su 4 quasi la metà in nazionale.lele ha scritto:Ma non s'è rotto nessuno all'Olimpico
1 da un ex laziale.
l' altro a partita finita.
ponce boh
su 4 quasi la metà in nazionale.lele ha scritto:Ma non s'è rotto nessuno all'Olimpico
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Iturbe nel pieno della sua condizione psico fisica.lele ha scritto:Ma non s'è rotto nessuno all'Olimpico
Na graziaHal ha scritto: Iturbe nel pieno della sua condizione psico fisica.
Hal ha scritto: Iturbe nel pieno della sua condizione psico fisica.
pensa quando non è in condizione "psico"Hal ha scritto: Iturbe nel pieno della sua condizione psico fisica.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
mettiteli ar culo, me raccomando prima però stampali su carta da fotoporcaccia ha scritto:Ho gli screenshoot.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Spalletti (a parte la stagione 2007/2008) ha sempre avuto tantissimi infortuni muscolari, anche se quest'anno tanti infortuni non sono dovuti alla preparazione, come tutti i crociati rotti o il naso di Manolas.Tremal Naik ha scritto:Anche all'epoca di Bertelli ci fu una ecatombe di infortuni muscolari