Peccato sia un fake.hal ha scritto:Te hai il terzo occhio

Peccato sia un fake.hal ha scritto:Te hai il terzo occhio
me pareva ovvio.oswald ha scritto: Peccato sia un fake.
t'ho svezzato.oswald ha scritto:Un ragazzo ingenuo potrebbe credere alle tue capacità divinatorie. Io lo ero prima di incontrarti.
Del tutto casuale, è arrivato a 17 e poi non ha giocato le ultime partite. Solo ieri ne avrebbe fatti facilmente un paio.pisodinosauro ha scritto:Preso alla grande Higuain meno di 20 goal in seria A
alla lunga viene a galla.oswald ha scritto:Mi sento profondamente offeso, ti ritenevo un ragazzo simpatico e affabile, mi dispiace scoprire questo lato maligno.
[youtube][/youtube]postromantico ha scritto:la verità.
[spoiler]Er Fomento ha scritto:Lo dico oggi 27.05.2013 capisco la delusione capisco tutto ma il prossimo anno ci rifaremo. Innanzitutto non verranno né Mazzarri e né Allegri, due allenatori italiani filopalazzo. Per me è più probabile un colpo a sorpresa tipo il francese Rudi Garcia che è il profilo ideale... Hai visto mai?
Abbiamo toccato il fondo, penso che l'anno prossimo arriveremo in Champions (non ridete) non credo che faremo i preliminari quindi direi un 2° posto... La Juve come al solito ruberà però con Conte stanno messi bene, credo proprio che faranno il record dei punti non so dirvi quanto ma credo che staranno tra i 101-103 punti. La classica squadra che vince in Italia e in Europa non va da nessuna parte.. per me esce pure al girone, magari 3ª e poi va a fare l'EL. Non scordiamoci che la finale sarà a Torino ma come tutte le squadre che hanno la finale in casa uscirà prima, che ne so contro un Benfica qualsiasi che poi tanto perde la finale perché c'è la maledizione di Guttman. Il Napoli è un fuoco di paglia per me arriverà massimo 3° e poco sotto la Fiorentina di Montella che non è un mago, di più non può fare. La lazie rimarrà a vuoto così come quella squadra di seghe del Milan, però vedo il Parma come outsider per l'EL. Giocatevela alla snai scommettiamo che fra un anno me darete ragione?