Davide Astori

Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Davide Astori

Messaggio da Alevt86 »

Comunque Astori è mancino, Toloi è destro. L'arrivo di uno non esclude l'altro, a mio modestissimo parere.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Alevt86 ha scritto:Comunque Astori è mancino, Toloi è destro. L'arrivo di uno non esclude l'altro, a mio modestissimo parere.
Dono tendenzialmente d'accordo, ma se girano i nomi di tanti centrali mancini (Astori e Vertonghen) e non è esclusa la conferma di Toloi, qualche domanda me la comincerei a fare. Fino ad oggi l'unico certo di partire era Jedvai (destro), in prestito
mo je sfodero er sorriso magico
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Una batteria di centrali Astori Romagnoli Castan e Banatia, avresti 3 che giocano sul centro sx e 1 sul centro dx.
PS: Astori contabilmente costerebbe sicuramente più di Toloi. Finanziariamente, considerando comproprietà e prestiti vari oltre a rateizzazioni più lunghe, potrebbe essere tutto un altro paio di maniche. A patto che si scenda (e di molto) dalla richiesta di 13 milioni di Cellino
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

aldodice26x1 ha scritto:Una batteria di centrali Astori Romagnoli Castan e Banatia, avresti 3 che giocano sul centro sx e 1 sul centro dx.
PS: Astori contabilmente costerebbe sicuramente più di Toloi. Finanziariamente, considerando comproprietà e prestiti vari oltre a rateizzazioni più lunghe, potrebbe essere tutto un altro paio di maniche. A patto che si scenda (e di molto) dalla richiesta di 13 milioni di Cellino
perché?

facciamo un esempio.
io questa estate acquisto Toloi per 5,5
gli faccio un quadriennale almeno
so che prende circa 1,5
quindi andando a spalmare e fare i calcoli mi costa circa 4 milioni l'anno per 4 anni.
ma avendo dovuto tirar fuori 5,5 sull'unghia
Astori posso prenderlo in comproprietà.. prende circa 500k euro l'anno...
quindi dandogli 1 o 1,2 credo ti faccia i ponti d'oro.
una comproprietà ti porta ad un esborso di diciamo 8 ad esser generosi? (scade il prossimo anno)
significa che do 8 e incasso 4 dal cagliari.
ho un ricavo di 4 e un costo annuale (facendo un quadriennale anche a lui) intorno ai 4 anche per lui.

sbaglio qualcosa?
Ultima modifica di postromantico il mar 29 apr 2014, 10:24, modificato 1 volta in totale.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Samael ha scritto: Dono tendenzialmente d'accordo, ma se girano i nomi di tanti centrali mancini (Astori e Vertonghen) e non è esclusa la conferma di Toloi, qualche domanda me la comincerei a fare. Fino ad oggi l'unico certo di partire era Jedvai (destro), in prestito
Dimentichiamo che Benatia a gennaio avrà una coppa d'Africa da giocare in casa, purtroppo.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Alevt86 ha scritto: Dimentichiamo che Benatia a gennaio avrà una coppa d'Africa da giocare in casa, purtroppo.
e Gervinho, anche lui con qualche chance di arrivare fino in fondo ...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Alevt86 ha scritto: Dimentichiamo che Benatia a gennaio avrà una coppa d'Africa da giocare in casa, purtroppo.
E tu dici che la gioca?
postromantico
Leggero
Reactions:

trebuchet ha scritto: E tu dici che la gioca?
hanno cambiato allenatore.
ora c'è Trapattoni.
lui non aveva problemi col vecchio ct?
o erano proprio con la federazione?
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Diceva di averne con la Federazione, perché non lasciavano lavorare gli allenatori con calma, ma li cambiavano ogni 2/3 partite.
Ora con l'arrivo del Trap credo che deciderà di partecipare. E' pur sempre l'occasione di una vita, una Coppa d'Africa da disputare in casa propria.
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Luca ti avevo fatto anch'io la stessa domanda.
Non credo si muoverebbe in comproprietà, non so neanche se è possibile farlo nelle condizioni attuali; sicuramente non si può replicare l'operazione Nainggolan perché il contratto scade nel 2015 (in quel modo sì risparmieresti).
Io non so se son vere ma girano da settimane queste cifre su Astori: cartellino 8+2 di bonus e quadriennale di circa 1,5 netti.
Su queste basi non si risparmierebbe rispetto a Toloi: cartellino a 5,5 e quadriennale a 1 netto
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Samael ha scritto:Luca ti avevo fatto anch'io la stessa domanda.
Non credo si muoverebbe in comproprietà, non so neanche se è possibile farlo nelle condizioni attuali; sicuramente non si può replicare l'operazione Nainggolan perché il contratto scade nel 2015 (in quel modo sì risparmieresti).
Io non so se son vere ma girano da settimane queste cifre su Astori: cartellino 8+2 di bonus e quadriennale di circa 1,5 netti.
Su queste basi non si risparmierebbe rispetto a Toloi: cartellino a 5,5 e quadriennale a 1 netto
Astori non può muoversi in comproprietà. E' in scadenza 2015.
postromantico
Leggero
Reactions:

Samael ha scritto:Luca ti avevo fatto anch'io la stessa domanda.
perdonami l'avevo saltata nella lettura (io guardo i messaggi in ordine decrescente
Samael ha scritto:Non credo si muoverebbe in comproprietà, non so neanche se è possibile farlo nelle condizioni attuali; sicuramente non si può replicare l'operazione Nainggolan perché il contratto scade nel 2015 (in quel modo sì risparmieresti).
Mi pare di aver capito che Toloi prende di più.
E' ovvio che se le cifre sono queste che dici tu cambia tutto.
comunque 10 milioni per un difensore all'ultimo anno di contratto non te li da nessuno.
dubito che Sabatini lo faccia per quelle cifre.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

no ce l'ho ben presente Ale ma temo che non per questo decideranno di avere 5 dello stesso livello nel ruolo.
Insomma, i conti non mi tornano
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Un giornale sardo qualche giorno fa aveva detto che la Roma aveva proposto 6 mentre Cellino voleva 10.
Forse con l'inserimento di qualche comproprietà si può scendere a 4/4,5. Secondo me Sabatini sta cercando di stringere per prendere sia lui sia Toloi a meno di 10.

@Samael
per me l'ipotesi 5 centrali non è poi così un'utopia
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

postromantico ha scritto: hanno cambiato allenatore.
ora c'è Trapattoni.
lui non aveva problemi col vecchio ct?
o erano proprio con la federazione?
Non ricordo. Di sicuro l'ultima volta che aveva parlato del Marocco non era molto sereno
Rispondi