shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
faro ha scritto:
a me sinceramente dispiace per Castan e c'e' anche la possibilita' che sia una svendita economicamente sbagliata
vai a paro con peres...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Freedom ha scritto:
Viste le condizioni in cui stavamo con i terzini ci stava anche secondo me.
bastava tenersi Kukanovic e i 10M di JJ li giravi su un terzino...su Castan non me la prendo più di tanto anche perché se si tratta di stretta di mano e a quanto pare sabatini sloggia il torino ci si pulisce il culo
comunque io voglio una punta io resto convinto che con uno che segna ad oggi eravamo primi
Orazio16 ha scritto:
bastava tenersi Kukanovic e i 10M di JJ li giravi su un terzino...su Castan non me la prendo più di tanto anche perché se si tratta di stretta di mano e a quanto pare sabatini sloggia il torino ci si pulisce il cu|o
comunque io voglio una punta io resto convinto che con uno che segna ad oggi eravamo primi
Ricorda che negli ultimi 17 campionati ha sempre vinto la migliore difesa.
Freedom ha scritto:
Ricorda che negli ultimi 17 campionati ha sempre vinto la migliore difesa.
certo io infatti ho ribadito il fatto che potevi pure dare via Castan ma dovevi prendere un terzino non la pippa di jj e sulla punta non parlo per vincere il campionato, già ho rinunciato a quello, ma per sopperire a molte nostre mancanze. col Torino a punte invertite per me avremmo vinto nonostante tutto
Orazio16 ha scritto:
certo io infatti ho ribadito il fatto che potevi pure dare via Castan ma dovevi prendere un terzino non la pippa di jj e sulla punta non parlo per vincere il campionato, già ho rinunciato a quello, ma per sopperire a molte nostre mancanze. col Torino a punte invertite per me avremmo vinto nonostante tutto
Si ma paradossalmente anche se vincevi 3-4 alla lunga non andavi da nessuna parte. Lo dice la storia della Serie A.