AsdTomHagen ha scritto:Il Milan ha perso la Coppa Italia: potete chiudere il topic
AS Roma = Grande Società?
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AS Roma = Grande Società?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
E la juve l’ha vinta.TomHagen ha scritto:Il Milan ha perso la Coppa Italia: potete chiudere il topic
Pensa che stronzi che hanno voluto fa sto bis per la 4 volta consecutiva
Mica come noi che non volemo!Pepo ha scritto: E la juve l’ha vinta.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Bob Gray ha scritto: Mica come noi che non volemo!

- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Sono evidentemente complessati nei confronti di laziali e napoletani.Pepo ha scritto: E la juve l’ha vinta.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quella che oggi chiamano coppetta quando la vinceremo sarà un trofeo da festeggiarePepo ha scritto: E la juve l’ha vinta.

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che pesantezzaPepo ha scritto: E la juve l’ha vinta.
Ultima modifica di LoryAsr98 il mer 9 mag 2018, 23:40, modificato 1 volta in totale.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Daybreaker ha scritto:
Sono evidentemente complessati nei confronti di laziali e napoletani.

Ci stava

La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ovvio, ogni trofeo è da festeggiare, però a na certa sta pesantezza rompe le palle.antoniocs ha scritto:
Quella che oggi chiamano coppetta quando la vinceremo sarà un trofeo da festeggiare
Ma come state messi? Voi volevate che il Milan vincesse la coppa o che il Napoli che vincesse lo scudetto per dimostrare che la Roma è perdente non solo nei confronti della Juve (ed è certamente vero) ma anche nei confronti di club che soffocano nella mediocrità e senza un disegno o un progetto futuro. Insomma, state tifando per le vostre idee. Preferireste, pur di avere ragione, che la vostra squadra del cuore soccomba e che la concorrenza vinca. Ma davvero fate?antoniocs ha scritto:
Quella che oggi chiamano coppetta quando la vinceremo sarà un trofeo da festeggiare
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non lo reggi il vino a una certa passa all'acquaTomHagen ha scritto:Ma come state messi? Voi volevate che il Milan vincesse la coppa o che il Napoli che vincesse lo scudetto per dimostrare che la Roma è perdente non solo nei confronti della Juve (ed è certamente vero) ma anche nei confronti di club che soffocano nella mediocrità e senza un disegno o un progetto futuro. Insomma, state tifando per le vostre idee. Preferireste, pur di avere ragione, che la vostra squadra del cuore soccomba e che la concorrenza vinca. Ma davvero fate?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ma falla finita, professo'. E cerca di essere meno volgare anche su altri topic, a proposito di sottopalla variantoniocs ha scritto:
Se non lo reggi il vino a una certa passa all'acqua
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Trova un messaggio solo in cui trovi che speravo nello scudetto del napoli o nella vittoria della coppa italia del milan e poi puoi parlare con me.TomHagen ha scritto:Ma falla finita, professo'. E cerca di essere meno volgare anche su altri topic, a proposito di sottopalla vari
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Boni tate Boni
-
- Leggenda
- Reactions:
Oh, a me pare che si siano dette due verità inconfutabili: la Coppa Italia è un trofeo che ci ha piacere vincere, perché da tifosi della Roma gioiamo se la nostra squadra trionfa; allo stesso tempo, è assodato che la vittoria di un torneo del genere non sposta nulla a livello di progettualità. Non capisco questa esasperazione delle posizioni altrui per farsi tornare i conti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff