vabbè ma se oggi le hai tenute fuori saranno già frescheZarathustra ha scritto: olè.
grazie. metto in freezer le birre

vabbè ma se oggi le hai tenute fuori saranno già frescheZarathustra ha scritto: olè.
grazie. metto in freezer le birre
le ho comprate stasera dopo il calcetto..settordici mila euro al drugstore di piazzale clodio..maledettimanuel csnt ha scritto: vabbè ma se oggi le hai tenute fuori saranno già fresche![]()
![]()
non prendo tanto,ma sto cercando di farmi un tesorettomanuel csnt ha scritto: hahaha...grazie della pubblicità![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande Cristian...spero che prendi
l'altra, poi abbiamo finito.Freedom ha scritto:Se Balotelli è la stella Pirlo che è?
Dai non giochiamo.
Buffon j'ha suggerito la giocata.Zarathustra ha scritto:comunque davvero non se capisce perchè il portiere del messico abbia tolto la mano
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
ladri...Zarathustra ha scritto: le ho comprate stasera dopo il calcetto..settordici mila euro al drugstore di piazzale clodio..maledetti
vabbe' dai,avra' visto che non poteva prenderla mai nella vita e ha evitato di farsi male,vogliamo vedere il marcio pure nel portiere del messico?Zarathustra ha scritto:comunque davvero non se capisce perchè il portiere del messico abbia tolto la mano
questa ci capisce di calcioDDR16 ha scritto:
la zinnona c'ha preso
Buffon...che ancora una volta è stato decisivomarcos ha scritto: l'altra, poi abbiamo finito.
ho pensato la stessa cosaBlandols ha scritto: Buffon j'ha suggerito la giocata.
e pure de palle...sardaccio ha scritto: vabbe' dai,avra' visto che non poteva prenderla mai nella vita e ha evitato di farsi male,vogliamo vedere il marcio pure nel portiere del messico?
questa ci capisce di calcio
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata