Maurizio Sarri
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maurizio Sarri
dovrebbe far piu' rotazioni, se il suo gioco (che poi ultimamente non stanno giocando cosi bene) gli riesce solo con 12/13 giocatori, e' un limite.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, ma uno inncarriera puo vincere anche qualcosina di piccolo, per far vedere che è capace, Sarei, prima di imbroccare 2 stagioni buone a Empoli, prendeva claci in faccia da tutte le parti.FoveaASR ha scritto:
Quindi di grandi allenatori ne abbiamo uno a campionato, ok.
-
- Leggenda
- Reactions:
Nel frattempo le stagioni buone di fila sono diventate cinque e ha vinto una Supercoppa, oltre a portare avanti un modello di gioco che in Italia non si vedeva da tempo. Che abbia un pessimo carattere e sia antipatico è indubbio, lo si evince anche dalle risposte date ieri nel post gara: se si parla del comparto tecnico - tattico, deve migliorare nel far sì che tutta la squadra sia partecipe del progetto e non solo in 14, ma rimane un allenatore di alto livello.LoryAsr98 ha scritto: No, ma uno inncarriera puo vincere anche qualcosina di piccolo, per far vedere che è capace, Sarei, prima di imbroccare 2 stagioni buone a Empoli, prendeva claci in faccia da tutte le parti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
FoveaASR ha scritto:
Nel frattempo le stagioni buone di fila sono diventate cinque e ha vinto una Supercoppa, oltre a portare avanti un modello di gioco che in Italia non si vedeva da tempo. Che abbia un pessimo carattere e sia antipatico è indubbio, lo si evince anche dalle risposte date ieri nel post gara: se si parla del comparto tecnico - tattico, deve migliorare nel far sì che tutta la squadra sia partecipe del progetto e non solo in 14, ma rimane un allenatore di alto livello.

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
no infatti non ha vinto nulla.Emanuele ha scritto:![]()
sta ancora fermo alla Coppa Italia Serie D col Sansovino stagione 2002-2003.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi sono confuso, era l'anno primaEmanuele ha scritto:

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
beh..con l'empoli ppoco poteva vincere
3 stagioni a napoli senza vincere nulla, mi ricorda tanto un'altra squadra, schiantata dal superpotere juve
3 stagioni a napoli senza vincere nulla, mi ricorda tanto un'altra squadra, schiantata dal superpotere juve
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Poi vai a vedere che uno fatto passare per il primo coglione qualsiasi qualche coppa l'ha vinta, senza fare figure di merda in Europa, anzi... Con campagnaro,gargano e Aronica...pisodinosauro ha scritto:beh..con l'empoli ppoco poteva vincere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Mazzarri è vittima del personaggio, ma è un buon allenatore e concordo con te sul fatto che sia stato fatto passare come un novello Agostinelli senza particolari motivi.antoniocs ha scritto:
Poi vai a vedere che uno fatto passare per il primo coglione qualsiasi qualche coppa l'ha vinta, senza fare figure di merda in Europa, anzi... Con campagnaro,gargano e Aronica...
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
quei meccanismi funzzionano solo se fatti sempre con gli stessi giocatoriAsUsual ha scritto:dovrebbe far piu' rotazioni, se il suo gioco (che poi ultimamente non stanno giocando cosi bene) gli riesce solo con 12/13 giocatori, e' un limite.
solo guardiola reisce a farli con 18 giocatori
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
lui gioca con 12 giocatori, ovvero i titolari e zielinski
tonelli, rog, ounas, milik...solo per dare fiato ai titolari
tonelli, rog, ounas, milik...solo per dare fiato ai titolari
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi chiedo per quale motivo far giocare questo Hamsik e tenere in panca per un tempo intero Zielinski...

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per lo stesso motivo per cui buffon gioca al posto di szczesny, o de rossi è inamovibile.alectric ha scritto:Mi chiedo per quale motivo far giocare questo Hamsik e tenere in panca per un tempo intero Zielinski...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si...antoniocs ha scritto:
Per lo stesso motivo per cui buffon gioca al posto di szczesny, o de rossi è inamovibile.
La mia era una domanda retorica, infatti...

- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
"Non ti mando a fare in c*** perché sei una donna e sei carina"
non c'è che dire, un vero gentleman
non c'è che dire, un vero gentleman