vabbe questa è cattiveriaFrancesco ha scritto:li morta**i tua, ma magari arrivi anche in finale di europa league e le perdi entrambe, e magari arrivi quarto...e magari pigli na storta.

vabbe questa è cattiveriaFrancesco ha scritto:li morta**i tua, ma magari arrivi anche in finale di europa league e le perdi entrambe, e magari arrivi quarto...e magari pigli na storta.
Francesco ha scritto:li morta**i tua, ma magari arrivi anche in finale di europa league e le perdi entrambe, e magari arrivi quarto...e magari pigli na storta.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Già, almeno Mourinho è stronxo e ci gode pure a interpretare questo ruolo, lui fa il gentleman solo quando gli conviene, è più falso di una moneta da 3 euroas_marco ha scritto:
sinceramente anche se ho l'odio piu profondo verso mourinho come avversario perché per me rimane un personaggio negativo, almeno non é ipocrita e falso, benitez é veramente quanto di piu schifoso, rosicone, falso, ipocrita ci sia nel calcio alla stregua di Conte e forse peggio!
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Iulius ha scritto:Il Porco con gli occhiali: RAFA' PIG!
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Anche a me piaceva, lo avrei voluto alla Roma. Ora non più.Annili ha scritto:pensare che a me piaceva tanto. al Liverpool era un vero personaggio, e ho simpatizzato con lui nel disastro all'Inter, è andato già col destino segnato.
ma è sempre stato così e io ero scema, oppure s'è Delaurentiisizzato/Mazzarrizzato ultimamente?
Non ci sono più le mezze stagioni ....oswald ha scritto:C'era già questo http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... =19&t=2229
Quando postromantico era moderatore queste cose non succedevano.![]()
[spoiler]non è vero[/spoiler]