pisodinosauro ha scritto:
Luca, molto onestamente, io le millanta simulazioni non le ho viste, sarò arrivato tardi,,,ma stio schifo non mi è parso di vederlo.
sarò troppo tifoso della nazionale, che devo dirvi.
cmq, passare da mio figlio e gli amici che smadonnano dopo il 1 a zero di Godin a leggere sul Forum i vari "GODO" e " a casa , merde"...è un transfer irreale.
tutti romanisti, eh?
ha simulato almeno 3 volte di essere stato colpito sul viso protestando platealmente...non capisco come hai fatto a non vederlo...
e la sua mancata espulsione influisce pochissimo sulla strameritata eliminazione...sia perchè il gol lo becchi su palla ferma (quindi non penalizzato dall'uomo in meno) sia perchè il primo errore grosso l'arbitro lo fa non dando un rigore all'uruguay
Ultima modifica di baleymar il mer 25 giu 2014, 16:14, modificato 1 volta in totale.
baleymar ha scritto:
ha simulato almeno 3 volte di essere stato colpito sul viso protestando platealmente...non capisco come hai fatto a non vederlo...
e la sua mancata espulsione influisce pochissimo sulla strameritata eliminazione...sia perchè il gol lo becchi su palla ferma (quindi non penalizzato dall'uomo in meno) sia perchè il primo errore grosso l'arbitro lo fa non dando un rigore all'uruguay
non sto mentendo, veramente non le ho viste
probabilmente ero in modalità tifoso fazioso ON
ma se riequilibri le squadre 10 contro 10...bisogna vedere se l'Uruguay ti fa forcing fino alla fine
se mi sono spiegato male lo ripeto: non me ne frega niente a quale giocatore di quale squadra Suarez abbia dato un morso.
per me un giocatore che da i morsi deve essere sanzionato perche` riesco a immaginare poche cose peggiori di questa da fare in campo. se e` recidivo occorre aumentare la sanzione.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
jimmy ha scritto:
Comunque, l'Uruguay che ci doveva asfaltare con Suarez e Cavani che infiocinavano la nostra difesa, in parità numerica non l'ho visto...
C'hanno messo sotto quando si sono ritrovati in 11 contro 10 grazie a un'espulsione generosa...
Abbiamo fatto ridere, ma alla fine l'arbitro ha influenzato pesantemente il risultato
pisodinosauro ha scritto:
ma il rigore su Cavani era quello della cintura?dai...mai nella vita
vabene, comunque se volete che dica che abbiamo fatto schifo...ok abbiamo fatto schifo
se devo giustificare la vittoria dell'Uruguay...manco per il casso
per me puoi dire quello che ti pare piso, mi pare chiaro che,come ammetti anche tu non sei obiettivo...anzi pure mezzo accecato dal tifo se non hai visto le 3 simulazioni con tanto di rotolamenti a terra e gomita e pugni (immaginari ) simulati da Chiellini...ma vabbè...
baleymar ha scritto:
per me puoi dire quello che ti pare piso, mi pare chiaro che,come ammetti anche tu non sei obiettivo...anzi pure mezzo accecato dal tifo se non hai visto le 3 simulazioni con tanto di rotolamenti a terra e gomita e pugni (immaginari ) simulati da Chiellini...ma vabbè...