trattoria " core de Roma".... e si perchè dopo la radio, la tv, lo stadio....na bella trattoria ce manca! Aho...glielo famo sape' a Zanzone? Mancano una bella disco, un bel piano bar...un bel pub....e la trattoria e pizzeria...assunzioni tra i tifosi e stamo a posto!
la maglia bianca con i pantaloncini rossi é più bella.
anche la rossa a dire il vero.
una domanda... a che servono i pantaloncini bianchi??
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
una domanda... a che servono i pantaloncini bianchi??
io, l'estate, ci scendo a fare colazione al mare per poi salire a mettere il costume...
a volte li rimetto dopo la doccia per scendere per il pranzo con relativa pennica sotto la veranda prima di rimettere il costume e scendere in spiaggia verso le 16.30/17...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
io, l'estate, ci scendo a fare colazione al mare per poi salire a mettere il costume...
a volte li rimetto dopo la doccia per scendere per il pranzo con relativa pennica sotto la veranda prima di rimettere il costume e scendere in spiaggia verso le 16.30/17...
giusto, io comprai quelli della Virtus Roma anni fa, che sono pure più leggeri
Pepo ha scritto:
Nce se capisce ncazzo de che colore sia
qui pare canna di fucile
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ValeriONE ha scritto:È nera, le luci sparate ingannano...
Impossibile identificare il colore da uno schermo pc. Soprattutto con le spotlight. In alcune immagini il colore del colletto sembra bianco...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...