Frederic Massara
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Frederic Massara
Che sia stato incaricato solo per qualche mese o (per il momento) individuato come il prescelto, concordo sul fatto che sarebbe stata utile una conferenza stampa di presentazione.
Immagino che un po' tutti i tifosi siano curiosi di conoscere un personaggio che forse è noto solo a qualche addetto ai lavori (e abbiamo capito che è colto, multilingue e di poche parole... ma da noi non deve insegnare lettere antiche ...)
Immagino che un po' tutti i tifosi siano curiosi di conoscere un personaggio che forse è noto solo a qualche addetto ai lavori (e abbiamo capito che è colto, multilingue e di poche parole... ma da noi non deve insegnare lettere antiche ...)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io invece apprezzo il basso profilo. Mi piacerebbe che a dirigere l'area tecnica venga messo un uomo con maggiore esperienza, che coordini il lavoro di Massara e del suo staff e che vada davanti alle telecamere sia quando le cose vanno bene ma, soprattutto, quando vanno male. Che fiuti l'aria che tira nello spogliatoio: se è aria da "Tutti per uno uno per tutti" o di fronda. E che prenda le decisioni conseguenti. Un Braida o uno con profilo simile insomma.andreadb ha scritto:Che sia stato incaricato solo per qualche mese o (per il momento) individuato come il prescelto, concordo sul fatto che sarebbe stata utile una conferenza stampa di presentazione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Benissimo il basso profilo ..se no diventa personaggio anche lui...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per antoniocs
Gerolin: “Diventare dirigente della Roma è il mio sogno”
http://www.pagineromaniste.com/gerolin- ... mio-sogno/
Gerolin: “Diventare dirigente della Roma è il mio sogno”
http://www.pagineromaniste.com/gerolin- ... mio-sogno/
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Nella sua intervista anche altri due passaggi interessanti.
Quando gli chiedono chi è il miglior giovane italiano, risponde Romagnoli
Parlando di Sabatini dice che è uno dei migliori DS. E aggiunge che per lui dire che è un grande talent scout ma non un grande DS è una scemenza. Perchè un grande talent scout è in automatico un grande DS. Questa la leggo, facendo scopa con una ua vecchia intervista (era nello scouting dll'Udinese) in cui affermò che il DS deve coordinare lo scout e fare acquisti. E che, secondo lui, il DS la domenica non deve stare allo stadio a vedere la sua squadra, ma in giro per l'Europa a vedere giocatori dal vivo. In pratica, secondo lui, serve un DG o un Direttore Area Tecnica che viva a contatto con la squadra e il DS che viaggia molto e coordina lo scout
Quando gli chiedono chi è il miglior giovane italiano, risponde Romagnoli
Parlando di Sabatini dice che è uno dei migliori DS. E aggiunge che per lui dire che è un grande talent scout ma non un grande DS è una scemenza. Perchè un grande talent scout è in automatico un grande DS. Questa la leggo, facendo scopa con una ua vecchia intervista (era nello scouting dll'Udinese) in cui affermò che il DS deve coordinare lo scout e fare acquisti. E che, secondo lui, il DS la domenica non deve stare allo stadio a vedere la sua squadra, ma in giro per l'Europa a vedere giocatori dal vivo. In pratica, secondo lui, serve un DG o un Direttore Area Tecnica che viva a contatto con la squadra e il DS che viaggia molto e coordina lo scout
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
che, nell'idea originaria, erano baldini e sabatinialdodice26x1 ha scritto: In pratica, secondo lui, serve un DG o un Direttore Area Tecnica che viva a contatto con la squadra e il DS che viaggia molto e coordina lo scout
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri lo hanno intevistato prima della partita.
Ha detto cose condivisibili, e in maniera normale( senza termini del menga come Sabatini)
E in più ha detto una cosa che mi ha lasciato il sorriso"il mercato lo faremo in collaborazione con l'allenatore"
Ha detto cose condivisibili, e in maniera normale( senza termini del menga come Sabatini)
E in più ha detto una cosa che mi ha lasciato il sorriso"il mercato lo faremo in collaborazione con l'allenatore"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non so come farai, ma auguri per sti prossimi 6 mesi.
Sei veramente in una situazione scomoda.
Sei veramente in una situazione scomoda.
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non c'è tempo per essere rimandato... o fa bene in questa sessione o viene sostituito.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Occorre vedere quanto gli hanno messo in tasca per fare mercato...Mark ha scritto:Beh hai steccato
Rimandato
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Ammazza già steccato. Prima ancora di aver dato l'esame. Poi dice che la scuola italiana ha problemi...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E ancora non è iniziato il mercato..Non è nemmeno ufficiale rincon....
Già bruciato poraccio....Prima va via meglio è....No ma a Roma si può fare calcio tranquillamente!!
Già bruciato poraccio....Prima va via meglio è....No ma a Roma si può fare calcio tranquillamente!!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!