totti1montella4 ha scritto:Panucci sta sminuendo la vittoria della Roma dicendo che l'Atalanta praticamente era spenta dall'appagamento...
Panucci troll...
[spoiler]Pero' stavolta tutti i torti non ce l'ha[/spoiler]
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
prima di parlare dei giocatori tutti ampiamente sufficienti voti alti....
io voglio dire...
GARCIA date a GARCIA cio' che chiede qualsiasi GIOCATORE CHIEDA da tenere o acquistare
a questo signore oggi mancavano...
Benatia perno della difesa uno dei primi cinque centrali al mondo
Pjanic e Strootman due titolari a centrocampo
Destro capocannoniere della squadra in attacco
Totti 1 allenamento Maicon sempre differenziato
ha messo in campo una squadra semplice lineare nessun adattato....uscita fuori una prestazione fantastica!
De Rossi migliore in campo...per distacco IMMENSO
gli altri tutti sopra al sette...
meno bene ma tutti piu' che sufficienti Naiggolan Maicon Toloi
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Una delle partite più belle dell'anno senza quattro titolari importantissimi, solo complimenti. L'obiettivo, assolutamente imprevedibile a inizio stagione, è raggiunto, ora cerchiamo di onorare il campionato fino alla fine e magari di chiudere con un distacco minore dalla Juve, 8 punti sono veramente bugiardi. Ulteriore miglioramento rispetto alle stesse partite dell'andata, in cui dopo il gol ci mettevamo dietro ad aspettare, ora si cerca di segnare ancora. Proprio bene. Lo sguardo va già, per quanto mi riguarda, al prossimo anno. Se riusciamo a neutralizzare o quasi l'impatto della CL sul rendimento grazie al mercato, l'anno prossimo vinciamo sicuro! Ve lo sottoscrivo. Sarà la sessione di mercato più importante degli ultimi dieci anni. Sabatini e Garcia sono chiamati all'ennesimo capolavoro, visto che man mano che si sale di livello rinforzarsi senza grandi investimenti è sempre più difficile, ma loro possono farcela se, con le grandi competenze che hanno, puntano sul potenziale di immediato realizzo (pochi mesi).
cerbero ha scritto:prima di parlare dei giocatori tutti ampiamente sufficienti voti alti....
io voglio dire...
GARCIA date a GARCIA cio' che chiede qualsiasi GIOCATORE CHIEDA da tenere o acquistare
a questo signore oggi mancavano...
Benatia perno della difesa uno dei primi cinque centrali al mondo
Pjanic e Strootman due titolari a centrocampo
Destro capocannoniere della squadra in attacco
Totti 1 allenamento Maicon sempre differenziato
ha messo in campo una squadra semplice lineare nessun adattato....uscita fuori una prestazione fantastica!
De Rossi migliore in campo...per distacco IMMENSO
gli altri tutti sopra al sette...
meno bene ma tutti piu' che sufficienti Naiggolan Maicon Toloi
Forza Romaaaaaaaaaaaaaa
Grande Cerbero!
ps: mi fai un paio di nomi di terzini forti forti forti? Grazie!