Juventus FC
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Prima Totti, ora Pirlo....
pirlo è unico come totti, nessuno lo può sostituire
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Ora capiremo se vidal vale 40 milioni o di piu e se pogba vale realmente i 50 milioni
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pogba. In quel ruolo rende molto molto di più. Certo è che Marchisio deve tornare a buoni livelli. Pogba-Marchisio-Vidal resta comunque il miglior centrocampo d'Italia insieme al nostro.V.G.41 ha scritto: Chi sarebbe il cambio di Pirlo?
ASR
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pirlo a Totti gli incroma gli scarpiniDDR16 ha scritto:pirlo è unico come totti, nessuno lo può sostituire
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
certo, ma il messaggio è un altro, sono giocatori di un altro pianeta che i rispettivi delle suddette squadre non possono sostituireantoniocs ha scritto: Pirlo a Totti gli incroma gli scarpini
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non se sarei così sicuro, mi sembra che Pogba abbia giocato in quel ruolo a Parma non facendo benissimo...e anche con l'Udinese prendendo la posizione di Pirlo ha sbagliato tanto rispetto al solito. Per me il ruolo in cui rende di più rimane quello di intermedio.Freedom ha scritto: Pogba. In quel ruolo rende molto molto di più. Certo è che Marchisio deve tornare a buoni livelli. Pogba-Marchisio-Vidal resta comunque il miglior centrocampo d'Italia insieme al nostro.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
a parma se non entrava pirlo col cazzo che portavan via 3 punti......quindi fate voi
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
indubbiamente la fluidità del gioco della juve risente parecchio dell'assenza di Pirlo ma, purtroppo per noi, l'assenza di Totti abbiamo visto che incide sul gioco della Roma molto di più.
Totti, per la Roma è una tattica. Pirlo, per la Juve è un giocatore importantissimo.
Totti, per la Roma è una tattica. Pirlo, per la Juve è un giocatore importantissimo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Si è visto già con l'udinese ... uscito pirlo la juve ha fatto poco o nulla ... e anzi meritavano di perdere con quella MERDA di di natale che si mangia i gol e lancia baci e abbracci a buffon mentre contro di noi protesta ogni tre minuti e piagne con l'arbitro ogni 5 secondi.
Veramente ridicolo di natale.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- phoebe
- Campione
- Reactions:
Questo tipo di infortunio richiede almeno 30/35 giorni di stop. Io mi auguro anche che rientri a metà gennaio
Non dico sia fondamentale per la Juve, ma di sicuro 3 /4 o addirittura 5 giornate senza Pirlo si faranno sentire.

Non dico sia fondamentale per la Juve, ma di sicuro 3 /4 o addirittura 5 giornate senza Pirlo si faranno sentire.
La bellezza avvizzisce, l'aura mai
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io penso che peserà più per la partita di Istanbul che per quelle di campionato... quelle sappiamo che in un modo o nell'altro le vinconophoebe ha scritto:Questo tipo di infortunio richiede almeno 30/35 giorni di stop. Io mi auguro anche che rientri a metà gennaio![]()
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Io capisco che non bisogna parlare solo della Roma, che si possano seguire altre squadre, capisco tutto, ma basta fare i finti obiettivi! Pirlo è un mezzo giocatore e soprattutto compassato il ricambio ce l'hanno già in casa ma non può giocare per motivi legati alle sponsorizzazioni e alla nazionale:
[spoiler]
il vero valore aggiunto[/spoiler]
[spoiler]

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- phoebe
- Campione
- Reactions:
Er Fomento ha scritto:Io capisco che non bisogna parlare solo della Roma, che si possano seguire altre squadre, capisco tutto, ma basta fare i finti obiettivi! Pirlo è un mezzo giocatore e soprattutto compassato il ricambio ce l'hanno già in casa ma non può giocare per motivi legati alle sponsorizzazioni e alla nazionale:
[spoiler]![]()
![]()
![]()
il vero valore aggiunto[/spoiler]

La bellezza avvizzisce, l'aura mai
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
pero st'anno se attaccato ar caxxo!Iulius ha scritto:Si è visto già con l'udinese ... uscito pirlo la juve ha fatto poco o nulla ... e anzi meritavano di perdere con quella me#da di di natale che si mangia i gol e lancia baci e abbracci a buffon mentre contro di noi protesta ogni tre minuti e piagne con l'arbitro ogni 5 secondi.

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi dispiace, ma io a Pirlo auguro una pronta guarigione...
lo apprezzo come giocatore.
lo apprezzo come giocatore.