Europa League 2012-2013

Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2012/2013

Messaggio da Jean Louis Scipione »

fabio656 ha scritto:L Europa è sempre importante, Odio le squadre che snobbano sta competizione , le altre la vincono e noi perdiamo posti Champions.....

quindi tifi per le italiane?io sinceramente no a parte un pò l'udinese
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Daniel Faraday ha scritto: preferisci juve napoli o lazio?
fai te, io ho detto la mia.

oddio potrei dire napoli ma mi darebbe un pò fastidio che raggiungessero i tre scudetti come noi.e poi va bene che non stiamo a napoli ma quelli festeggiano in una maniera troppo caotica che se sentirebbero fino qua.senza parlare che le tv parlerebbero solo della loro festa(che comunque fecero lo stesso anche con noi.vedi tmc che trasmise la festa del circo massimo)
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jean Louis Scipione ha scritto:
quindi tifi per le italiane?io sinceramente no a parte un pò l'udinese
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Jean Louis Scipione ha scritto:

oddio potrei dire napoli ma mi darebbe un pò fastidio che raggiungessero i tre scudetti come noi.e poi va bene che non stiamo a napoli ma quelli festeggiano in una maniera troppo caotica che se sentirebbero fino qua.senza parlare che le tv parlerebbero solo della loro festa(che comunque fecero lo stesso anche con noi.vedi tmc che trasmise la festa del circo massimo)
ma infatti sì
alla fine lo scudo della juve è come la cacarella
prima o poi na vorta ogni 1-2 anni te tocca
smaddonni per qualche ora
poi la mattina dopo già te sei dimenticato tutto
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Daniel Faraday ha scritto: preferisci juve napoli o lazio?
fai te, io ho detto la mia.

se è così vabbene, pensavo che lo scudo ai gobbi ci avvantaggiasse da qualche altra parte...direttamente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Comunque quelli del tottenham ieri era in una forma fisica spaventosa.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

La Lazio rischierebbe il porte chiuse per il prossimo turno di E.L per cori razzisti dei tifosi biancocelesti ai danni di Defoe ed altri due giocatori del Tottenham.

Cori, insulti e ululati indicati anche dall'arbitro nel referto e sentiti da Platini presente in tribuna.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Io su sto tema vado controcorrente.

Se i cori razzisti li avesse fatti una tifoseria non etichettata come fascista non sarebbe successo niente, i bu" li fanno tutti, e gli "uh uh" contro un giocatore di colore ci stanno sempre, anche in Sud, se volete lo sottolineo pure. Ma quanta ipocrisia, se io litigo cò uno un pò grasso pè strada je dico ciccione, se uno c'ha la nasca e ce litigo je dico nasone, perchè su ste cose non dice niente nessuno e se dico negro o faccio "uhuh" ad uno che in quel momento è il mio avversario sò razzista?

Altro discorso ovviamente è se ritengo inferiore a me o non degna degli stessi diritti miei, una persona solo perchè ha un altro colore di pelle. Questa se chiama malattia e te devi fa vedè da uno bravo.

Solidarietà se gli verrà squalificato il campo.
ASR
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Europa League 2012/2013

Messaggio da cuccu13 »

Freedom ha scritto:Io su sto tema vado controcorrente.

Se i cori razzisti li avesse fatti una tifoseria non etichettata come fascista non sarebbe successo niente, i bu" li fanno tutti, e gli "uh uh" contro un giocatore di colore ci stanno sempre, anche in Sud, se volete lo sottolineo pure. Ma quanta ipocrisia, se io litigo cò uno un pò grasso pè strada je dico ciccione, se uno c'ha la nasca e ce litigo je dico nasone, perchè su ste cose non dice niente nessuno e se dico negro o faccio "uhuh" ad uno che in quel momento è il mio avversario sò razzista?

Altro discorso ovviamente è se ritengo inferiore a me o non degna degli stessi diritti miei, una persona solo perchè ha un altro colore di pelle. Questa se chiama malattia e te devi fa vedè da uno bravo.

Ma quale solidarietà,Stamo nel 2012 e ancora ce stanno 4 deficienti che fanno il verso della scimmia a delle persone di colore.
Se io litigo con una persona nera non je faccio il verso della scimmia,magari je dico nasone se c'ha la nasca o ciccione se è grasso...
Ultima modifica di cuccu13 il ven 21 set 2012, 21:36, modificato 2 volte in totale.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Europa League 2012/2013

Messaggio da Blandols »

Ma infatti se fossero solo fischi nessuno direbbe niente, fare il verso della scimmia ad una persona di colore è veramente triste.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

d'accordo con daniele

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Erik ha scritto: Molti la pensano così, anche tra gli addetti ai lavori, e i risultati si vedono. Basta guardare il cammino in EL delle squadre portoghesi, tedesche e quello delle italiane.
Io, ovviamente, per la prossima stagione, mi auguro la qualificazione alla Champions League, ma vorrei giocare una EL cercando di vincerla (tra l'altro puoi anche finirci passando dalla Champions League). E' una competizione che sicuramente ti toglie molto, ma non possiamo permetterci di snobbarla dato il nostro palmares e poi mi sono stufato di guardare le partite degli altri il mercoledì e il giovedì.
Sono d'accordo assolutamente, poi c'e' la finale della Supercoppa Europea che il campione del EL gioca contro il campoine del CL al'agosto dopo.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Freedom ha scritto:Io su sto tema vado controcorrente.

I buu che facciamo noi e quelli che fanno loro non sono neanche lontanamente paragonabili, mai.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

V.G.41 ha scritto: I buu che facciamo noi e quelli che fanno loro non sono neanche lontanamente paragonabili, mai.
Ma assolutamente si invece, te lo garantisco senza possibilità di smentita che ci sono tantissimi "uhuhuh" e non "buu" anche in curva Sud, solo che noi non siamo etichettati come curva razzista.
Nel momento in cui sono avversari è una cosa che ci sta, il resto è una malattia,già l'ho scritto.
ASR
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

non sono lontanamente paragonabili i buu degli italiani con quelli degli inglesi visto che loro lo fanno innanzitutto anche nei confronti dei calciatori bianchi e poi è come se fossero dei fischi normali
Rispondi