Mario Rossi ha scritto: Su questo perfettamente d'accordo

Mario Rossi ha scritto: Su questo perfettamente d'accordo
Non è un fenomeno... ma rispetto a JJ è Un top mondiale.qixand ha scritto:Faccio il mea culla su fazio: quando la Roma l'ha preso ho pensato e detto che si stava raschiando il fondo con uno che non giocava da due anni titolare, ma ieri ha dimostrato di essere un buon centrale. Ottimo senso della posizione, sopperisce alla lentezza con quello e l'esperienza. Ha sbagliato pochissimo. Speriamo Spalletti abbia deciso che è entrato negli schemi e giochi lui.
Quanto prende?giùlemanidaSabatini ha scritto:Peccato per lo stipendio, come quarto sarebbe l'ideale in una squadra come la nostra
2,2 nettijsl14 ha scritto:
Quanto prende?
JJ?giùlemanidaSabatini ha scritto: 2,2 netti
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ecco fatto, tanto a Sabatini je piace tanto cambiù 3 difensori a sessione no? Via JJ, riscatto di Fazio.shaka ha scritto:idem
qixand ha scritto:Faccio il mea culla su fazio: quando la Roma l'ha preso ho pensato e detto che si stava raschiando il fondo con uno che non giocava da due anni titolare, ma ieri ha dimostrato di essere un buon centrale. Ottimo senso della posizione, sopperisce alla lentezza con quello e l'esperienza. Ha sbagliato pochissimo. Speriamo Spalletti abbia deciso che è entrato negli schemi e giochi lui.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto: