fabio656 ha scritto:L Europa è sempre importante, Odio le squadre che snobbano sta competizione , le altre la vincono e noi perdiamo posti Champions.....
quindi tifi per le italiane?io sinceramente no a parte un pò l'udinese
fabio656 ha scritto:L Europa è sempre importante, Odio le squadre che snobbano sta competizione , le altre la vincono e noi perdiamo posti Champions.....
Daniel Faraday ha scritto: preferisci juve napoli o lazio?
fai te, io ho detto la mia.
Jean Louis Scipione ha scritto:
quindi tifi per le italiane?io sinceramente no a parte un pò l'udinese
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ma infatti sìJean Louis Scipione ha scritto:
oddio potrei dire napoli ma mi darebbe un pò fastidio che raggiungessero i tre scudetti come noi.e poi va bene che non stiamo a napoli ma quelli festeggiano in una maniera troppo caotica che se sentirebbero fino qua.senza parlare che le tv parlerebbero solo della loro festa(che comunque fecero lo stesso anche con noi.vedi tmc che trasmise la festa del circo massimo)
Daniel Faraday ha scritto: preferisci juve napoli o lazio?
fai te, io ho detto la mia.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ma quale solidarietà,Stamo nel 2012 e ancora ce stanno 4 deficienti che fanno il verso della scimmia a delle persone di colore.Freedom ha scritto:Io su sto tema vado controcorrente.
Se i cori razzisti li avesse fatti una tifoseria non etichettata come fascista non sarebbe successo niente, i bu" li fanno tutti, e gli "uh uh" contro un giocatore di colore ci stanno sempre, anche in Sud, se volete lo sottolineo pure. Ma quanta ipocrisia, se io litigo cò uno un pò grasso pè strada je dico ciccione, se uno c'ha la nasca e ce litigo je dico nasone, perchè su ste cose non dice niente nessuno e se dico negro o faccio "uhuh" ad uno che in quel momento è il mio avversario sò razzista?
Altro discorso ovviamente è se ritengo inferiore a me o non degna degli stessi diritti miei, una persona solo perchè ha un altro colore di pelle. Questa se chiama malattia e te devi fa vedè da uno bravo.
Solidarietà se gli verrà squalificato il campo.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Sono d'accordo assolutamente, poi c'e' la finale della Supercoppa Europea che il campione del EL gioca contro il campoine del CL al'agosto dopo.Erik ha scritto: Molti la pensano così, anche tra gli addetti ai lavori, e i risultati si vedono. Basta guardare il cammino in EL delle squadre portoghesi, tedesche e quello delle italiane.
Io, ovviamente, per la prossima stagione, mi auguro la qualificazione alla Champions League, ma vorrei giocare una EL cercando di vincerla (tra l'altro puoi anche finirci passando dalla Champions League). E' una competizione che sicuramente ti toglie molto, ma non possiamo permetterci di snobbarla dato il nostro palmares e poi mi sono stufato di guardare le partite degli altri il mercoledì e il giovedì.
I buu che facciamo noi e quelli che fanno loro non sono neanche lontanamente paragonabili, mai.Freedom ha scritto:Io su sto tema vado controcorrente.
Se i cori razzisti li avesse fatti una tifoseria non etichettata come fascista non sarebbe successo niente, i bu" li fanno tutti, e gli "uh uh" contro un giocatore di colore ci stanno sempre, anche in Sud, se volete lo sottolineo pure. Ma quanta ipocrisia, se io litigo cò uno un pò grasso pè strada je dico ciccione, se uno c'ha la nasca e ce litigo je dico nasone, perchè su ste cose non dice niente nessuno e se dico negro o faccio "uhuh" ad uno che in quel momento è il mio avversario sò razzista?
Altro discorso ovviamente è se ritengo inferiore a me o non degna degli stessi diritti miei, una persona solo perchè ha un altro colore di pelle. Questa se chiama malattia e te devi fa vedè da uno bravo.
Solidarietà se gli verrà squalificato il campo.
Ma assolutamente si invece, te lo garantisco senza possibilità di smentita che ci sono tantissimi "uhuhuh" e non "buu" anche in curva Sud, solo che noi non siamo etichettati come curva razzista.V.G.41 ha scritto: I buu che facciamo noi e quelli che fanno loro non sono neanche lontanamente paragonabili, mai.