esoneroFrancesco ha scritto: si ma da qui a parlare di esonero ce ne passa...al limite si dovrebbe dimettere visto che magari, forse, non gli hanno dato quello che voleva

esoneroFrancesco ha scritto: si ma da qui a parlare di esonero ce ne passa...al limite si dovrebbe dimettere visto che magari, forse, non gli hanno dato quello che voleva
Ma c'e' l'alternativa: Destro. Si puo gioca con lui fra due di Gervinho, Iturbe e Florenzi.Francesco ha scritto: ma io sono d'accordo...la penso come te...ma le colpe sono di tutti...società e allenatore...la società compra, lui mette in campo
per me Garcia sbaglia solo a non creare/a non aver creato un'alternativa tattica...me direi ca##i te...
per quanto riguardo preparazione, schemi ecc ecc vorrei aspettare ancora un po per giudicare...
Se ci fosse stato o avessero comprato uno più forte di Totti stai sicuro che Totti si sarebbe accomodato tranquillamente in panchina...James ha scritto: Ma c'e' l'alternativa: Destro. Si puo gioca con lui fra due di Gervinho, Iturbe e Florenzi.
Non capisco perche' la societa' ha rinnovato il contratto di Totti (e, secondo me, era chiaro che c'e' almeno qualcuno nella societa' che non ha voluto farlo - probabailmente Sabatini - perche del ritardo, ma al fine e' stato fatto) quando abbiamo giocatori che possono giocare in una tattica coerente e costante, ma la presenza di Totti cambia tutto perche' e' un gicaotre tatticamente particolare.
Rischiamo tutto - compreso il champions per la stagione prossima - perche' di uno giocatore. E' frustrante.
James, io sono d'accordo...ho sempre ripetuto che Totti andava centellinato, avrebbe dovuto giocare 1 partita ogni 2 settimane...James ha scritto:Non potrei essere più in disaccordo di Destro, specialmente perche Destro gioca con giocatori che sono allenato di giocare senza un attaccante (sessioni d'allenamento ci sono per un motivo).
Non può essere un coincidcence che tutti i contemporanei di Totti come Nesta, Schevchenko ecc, sono tutti in pensione? Conosco persone che - si, lo piaceva in passato - ma ora sapano che e' finito.
Non è da tifosoddr97 ha scritto:vabbè ma sperare che la roma perda così cacciano garcia(cosa che tralaltro non succederebbe) è assurdo dai
siamo a 3 punti dalla prima eh
al momento, con tutti gli scongiuri sei ancora in corsa per Campionato e girone di Champions...James ha scritto:Perche' ha sbagliato molto in questa stagione, troppo per essere un allenatore per una sqaudra che vuole essere fra il migliori dell'europa.