che gente che c'è sugli spalti
roma-vicenza primavera "arbitro venduto"
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
anche il puttantour.. ha avuto la sua involuzione con queste nuove generazioni...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
il_noumeno ha scritto:Che pochezza... Col figlio di un dipietrista... Italia dei valori?
da questo mi sento di dissentire..
io son dell'idea che come sia giusto non far ricadere sui figli le colpe dei padri.. così, credo, non sia giusto che sui padri ricadano le colpe dei figli..
ovviamente c'è poi un concetto di responsabilità paterna.. però per esperienza personale.. ho visto persone fantastiche.. partorire delle teste di cazzo di dimensioni bibliche..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
da questo mi sento di dissentire..
io son dell'idea che come sia giusto non far ricadere sui figli le colpe dei padri.. così, credo, non sia giusto che sui padri ricadano le colpe dei figli..
ovviamente c'è poi un concetto di responsabilità paterna.. però per esperienza personale.. ho visto persone fantastiche.. partorire delle teste di ca##o di dimensioni bibliche..
Ma sì era una battuta, anche se mi tocca prendere atto che per i figli dei politici dell'IdV sembra essere una costante...