Intervistato dal Messaggero, il serbo ha rilasciato un paio di battute riguardanti la sua esperienza alla Lazio e il suo futuro. Dopo 7 stagioni al City e 6 trofei, Kolarov ha parlato così riguardo un suo possibile ritorno in Italia: "Un giorno mi piacerebbe tornare perché Roma mi è rimasta nel cuore. A Manchester ho vinto tutto, ma l’Italia è un’altra cosa. Nonostante gli stadi e il calcio siano ancora indietro, mi manca sempre. Forza Lazio, un saluto a tutti i tifosi".
voeller9 ha scritto:Kolarov contro i tifosi
''Questa è una malattia''
Il difensore serbo si sfoga in patria e torna sulla sfida con l'Inter: ''Questa non è più una passione. Non riesco a capire come qualcuno preferisca danneggiare gli altri piuttosto che assistere ad un successo della propria squadra. La partita? Immaginate come si possa giocare ascoltando il coro 'se vincete, ve menamo'"
Intervistato dal Messaggero, il serbo ha rilasciato un paio di battute riguardanti la sua esperienza alla Lazio e il suo futuro. Dopo 7 stagioni al City e 6 trofei, Kolarov ha parlato così riguardo un suo possibile ritorno in Italia: "Un giorno mi piacerebbe tornare perché Roma mi è rimasta nel cuore. A Manchester ho vinto tutto, ma l’Italia è un’altra cosa. Nonostante gli stadi e il calcio siano ancora indietro, mi manca sempre. Forza Lazio, un saluto a tutti i tifosi".
26/06/2017
Ma cosa volete che dicesse? Che schifa la Lazio e non ci sarebbe mai tornato? Che vomitava ogni volta al pensiero di indossare la maglia biancoceleste? Suvvia..
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Il Milan ci ha vinto due Champions con degli ex interisti... Pirlo di fede nerazzurra da sempre poi. Però noi ci scandalizziamo di Kolarov che ha giocato 7 anni fa con gli sbiaditi. Ma sticazzi.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Naesh ha scritto:Il Milan ci ha vinto due Champions con degli ex interisti... Pirlo di fede nerazzurra da sempre poi. Però noi ci scandalizziamo di Kolarov che ha giocato 7 anni fa con gli sbiaditi. Ma sticazzi.
Skiba ha scritto:Così laziale che verrebbe alla Roma?
Oddio, ci sta, in un certo senso
Sì, viene per sabotarci
ma poi loro hanno recentemente un romanista dichiarato, acclamandolo poi come salvatore della patria, che ci ha "alzato la coppa in faccia", tra l'altro. Io tiferò Roma e Kolarov conseguentemente, sperando che in caso segni un bel gol contro di loro!
Skiba ha scritto:Io intendevo che i laziali sono così ossessionati da noi che ci sta che sentano il desiderio di giocare per noi
E' vero anche questo
No ma figurateve, vivremo con o senza Kolarov, è solo che già me immagino le risate che me farò per quelli che lo contesteranno, e le risate che me farò ancora deppiu' per quelli che diranno a chi lo contestera' "eccoperchenunvincemognente"