Messi chi?ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Se gioca pure biglia non presentiamoci
[Serie A] Lazio - Roma [25/05/2015]
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Lazio - Roma [25/05/2015]
Fortune, that arrant whore
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
No no non doveva giocare secondo i tempi di recuperoDDR16 ha scritto: avrebbe giocato comunque, il suo recupero era previsto proprio per il derby dopo il nuovo infortunio
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
Immagina i contropiedi che abbiamo lasciato all'udinese.Lando ha scritto: Messi chi?
Immagina Candreva Anderson keita al posto di thereau perica Badu.
Ecco, per finire immagina lanciati da biglia.
Ho paura
Un mio amico decisamente avvinazzato, nel 2010, quando da febbraio incomincio a vedere l'Inter perder colpi e di conseguenza, iniziare a sperare che la Roma potesse riprendere in testa i nerazzurri; decise rigorosamente di non toccare più un goccio di alcool fino al termine del campionato. Inutile dirti che dopo Roma-Sampdoria per poco non venne ricoverato per coma etilico.Annili ha scritto:davero aurre'. io pure rinuncerei a mangiare parmigiana di melanzane per tutta questa estate.
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
si è fatto male conto l'inter, dovevano essere 10 giorni di stop in perfetta linea con una convocazione in coppa e titolare al derbyASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: No no non doveva giocare secondo i tempi di recupero
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
Martedì post inter:DDR16 ha scritto: si è fatto male conto l'inter, dovevano essere 10 giorni di stop in perfetta linea con una convocazione in coppa e titolare al derby
L'argentino, rientrato contro l'Inter per i postumi della botta alla caviglia rimediata a Torino contro la Juve, proprio contro i nerazzurri ha rimediato una botta al ginocchio destro. La lesione tra primo e secondo grado rimediata al collaterale esterno è più grave del previsto. Una vera tegola per l'allenatore che spera di poterlo riavere almeno per l'ultima di campionato a Napoli, quando però i giochi per la qualificazione in Champions potrebbero essere già fatti.
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
Abbiamo affrontato alla pari in due partite (e ahimè solo per due, non dimostrandolo per il resto del campionato) la Juve finalista di Champions, abbiamo giocato contro Bayern Monaco e Manchester City ed ora dovremmo avere paura di quattro scarzacani?
Ma fatemi il favore.
Ma dove cacchio ce l'avete l'orgoglio?
Ma fatemi il favore.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- pepatadicozze
- Fenomeno

- Reactions:
e poi pensa un pò se domani sera rientra Biglia e se infortuna Felipe Anderson.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Quante cose sono cambiate in un anno...
Il calcio è strano beppe
Il calcio è strano beppe
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
te credo... mai fare ste cose a priori, io ho imparato a sacrificarmi solo a risultato raggiuntoaurreja ha scritto: Un mio amico decisamente avvinazzato, nel 2010, quando da febbraio incomincio a vedere l'Inter perder colpi e di conseguenza, iniziare a sperare che la Roma potesse riprendere in testa i nerazzurri; decise rigorosamente di non toccare più un goccio di alcool fino al termine del campionato. Inutile dirti che dopo Roma-Sampdoria per poco non venne ricoverato per coma etilico.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
Konko-Maicon:vivi?
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
Ma magaripepatadicozze ha scritto:e poi pensa un pò se domani sera rientra Biglia e se infortuna Felipe Anderson.
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
Quante volte abbiamo vinto con quelle squadre sopracitate?Alevt86 ha scritto:Abbiamo affrontato alla pari in due partite (e ahimè solo per due, non dimostrandolo per il resto del campionato) la Juve finalista di Champions, abbiamo giocato contro Bayern Monaco e Manchester City ed ora dovremmo avere paura di quattro scarzacani?
Ma fatemi il favore.
Mi fa paura la differenza fisica (basta vedere le partite per vedere che loro su questo vincono 3-0)
Il nostro non gioco abbinato alla nostra condizione fisica mi fa stare mooolto pessimista
- pepatadicozze
- Fenomeno

- Reactions:
sicuramente è opera dell'amico di aurreja che fece il voto etilicoWill.i.am ha scritto: