamente curva

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Mi sa che al momento non sono stati presi tantissimi biglietti. Ieri ho controllato la disponibilità e c'erano ancora tanti posti a disposizione.

Forse si è un po' sopravvalutato l'impatto dell'evento sulle persone. Ovviamente spero vada meglio in questi giorni.
🟡 🔴

robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Vaevictis ha scritto: gio 2 mar 2023, 9:12 Mi sa che al momento non sono stati presi tantissimi biglietti. Ieri ho controllato la disponibilità e c'erano ancora tanti posti a disposizione.

Forse si è un po' sopravvalutato l'impatto dell'evento sulle persone. Ovviamente spero vada meglio in questi giorni.
io quest anno ho seguito quasi tutte le partite,e pensare di paragonarle al calcio professionista maschile è ridicolo,ma le amo lo stesso,la tecnica è approssimativa in paragone e non sempre,ma in alcuni elementi c è una voglia,una caparbietà un piacere di giocare a calcio che le nostre scostanti ed indolenti superstar se lo sognano
e quindi mi divertono e mi intrattengono,hanno quella maglia e a me va bene così
in quanto allo stadio certo che sarà quasi vuoto ,perchè è una partita in cui la Roma è alla sua prima partecipazione champions ed il barcellona è tipo la squadra più forte del mondo o quasi,no chances at all
però se non si fosse giocato all olimpico si sarebbe dovuto giocare a frosinone come le altre partite di champions finora disputate,la partita di presentazione al gotha del calcio internazionale ed ai soldi che comporta e giocarla a frosinone sarebbe stato un pessimo biglietto da visita
voglio dire,barcellona real femminile quarti di champions femminile l anno scorso al nou ha fatto registrare 91.553 spettatori
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

robfel3000 ha scritto: gio 2 mar 2023, 10:12 io quest anno ho seguito quasi tutte le partite,e pensare di paragonarle al calcio professionista maschile è ridicolo,ma le amo lo stesso,la tecnica è approssimativa in paragone e non sempre,ma in alcuni elementi c è una voglia,una caparbietà un piacere di giocare a calcio che le nostre scostanti ed indolenti superstar se lo sognano
e quindi mi divertono e mi intrattengono,hanno quella maglia e a me va bene così
in quanto allo stadio certo che sarà quasi vuoto ,perchè è una partita in cui la Roma è alla sua prima partecipazione champions ed il barcellona è tipo la squadra più forte del mondo o quasi,no chances at all
però se non si fosse giocato all olimpico si sarebbe dovuto giocare a frosinone come le altre partite di champions finora disputate,la partita di presentazione al gotha del calcio internazionale ed ai soldi che comporta e giocarla a frosinone sarebbe stato un pessimo biglietto da visita
voglio dire,barcellona real femminile quarti di champions femminile l anno scorso al nou ha fatto registrare 91.553 spettatori
Tutto giusto, ma è comunque un pessimo biglietto da visita presentarsi con lo stadio più che mezzo vuoto di fronte a realtà che fanno il tutto esaurito in gare come questa.
🟡 🔴

18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Vaevictis ha scritto: gio 2 mar 2023, 9:12 Mi sa che al momento non sono stati presi tantissimi biglietti. Ieri ho controllato la disponibilità e c'erano ancora tanti posti a disposizione.

Per me è stato un errore concedere l'Olimpico. Per le ragazze è bello, ma era impensabile riempire lo stadio. Al Francioni di Latina avresti fatto il tutto esaurito, meno persone ma un effetto sicuramente diverso.
Per adesso siamo sui 20 000.

Le seguo le ragazze, spesso vado al Tre Fontane. Per questa partita sono ancora indeciso.
Falli core, Misser
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Non sarebbe male prendere il flaminio per far giocare loro e anche la Roma del rugby che non esiste ma la si potrebbe creare
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 2 mar 2023, 15:31 Non sarebbe male prendere il flaminio
Recuperare quell'impianto per qualsiasi utilizzo è una cosa complicatissima e molto onerosa. Infatti giace lì abbandonato da anni in una zona centrale di Roma.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Semifinale di ritorno di coppa Italia, all’andata 1-0 Milan. Siamo al 25* circa, dopo un buon inizio con 5-6 corner a favore abbiamo preso un gol che neanche zebina al quadrato.. però ce la giochiamo
Rispondi