d'ora in poi non hai scelta, potrai prendere praticamente solo italiani, anche perchè i 94 sono buoni quest'anno e non il prossimo, palmieri l'anno prossimo va negli over 21 così come ucan quindi tra gennaio e giungo ti devi liberare di qualche straniero e comprare fino a 5 over 21 vivaio nazionale... ecco perchè non ho capito giocatori come gyomber e vainqueur... a quel punto si poteva prendere qualsiasi italiano, non per forza giovane che vuole giocare anche qualche sicurezza, sarebbe bastato tenere viviani o prendere aquilani a 0 o anche prendere baselli, nocerino... sono tutti più scarsi di uno che si è fatto anni di campionato russo belga e serie b francese senza mai vincere nulla?? e gente come Bovo(mancino che sa anche impostare discretamente), barba e antei per stare sui nostri, e gastaldello, bocchetti o lo stessso astori non sono meglio di gyomber?? capisco il risparmio ma possibile che in un mercato chiuso ampiamente all'attivo non si poteva fare un piccolo sforzo?? ora sei incastrato e sappiamo già che per i giocatori italiani ci faranno pagare tanto perchè dobbiamo per forza puntare su quelli...aldodice26x1 ha scritto: Io sulle rose ho rotto tutta l'estate. Ma poi mi rispondevano: Mbè? Metti er portiere della primavera....Capradossi..... Invece hai una rosa per la CL con 21 giocatori (senza terzo portiere) e tra sti 21 ci sono un ex come Maicon, un 39 enne come Totti e un quais 36 enne come Keita.
Se penso che ad esempio Baselli e Zappacosta sono passati al Toro per la cifra totale di 10 milioni.... Zappacosta vale più del Maicon attuale e della riserva del Palermo Emerson Palmieri e credo che valga più di Torosidis. Baselli ci avrebbe fatto stracomodo
Mercato invernale 2016
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2016
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
OT: Bovo è destro. Con il destro tirava punizioni e rigori. Poi il sinistro lo sa usare fine OTpierpeter86 ha scritto: d'ora in poi non hai scelta, potrai prendere praticamente solo italiani, anche perchè i 94 sono buoni quest'anno e non il prossimo, palmieri l'anno prossimo va negli over 21 così come ucan quindi tra gennaio e giungo ti devi liberare di qualche straniero e comprare fino a 5 over 21 vivaio nazionale... ecco perchè non ho capito giocatori come gyomber e vainqueur... a quel punto si poteva prendere qualsiasi italiano, non per forza giovane che vuole giocare anche qualche sicurezza, sarebbe bastato tenere viviani o prendere aquilani a 0 o anche prendere baselli, nocerino... sono tutti più scarsi di uno che si è fatto anni di campionato russo belga e serie b francese senza mai vincere nulla?? e gente come Bovo(mancino che sa anche impostare discretamente), barba e antei per stare sui nostri, e gastaldello, bocchetti o lo stessso astori non sono meglio di gyomber?? capisco il risparmio ma possibile che in un mercato chiuso ampiamente all'attivo non si poteva fare un piccolo sforzo?? ora sei incastrato e sappiamo già che per i giocatori italiani ci faranno pagare tanto perchè dobbiamo per forza puntare su quelli...
credo che il prossimo anno il limite sia come nell'Uefa: 4 Vivaio Nazionale + 4 Vivaio Club. Più gli under 21
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
GASPORT (M. CECCHINI) - Visti i tempi incerti legati al recupero pieno di Castan, che la Roma potesse accusare dei problemi in difesa non è sorprendente. Ma le ultime ore di mercato stavano per partorire un colpo di scena. È noto come Benatia per problemi di ambientamento sarebbe tornato volentieri in Italia e per questa ragione aveva avuto abboccamenti con Juve, Inter e la stessa Roma, anche se non si era lasciato bene con Pallotta e il rapporto fra Sabatini e il suo manager (apostrofato come «menestrello») non era più dei migliori. Ebbene, alla fine di agosto però il grande amore stava per sbocciare di nuovo, complice un’offerta del Chelsea per Manolas: circa 35 milioni. La plusvalenza sarebbe stata ottima e ci sarebbe stato abbastanza per offrire i quasi venti milioni utili per convincere il Bayern Monaco, ma i tempi per costruire tutto il giro non sono stati sufficienti, anche perché i tedeschi avevano già ceduto Dante. Quindi, affare saltato. Ma occhio ai ritorni di fiamma prossimi venturi.
-
- Fenomeno
- Reactions:
si appunto... e se non rinnovano totti e de sanctis... noi a giugno avremmo solo radja, de rossi e florenzi e in più ucan, palmieri il rientrante paredes non saranno più under 21... ora hai i giocatori contati e ne hai tesserati 22 over 21 lasciando fuori strootman a giugno senza totti(forse) e ds se non prendi italiani ne puoi tesserare 20 e ne hai 23... quindi A GIUGNO DEVI FAR FUORI 3 STRANIERI E PRENDERE 5 ITALIANI... E A GENNAIO NON PUOI PRENDERE STRANIERI SENZA CEDERNE PRIMA...chi si può prendere??aldodice26x1 ha scritto: OT: Bovo è destro. Con il destro tirava punizioni e rigori. Poi il sinistro lo sa usare fine OT
credo che il prossimo anno il limite sia come nell'Uefa: 4 Vivaio Nazionale + 4 Vivaio Club. Più gli under 21
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
com'era il dialogo di manolas con sabatini dopo roma-juve?DDR16 ha scritto:Visti i tempi incerti legati al recupero pieno di Castan, che la Roma potesse accusare dei problemi in difesa non è sorprendente. Ma le ultime ore di mercato stavano per partorire un colpo di scena. È noto come Benatia per problemi di ambientamento sarebbe tornato volentieri in Italia e per questa ragione aveva avuto abboccamenti con Juve, Inter e la stessa Roma, anche se non si era lasciato bene con Pallotta e il rapporto fra Sabatini e il suo manager (apostrofato come «menestrello») non era più dei migliori.
Ebbene, alla fine di agosto però il grande amore stava per sbocciare di nuovo, complice un’offerta del Chelsea per Manolas: circa 35 milioni. La plusvalenza sarebbe stata ottima e ci sarebbe stato abbastanza per offrire i quasi venti milioni utili per convincere il Bayern Monaco, ma i tempi per costruire tutto il giro non sono stati sufficienti, anche perché i tedeschi avevano già ceduto Dante. Quindi, affare saltato. Ma occhio ai ritorni di fiamma prossimi venturi.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Palmieri e Uçan mi sa che tornano da dove sono venuti e Gyomber sfancula.pierpeter86 ha scritto: si appunto... e se non rinnovano totti e de sanctis... noi a giugno avremmo solo radja, de rossi e florenzi e in più ucan, palmieri il rientrante paredes non saranno più under 21... ora hai i giocatori contati e ne hai tesserati 22 over 21 lasciando fuori strootman a giugno senza totti(forse) e ds se non prendi italiani ne puoi tesserare 20 e ne hai 23... quindi A GIUGNO DEVI FAR FUORI 3 STRANIERI E PRENDERE 5 ITALIANI... E A GENNAIO NON PUOI PRENDERE STRANIERI SENZA CEDERNE PRIMA...chi si può prendere??
Poi tocca vedere come evolve la situazione. Considerando che ci lasceranno De Sanctis, Totti, Maicon, Keita e Cole io direi che bisogna rifondare il parco italiani. Farei follie per prendere Baselli, ma il Toro vorrà almeno 20 mln. In porta proverei Perin se non si conferma Szczesny, italiano e romanista
Poi bisogna vedere...la primavera di quest'anno è quella che rompeva i culi a tutti a livello giovanile se non erro, ergo magari qualcuno potrà essere integrato in prima squadra. Anche se quelli vanno comunque considerati U21. Metterei il terzo portiere della primavera
quindi: Florenzi (VL) De Rossi (VL) Nainggolan (VN), Perin (VN), Pop (VL), Baselli (VN) e poi altri due te li inventi
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
- Fenomeno
- Reactions:
pop è sempre under 21 quindi puoi tesserare comunque altri talenti tuoi, vediamo come vanno i vari barba, viviani, pellegrini, verde, politano, antei (alcuni andrebbero ricomprati) o si può anche puntare per completare la rosa su bovo, aquilani (rosi no), se proprio non si può spendere per la riserva di dzeko anche un okaka che noon è un fenomeno ma tatticamente fa quel lavoro. Non sputatemi, lo dico solo per le rose... li devi prendere per allargare la rosa che sennò non potresti neanche portare a certi numeri...erbob ha scritto: Palmieri e Uçan mi sa che tornano da dove sono venuti e Gyomber sfancula.
Poi tocca vedere come evolve la situazione. Considerando che ci lasceranno De Sanctis, Totti, Maicon, Keita e Cole io direi che bisogna rifondare il parco italiani. Farei follie per prendere Baselli, ma il Toro vorrà almeno 20 mln. In porta proverei Perin se non si conferma Szczesny, italiano e romanista
Poi bisogna vedere...la primavera di quest'anno è quella che rompeva i culi a tutti a livello giovanile se non erro, ergo magari qualcuno potrà essere integrato in prima squadra. Anche se quelli vanno comunque considerati U21. Metterei il terzo portiere della primavera
quindi: Florenzi (VL) De Rossi (VL) Nainggolan (VN), Perin (VN), Pop (VL), Baselli (VN) e poi altri due te li inventi
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi sa che l'anno prossimo Manolas lo salutamo e riabbracciamo Benatia...pepatadicozze ha scritto: com'era il dialogo di manolas con sabatini dopo roma-juve?
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
Ci perdiamo con l età e probabilmente di ingaggio ma mehdi è superiore per quanto io reputi manolas molto forteskotos ha scritto: mi sa che l'anno prossimo Manolas lo salutamo e riabbracciamo Benatia...
-
- Campione
- Reactions:
non è semplicemente più forte. Avere un difensore che sa giocare la palla aiuta moltissimo la rapidità della manovra perché vanifica (o comunque rende meno efficace) il pressing alto degli avversari e perché consente l'uscita di palla veloce e pulita. Cosa che alla Roma mancano terribilmente (considerata anche l'assenza di Castan)
-
- Leggenda
- Reactions:
Con questo modo di fare calcio,di pensare con un anno di anticipo alle cessioni e alle plusvalenze non solo non si vincera'mai nulla ma e'anche giusto che non si vincera'mai nulla.Altro che mai una gioia.Chissa'se l'inter sta pensando di vendere icardi o il napoli higuain?pepatadicozze ha scritto: com'era il dialogo di manolas con sabatini dopo roma-juve?
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
ho solo riportato un accadimento avvenuto al termine della partita.indiano86 ha scritto: Con questo modo di fare calcio,di pensare con un anno di anticipo alle cessioni e alle plusvalenze non solo non si vincera'mai nulla ma e'anche giusto che non si vincera'mai nulla.Altro che mai una gioia.Chissa'se l'inter sta pensando di vendere icardi o il napoli higuain?
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Il ds Sabatini, anche durante il proseguo del campionato, cerca di darsi da fare sul fronte mercato. Infatti, venuto a conoscenza del fatto che Castan potrà molto probabilmente ottenere la cittadinanza italiana – dopo aver inoltrato la richiesta (discendenza da una nonna italiana) – torna a grandi leve in ‘piazza acquisti’. Il brasiliano infatti libererebbe un ulteriore posto da extra-comunitario, non a caso proprio in questi giorni – secondo quanto riportato da ‘Il Tempo’ il diesse ha avanzato passi importanti per Gabriel Jesus, attaccante brasiliano classe ’97 del Palmeiras. Il problema rimane il frazionamento del cartellino (30% in mano al club, 22,5% di proprietà del suo procuratore e il restante controllato da un fondo brasiliano), oltre poi al prezzo abbastanza elevato (10 milion).
Continua inoltre il duello con la Juventus per il portiere classe ’92 Alisson mentre non si perde di vista il sedicenne Sergio Diaz in Paraguay.
Altro brasiliano invece è atteso in Italia già a gennaio, stiamo parlando di Gerson: per lui possibile prestito al Bologna prima del trasferimento nella capitale a giugno.
Continua inoltre il duello con la Juventus per il portiere classe ’92 Alisson mentre non si perde di vista il sedicenne Sergio Diaz in Paraguay.
Altro brasiliano invece è atteso in Italia già a gennaio, stiamo parlando di Gerson: per lui possibile prestito al Bologna prima del trasferimento nella capitale a giugno.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
l'inter ha venduto kovacicindiano86 ha scritto: Con questo modo di fare calcio,di pensare con un anno di anticipo alle cessioni e alle plusvalenze non solo non si vincera'mai nulla ma e'anche giusto che non si vincera'mai nulla.Altro che mai una gioia.Chissa'se l'inter sta pensando di vendere icardi o il napoli higuain?
-
- Leggenda
- Reactions:
Grandissimo giocatore,ma che per loro era una riserva.E l'hanno sostituito con tale kondogbia ma magari sbaglioddr97 ha scritto: l'inter ha venduto kovacic