Freedom ha scritto: Brutti

do sta la fascia non ce li aveva praticamente
Freedom ha scritto: Brutti
Quello che me preoccupa de marchetti non so i capelliDDR16 ha scritto:marchetti dopo i capelli che s'è fatto al derby è mejo smette de giocà a pallone
segnala questoalectric ha scritto:V'ho segnalato a tutti pe' spam...
cavissimo le tue pavole sono un affvonto alla nobile genteLoddr16 ha scritto:Un fovum all'intevno del quale linguaggio scuvvile e tuvpiloquio la fanno da padvona.Sicuvamente non ci vedvemo alla pvossima Leopolda
Conte cavissimo,non vi scovdate il match di polo a mezzodì alla tenuta del Cavaliev ColonnaDDR16 ha scritto: cavissimo le tue pavole sono un affvonto alla nobile gente
Neanche Gervinho...DDR16 ha scritto:
do sta la fascia non ce li aveva praticamente
Loddr16 ha scritto:Un fovum all'intevno del quale linguaggio scuvvile e tuvpiloquio la fanno da padvona.Sicuvamente non ci vedvemo alla pvossima Leopolda
io direi solo Pjanic e Manolas (cosi a sensazione)... molto dipende dalla posizione finale in classificasuperkagno ha scritto:quali sono i big più a rischio cessione ?
pjanic (tutta plusvalenza praticamente)
manolas
nainggo
??
oppure sabatini riesce a tirare fuori soldi dal cilindro anche quest'estate (sanabria) ?
sarà fondamentale alleggerirsi di pesi morti tipo maicon keita castan torisidis iturbe
spero che sto cilindro lo tenga nascosto, se mi deve cedere Sanabriasuperkagno ha scritto:quali sono i big più a rischio cessione ?
pjanic (tutta plusvalenza praticamente)
manolas
nainggo
??
oppure sabatini riesce a tirare fuori soldi dal cilindro anche quest'estate (sanabria) ?
sarà fondamentale alleggerirsi di pesi morti tipo maicon keita castan torisidis iturbe
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata