Juventus FC

Tutto sul calcio
Rispondi
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Prima Totti, ora Pirlo....

Messaggio da DDR16 »

pirlo è unico come totti, nessuno lo può sostituire
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Ora capiremo se vidal vale 40 milioni o di piu e se pogba vale realmente i 50 milioni
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

V.G.41 ha scritto: Chi sarebbe il cambio di Pirlo?
Pogba. In quel ruolo rende molto molto di più. Certo è che Marchisio deve tornare a buoni livelli. Pogba-Marchisio-Vidal resta comunque il miglior centrocampo d'Italia insieme al nostro.
ASR
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

DDR16 ha scritto:pirlo è unico come totti, nessuno lo può sostituire
Pirlo a Totti gli incroma gli scarpini
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

antoniocs ha scritto: Pirlo a Totti gli incroma gli scarpini
certo, ma il messaggio è un altro, sono giocatori di un altro pianeta che i rispettivi delle suddette squadre non possono sostituire
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Freedom ha scritto: Pogba. In quel ruolo rende molto molto di più. Certo è che Marchisio deve tornare a buoni livelli. Pogba-Marchisio-Vidal resta comunque il miglior centrocampo d'Italia insieme al nostro.
Non se sarei così sicuro, mi sembra che Pogba abbia giocato in quel ruolo a Parma non facendo benissimo...e anche con l'Udinese prendendo la posizione di Pirlo ha sbagliato tanto rispetto al solito. Per me il ruolo in cui rende di più rimane quello di intermedio.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

a parma se non entrava pirlo col cazzo che portavan via 3 punti......quindi fate voi
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

indubbiamente la fluidità del gioco della juve risente parecchio dell'assenza di Pirlo ma, purtroppo per noi, l'assenza di Totti abbiamo visto che incide sul gioco della Roma molto di più.
Totti, per la Roma è una tattica. Pirlo, per la Juve è un giocatore importantissimo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Si è visto già con l'udinese ... uscito pirlo la juve ha fatto poco o nulla ... e anzi meritavano di perdere con quella MERDA di di natale che si mangia i gol e lancia baci e abbracci a buffon mentre contro di noi protesta ogni tre minuti e piagne con l'arbitro ogni 5 secondi.
Veramente ridicolo di natale.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
phoebe
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da phoebe »

Questo tipo di infortunio richiede almeno 30/35 giorni di stop. Io mi auguro anche che rientri a metà gennaio ;)

Non dico sia fondamentale per la Juve, ma di sicuro 3 /4 o addirittura 5 giornate senza Pirlo si faranno sentire.
La bellezza avvizzisce, l'aura mai
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

phoebe ha scritto:Questo tipo di infortunio richiede almeno 30/35 giorni di stop. Io mi auguro anche che rientri a metà gennaio ;)

Non dico sia fondamentale per la Juve, ma di sicuro 3 /4 o addirittura 5 giornate senza Pirlo si faranno sentire.
Io penso che peserà più per la partita di Istanbul che per quelle di campionato... quelle sappiamo che in un modo o nell'altro le vincono
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Io capisco che non bisogna parlare solo della Roma, che si possano seguire altre squadre, capisco tutto, ma basta fare i finti obiettivi! Pirlo è un mezzo giocatore e soprattutto compassato il ricambio ce l'hanno già in casa ma non può giocare per motivi legati alle sponsorizzazioni e alla nazionale:

[spoiler]Immagine
:fuck: :suka: :popcorn: il vero valore aggiunto[/spoiler]
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
phoebe
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da phoebe »

Er Fomento ha scritto:Io capisco che non bisogna parlare solo della Roma, che si possano seguire altre squadre, capisco tutto, ma basta fare i finti obiettivi! Pirlo è un mezzo giocatore e soprattutto compassato il ricambio ce l'hanno già in casa ma non può giocare per motivi legati alle sponsorizzazioni e alla nazionale:

[spoiler]Immagine
:fuck: :suka: :popcorn: il vero valore aggiunto[/spoiler]
:lol: :lol: :lol:
La bellezza avvizzisce, l'aura mai
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Iulius ha scritto:Si è visto già con l'udinese ... uscito pirlo la juve ha fatto poco o nulla ... e anzi meritavano di perdere con quella me#da di di natale che si mangia i gol e lancia baci e abbracci a buffon mentre contro di noi protesta ogni tre minuti e piagne con l'arbitro ogni 5 secondi.
Veramente ridicolo di natale.
pero st'anno se attaccato ar caxxo! asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

mi dispiace, ma io a Pirlo auguro una pronta guarigione...

lo apprezzo come giocatore.
Rispondi