semplicemente non sé fatto prende per culo dalla sensi e l'ha fatta restare a culo per terra, ricordiamoci sempre chi è george soros e per lui la roma era solo un affare dei tanti non era l'affare della vita, e sono anche convinto che la sua gestione sarebbe stata para para a quella di pallotta & co.Santiago ha scritto: poca lungimiranza, cmq.
dove la trovi una società a pezzi come la roma, col potenziale inespresso della roma, ad un prezzo simile?
[Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quindi vendemo...aho non ce stanno altre possibilità...garcia chiede giocatori forti,sabatini dice che chiuderemo in negativo...ma voi dite che i buchi de bilancio lo impediscono..si venderà..perfetto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- primaromano
- Campione
- Reactions:
Ma sicuramente queste ultime tre giornate la Roma ha mollato (comprensibile ma comunque sbagliato, se non altro per rispetto ai tifosi). Tra dieci anni, purtroppo, tutti si ricorderanno solo del distacco finale dai gobbi. Ma oggi, 18 maggio, almeno che uno non sia appena arrivato da marte, non si può ridurre il discorso a questo.jsl14 ha scritto: Il campionato è stato falsato specialmente nelle prime 12 giornate. Però se lo finisci così, secondo me, dimostri di avergli fatto meritare lo scudetto.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aabar lo vorrei pure io, il punto è che nel momento in cui Aabar non è arrivato, ma è arrivata una proprietà che ha tutto un altro modo di pensare e agire, oltre che risorse notevolmente inferiori, non si può pretendere da essa quello che avremmo preteso da Aabar. Anche perchè c'è solo da rimanerci male. Ammesso poi che col giro di vite sul fair play oggi si possano fare esattamente le stesse cose di ieri. Se dici che non si tratta della proprietà che volevi, per me è legittimo e non sei affatto sensiano. Io ho rispetto per tutti i punti di vista, ammenochè non si basino su dati falsi o non siano in mala fede. Solo che delle buone prosepettive ci sono pure così, non stai in mano a Lotito o alla Sensi che c'hanno una concezione medievale del calcio, e allora magari potresti prendertela di meno e stare più sereno. E' un consiglio a fin di bene, tutto qui.Matteo ha scritto: Probabilmente hanno una luciditá che io non ho perche so tifoso becero e me so rotto i cog##ni de non vince un ca##o mai nella mia vita...senza nulla togliere ai citati utenti...ventitre anni de passione pe no scudetto e qualche coppa italia...cambiamo proprietá e la solfa non cambia...eh ma i ricavi eh ma il bilancio...perfetto...ora io dico che "gli americani, questi americani non sono la proprietá che volevo"...io volevo un aabar o qualche sultano de nso dove che arivava metteva 150 sul piatto e me comprava Aguero Ozil e Benzema...e che voi fa...so sensiano (che poi coi sensi pieni de Benzema e Aguero stavamo)
BANZAI!
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si venderà ma non c'è necessità di vendere, di conseguenza se si vende è perchè:MatteoAsroma90 ha scritto:quindi vendemo...aho non ce stanno altre possibilità...garcia chiede giocatori forti,sabatini dice che chiuderemo in negativo...ma voi dite che i buchi de bilancio lo impediscono..si venderà..perfetto.
a) ci sono offerte irrinunciabili
b)il giocatore venduto può essere sostituito da uno più economico senza diminuire il valore della squadra
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ancora troppo vagoMatteoAsroma90 ha scritto:
per come si deve intendo almeno tre titolari.

prezzo dei cartellini e degli ingaggi?
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ovvio, però non ha detto niente di particolare sul mercato...ha usato un discorso generale per dire che non sarà un mercato di +22 come l'anno scorso...tutto quaneverajoy ha scritto: sabatini è lo stesso che marcos e lamela sarebbero rimasti eh, che devono fare? dire che vendono tutti senza poter ancora dire i nomi?
poi se sarà 0, o -20 o -40 vallo a sapere
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
beh mercato in positivo significa vendi per 40 e spendi 20...non un mercato in positivo po esse pure vendo a 40 e spendo 50...shaka ha scritto:per fare il salto di qualità è necessario comprare giocatori forti...ora garcia ha detto:
"abbiamo bisogno di qualità e quantità"
detto questo, spesso vendere e ricomprare non è un male, anzi può essere un fattore importante se hai sabatini come direttore sportivo...ma lo stesso sabatini ha detto che non sarà un mercato in positivo, quindi...

Ultima modifica di Francesco il dom 18 mag 2014, 17:52, modificato 1 volta in totale.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Non dare tutto per certo è cosi difficile?MatteoAsroma90 ha scritto:quindi vendemo...aho non ce stanno altre possibilità...garcia chiede giocatori forti,sabatini dice che chiuderemo in negativo...ma voi dite che i buchi de bilancio lo impediscono..si venderà..perfetto.
Andare in negativo può significare spendere 0.000001 euro cosi come può essere che si spenderà 100 mln o 10 o 5 o 20 ecc
Ultima modifica di FinrodFelagund il dom 18 mag 2014, 17:52, modificato 1 volta in totale.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
3 giocatori da una media di 8 milioni con contratto inferiore ai 2,5 milioni netti all'annoSantiago ha scritto: ancora troppo vago![]()
prezzo dei cartellini e degli ingaggi?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
shaka ha scritto: si venderà ma non c'è necessità di vendere, di conseguenza se si vende è perchè:
a) ci sono offerte irrinunciabili
b)il giocatore venduto può essere sostituito da uno più economico senza diminuire il valore della squadra
ma come è stato detto che per fare un buon mercato bisogna vendere?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
eh ho capito, ma no pain no gain.shaka ha scritto: sì, ce stavano pure i gatti morti dentro al bilancio però...specifichiamola sta cosa...
quanto costerebbe ora comprare la percentuale americana?
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Eh no Luke qui casca l'asino...perchè certa gente coi Sensi (dei quali conoscevamo la situazione economica) voleva Ibrahimovic Crespo Balotelli...e che voi fa na campagna acquisti da Aabar coi sordi da Sensi...??manca la coerenza caro Luke...e non mi riferisco a te...Luke Skywalker ha scritto: Aabar lo vorrei pure io, il punto è che nel momento in cui Aabar non è arrivato, ma è arrivata una proprietà che ha tutto un altro modo di pensare e agire, oltre che risorse notevolmente inferiori, non si può pretendere da essa quello che avremmo preteso da Aabar. Anche perchè c'è solo da rimanerci male. Ammesso poi che col giro di vite sul fair play oggi si possano fare esattamente le stesse cose di ieri. Se dici che non si tratta della proprietà che volevi, per me è legittimo e non sei affatto sensiano. Io ho rispetto per tutti i punti di vista, ammenochè non si basino su dati falsi o non siano in mala fede. Solo che delle buone prosepettive ci sono pure così, non stai in mano a Lotito o alla Sensi che c'hanno una concezione medievale del calcio, e allora magari potresti prendertela di meno e stare più sereno. E' un consiglio a fin di bene, tutto qui.
H501
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
esatto...però se abbiamo fatto i conti giusti:Francesco ha scritto: beh mercato in positivo significa vendi per 40 e spendi 20...non un mercato in positivo po esse pure vendo a 40 e spendo 50...![]()
nike
champions
main sponsor
potrebbero garantire un bilancio maggiore...
volevo chiedere a tal proposito a santiago:
ma i soldi della champions 2014/15, ossia la prossima, entreranno nel bilancio 14/15 o in quello 15/16?
no perchè fa la tutta la differenza del mondo
-
- Titolare
- Reactions:
Ma ci sei pure tu, così come altri. Questo è un gran forum, mi vengono in mente porcaccia e paz, postromantico, faraday etc. Però Van Basten rispetto a te c'aveva più visione di gioco.shaka ha scritto: grazie eh, c'ho una percentuale de realizzazione vicina a quella de van basten al milan, e neanche me nomini...no, ma bravo
Ultima modifica di zanardelli il dom 18 mag 2014, 17:55, modificato 1 volta in totale.